FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Si torna a scuola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Si torna a scuola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Si torna a scuola
Una Rottura di p...e 6 40%
Un modo come un altro di perdere tempo 1 6.7%
Un hobby 2 13.3%
altro(spec.) 6 40%
Totale 15 100%

Autore Si torna a scuola
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-09-2004 22:20  
Il mio giorno invece è il 15 Settembre
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 00:14  
Sinceramente, nn vedo l'ora!!!!! Inizio lunedi, e dal momento ke è il mio primo anno di liceo, ho tante belle speranze e so troppo contenta!!!! Speriamo ke la mia nuova classe sia meglio di quella delle medie...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-09-2004 00:47  
quote:
In data 2004-09-10 00:14, MsLestat scrive:
Sinceramente, nn vedo l'ora!!!!! Inizio lunedi, e dal momento ke è il mio primo anno di liceo, ho tante belle speranze e so troppo contenta!!!! Speriamo ke la mia nuova classe sia meglio di quella delle medie...


Ingenua... povera ingenua...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 01:07  
quote:
In data 2004-09-10 00:47, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-09-10 00:14, MsLestat scrive:
Sinceramente, nn vedo l'ora!!!!! Inizio lunedi, e dal momento ke è il mio primo anno di liceo, ho tante belle speranze e so troppo contenta!!!! Speriamo ke la mia nuova classe sia meglio di quella delle medie...


Ingenua... povera ingenua...



_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 10-09-2004 12:00  
quote:
In data 2004-09-09 18:47, Beatrix101 scrive:
la vostra data fatidica qual è? la mia 16 settembre, meno male, perchè doveva essere l'8 ma noi studenti ci siamo battuti fino alla fine per posticipare il rientro ma a me non dispiace affatto...io a scuola ci sto bene, in classe mia siamo tutte femmine e quasi tutte abbastanza amiche da creare un buon clima al suo interno...mi piace pensare a quei pomeriggi davanti ai libri con le mie amiche di classe, dopo un po' ci guardiamo negli occhi...e via in soggiorno a mettere su un dvd e al diavolo filosofia o inglese e la mattina dopo con il culo stretto per paura che l'insegnante ti chiami




che bella classina... chiamo oronzo e veniamo
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 10-09-2004 13:12  
quote:
In data 2004-09-10 01:07, MsLestat scrive:
quote:
In data 2004-09-10 00:47, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-09-10 00:14, MsLestat scrive:
Sinceramente, nn vedo l'ora!!!!! Inizio lunedi, e dal momento ke è il mio primo anno di liceo, ho tante belle speranze e so troppo contenta!!!! Speriamo ke la mia nuova classe sia meglio di quella delle medie...


Ingenua... povera ingenua...





nn è vero! io preferisco la mia classe attuale a quella delle medie
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006858 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: