FilmUP.com > Forum > Attualità - La piccola Denise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La piccola Denise   
Autore La piccola Denise
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 08-09-2004 02:27  
Purtroppo tra discussioni di politica estera e interna, tra insulti e cazzeggi, ci si è dimenticato di parlare del rapimento della piccola Denise Pipitone, sottratta all' affetto dei genitori, in quel di Mazara del Vallo. Le indagini proseguono, secondo il PM la bambina si trova ancora a Mazara, rapita da qualche farabutto con l' intenzione di ottenere qualcosa dai suoi genitori, ma non si esclude l' ipotesi, orrenda, delle sette sataniche e delle messe nere.
Io dico solo una cosa, ma come cazzo si può solo pensare di far del male ad un bambino? Ma cos' hanno alcune persone al posto del cuore? Rapiere un bambino dalla propria casa, sottrarlo all' affetto dei suoi cari è uno dei reati più ignobili che ci siano, e che dimostra come alcune persone hanno dei peli sul cuore lunghi Km.
Vergogna.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-09-2004 11:19  
Reato quello del rapimento che viene perseguito in maniera ridicola qui in italia.

Francamente poi fossi negli inquirenti non mi sbilancerei a dire che la bimba è ancora nel paese. Se così fosse che ci vuole a perquisire tutte le case delle persone in relazione con la vittima?

Ieri poi ho visto una immagine al TG5 che mi sa di ridicolo. Un elicottero (credo della polzia) in volo sopra al paesello. A che mai può servire? E poi il top. Attaccata al quadro strumenti la foto della bambina (e non era neanche ripresa dall'alto!)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-09-2004 16:27  
Se bastassero le parole a ritrovare la bimba, potrei parlare all'infinito, qui e altrove.Purtroppo, in questi casi, le aspettative sono spesso deludenti.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-09-2004 18:27  
Tra l'altro bisogna ricordare che i media e le forze dell'ordine in generale molto spesso fanno sempre chiasso intorno alla vicenda e si occupano poco di ciò che andrebbe fatto e non detto.
Io, tra l'altro, se c'è una cosa che proprio detesto è che vengano toccati i bambini. E' una delle poche cose su cui non transigo e penso che se si trattasse di mia figlia forse mi metterei anche a scavare con le unghie nel terreno, pur di ritrovarla...
Speriamo in bene, visto che oggi si parlava di notizie nuove...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-12-2007 13:07  
E invece nulla, fino a pochi giorni fa.
A distanza di più di 3 anni l'orrenda ipotesi che Denise sia stata uccisa e buttata in mare, forse a Palermo, forse a Trapani, tutto è molto confuso.
La cosa che più mi lascia perplessa è che in entrambe le versioni (di D'Assaro e della Pulizzi) la bambina non sia stata uccisa nell'immediato, dopo il rapimento. Questo farebbe pensare che, nel caso in cui la morte di Denise diventasse certa, con qualche ricerca tra i "parenti" forse si sarebbe scoperto qualcosa.
Comunque mi auguro non sia vero, perchè sarebbe veramente una notizia terribile.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-12-2007 23:30  
è una vicenda con molte zone d'ombra: ma penso che sia ormai chiaro che si è trattato di un rapimento conclusosi quasi subito in un delitto, scatenato da una specie di faida familiare.

una storia triste e sconcertante.

e in 3 anni di inefficienze investigative ce ne sono state.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-12-2007 01:25  
ma possibile che non sia mai andato un controllo a casa di quella tizia?

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2007 08:54  
quote:
In data 2007-12-14 01:25, follettina scrive:
ma possibile che non sia mai andato un controllo a casa di quella tizia?



ma basta ricordare subito dopo il fatto quando giudici e poliziotti non sapevano neanche loro da dove cominciare: chi diceva la pista estera, chi diceva per vendetta all'interno del Paese; il magistrato che affermava di essere convinto di ritrovarla viva; chi affermava che invece era di sicuro già morta; poi la storia di quel filmato che sembrava aver individuato denise tra un gruppo di rom.

come nelle classiche investigazioni all'italiana, insomma, nemmeno loro ci avevano capito niente.

adesso tutto si basa su questa dichiarazione spontanea che ha coinvolto anche questa zia.

emergono già delle contraddizioni: si dice ad esempio che nel periodo in cui questo tizio avrebbe collaborato alla soppressione del cadavere questi in realtà stesse in carcere.

l'ambiente in cui è maturato il delitto è quello cmq: il nucleo familiare di denise.

bisogna capire bene però chi esattamente e veramente è stato, e il movente preciso.

insomma ci vogliono riscontri incontestabili e almeno una prova chiarissima.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006548 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: