FilmUP.com > Forum > Attualità - Partito della Forca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Partito della Forca   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Partito della Forca
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 09-09-2004 18:52  
Mi iscrivo subito!
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 09-09-2004 19:23  
Allora abbiamo detto che lo chiamiamo Forca Italia va bene a tutti ? Simbolo del partito potrebbe essere Giuliano Ferrara davanti a un enorme piatto di pastasciutta (sul modello del vaso di nutella morettiano) con una enorme forchetta in mano (la forca appunto) nell'atto di portare il cibo alla bocca. Secondo me avreste un grandissimo successo... il problema resta l'attacco di Berlusconi ai magistrati in nome del garantismo. Ma tanto può sempre giurare sui suoi figli la sua innocenza, oppure, negare di avere detto che i magistrati erano comunisti forcaioli, tanto lui ha una faccia per tutte le stagioni....con la bandana in testa poo.....

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 09-09-2004 alle 19:35 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 09-09-2004 23:23  
quote:
In data 2004-09-09 00:43, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-09-08 23:56, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-09-08 17:37, fassbinder scrive:
Ti ripeto, è lui che mi manda SMS, fotoromanzi, parla dappertutto. Sabato mi guarderò il mio magico Milan. Credi che riuscirò a non vedere quel sorriso da deficiente ?




Puoi sempre infiltrarti tra le BAL del Livorno così vedrai il Milan e se vedrai il sorriso del berlusca sarai in buona compagnia per tirargli le sassate...




vorrei vedere io se il presidente dell'Inter fosse Cossutta o se quello della Roma fosse D'Alema. E' anche una questione di gusto... questo conflitto di interessi è una cosa vergognosa !




In quanto non ha mai lavorato D'Alema i mld per comprarsi una squadra non ce li avrà mai...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 09-09-2004 23:45  
Ah, quindi chi non ha i miliardi per comprarsi una squadra non ha mai lavorato ? Evidentemente lavora solo Berlusconi in questo paese. Allora vedi che la disoccupazione è aumentata ?! Non solo vi frega, ma vi piace essere fregati, vi diverte, è più forte di voi. Adesso vi frega anche col fazzoletto in testa. Che connazionali....
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.013399 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: