FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - ARRIVA THE SIMS2!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > ARRIVA THE SIMS2!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ARRIVA THE SIMS2!!!
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-09-2004 16:37  
quote:
In data 2004-09-22 10:50, quentin83 scrive:
A Torino è uscito perchè la mia ragazza l'ha comprato....sono 4 dvd...comunque mi reputo fortunato...ovviamente non lo comprerò e non dovrò neanche scaricarlo...basta lavorare di masterizzatore



Me ne mandi una copia?!?!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-09-2004 09:31  
quote:
In data 2004-09-22 10:50, quentin83 scrive:
A Torino è uscito perchè la mia ragazza l'ha comprato....sono 4 dvd...comunque mi reputo fortunato...ovviamente non lo comprerò e non dovrò neanche scaricarlo...basta lavorare di masterizzatore




e poi dicono due cuori e una capanna...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
yumiko

Reg.: 30 Ago 2004
Messaggi: 30
Da: Bovisio Masciago (MI)
Inviato: 28-09-2004 13:13  
Squall1986 visto che lo hai già tra le mani ti chiedo un pò di cose...
1- ci sono anche gli animali?
2- la grafica è scorrevole? le inquadrature sono grandi tipo quelle vecchie o la skermata di gioco è ingrandita sul tuo personaggio!? (nn so se mi sono spiegata..

3- sai che skeda video minima ci vuole per evitare che skatti o rallenti?
grazie

  Visualizza il profilo di yumiko  Invia un messaggio privato a yumiko     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 20:57  
quote:
In data 2004-09-28 13:13, yumiko scrive:
Squall1986 visto che lo hai già tra le mani ti chiedo un pò di cose...
1- ci sono anche gli animali?
2- la grafica è scorrevole? le inquadrature sono grandi tipo quelle vecchie o la skermata di gioco è ingrandita sul tuo personaggio!? (nn so se mi sono spiegata..

3- sai che skeda video minima ci vuole per evitare che skatti o rallenti?
grazie


ecco le risposte alle tue domande:
1- REQUISITI DI SISTEMA
--------------------
* Processore a 800 MHz
* 256 MB di RAM
* Sistema operativo Windows(R) XP, Windows ME, Windows 98 o Windows 2000
* Almeno 3,5 GB di spazio libero su disco
* Scheda video con almeno 32 MB di memoria che supporti T&L
2- non so se ci sono gli animali mi sono concentrato + sulla vita in casa e non ho girato i quartieri.....
3- le inquadrature le gestisci tu puoi zummare girare la telecamera ecc...il gioco è scorrevole ad alta risoluzione con pc ad alte prestazioni.......
Altre note:c'è un problema con the sims 2 taroccato....la versione masterizzata non ti consente di usare la modalità costruzione.....mi sa che è un problema di crack o patch....non sono ancora riuscito a trovarne una...se qualcuno sa qualcosa mi contatti in pvt o risponda al topic!grazie raga!
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-09-2004 16:55  

Io L'ho acquistato pochissimi giorni fa!! GRANDE DELUSIONE!!! Per carità non fraintendetemi il gioco è eccezionale a mio avviso però la grafica fa davvero CA*ARE!!!!! PESANTEMENTE!! e so che dipende dal mio computer , ho provato di tutto , ad aggiornare i Driver della scheda video ( ma sono già al top ) a cambiare impostazioni ( colori , dimensioni ecc ) ho letto che serve che la scheda Video supporti T&L oppure se non supporta ci volgiono queste altre schede video...cmq non riesco a giocarci ogni volta che ci provo e vedo questa grafica davvero pessima , a quadretti mi far star male ed esco , così non è affatto giocabile . Volevo Sapere se qualcuno mi può aiutare. Io credo che : non supportando il T&L ( che non so cosa sia ) e visto che nel caso non lo supporti bisognerebbe avere 2ghz e non avendoli , credo sia questo che determini la schiffezza grafica e qualche raro , ma dico raro rallentamento a scatti . QUALCUNO PUO' CONFERMARE O DARMI SUGGERIMENTI DI QUALSIASI TIPO?? o CONSIGLIARMI ( SERIAMENTE!!) Una buona scheda video per The sims ( e il resto ovviamente ) che non costi una esagerazione . Sempre che sia quella .

Mi aspettavo cmq più vestiti e anche un pelino di oggetti in più in the sims 2 ! o no ???
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 19:57  
quote:
In data 2004-09-29 16:55, 8ghtBall scrive:
Mi aspettavo cmq più vestiti e anche un pelino di oggetti in più in the sims 2 ! o no ???



Io ti consiglierei la g-force 4 fx da 128 mega costa pure poco a me va una spada con quella e con un 2800 intel....Per vestiti e oggetti aspetta che escano le espansioni poi mi dirai!

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-10-2004 16:21  

e con questa Gforce ecc ecc andrebbe bene ? ricordo che io ho 1200mhz di potenza .... Cmq Grazie mille per il consiglio Squall ... e ne accetto anche altri nell'eventualità....
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-10-2004 16:23  
PS:

Si potrebbe essere un pò più precisi sul prezzo....??
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2004 17:08  
quote:
In data 2004-10-02 16:23, 8ghtBall scrive:
PS:

Si potrebbe essere un pò più precisi sul prezzo....??



allora io ho questa scheda video e il gioco funziona bene certo i mhz sono un po bassini ma forse dovrebbe andare bene ad una bassa risoluzione.....cmq il prezzo della g-force 4 fx 5200 da 128mb non dovrebbe superare i 60-70 €.....Ok?scusa se ti rispondo solo oggi ma son appena tornato da una vacanza!!
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Messaggi: 449
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2004 14:02  
Io ce l'ho da una settimana circa, prima neanch'io riuscivo a costruire poi ho trovato la patch e sono riuscita a disattivare il blocco. Sicuramente è un gioco costruito male, perchè richiede molto processore e una scheda video 3d di quelle ultimissime, anche cosi comunque il gioco continua a mandare in reset il pc. Per il resto è abbastanza divertente, ci si gioca bene, effettivamente ci sono pochi oggetti, ma migliorerà.
Devo ancora capire perchè in questo gioco, a differenza del primo, bisogna mettere le fondamenta alle case, poi metti le scale, inutili perchè i sims non ti salgono ai piani superiori...
_________________
La mia personalità è racchiusa in un tubetto di tinta.

  Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
Zeratul

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 9
Da: MI (CH)
Inviato: 11-10-2004 21:37  
carino ma se devo dare da mangiare ai pesci e se devo pulire il cesso lo faccio in real, non spendo 50€ per rimboccare le coperte del letto
_________________
E' stato lui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Zeratul il 11-10-2004 alle 21:38 ]

  Visualizza il profilo di Zeratul  Invia un messaggio privato a Zeratul    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 11:48  
AHHHRGHHH!! : Non è giusto! Sono andata a vedere i requisiti minimi che bisogna avere per giocare a The Sims 2 e non mi gira!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 11:51  
Aparte questo dettaglio ho trovato dei link utili qua il FORUM, qui (mi sembra molto completo) e qui per una completa recensione
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2004 23:07  
quote:
In data 2004-10-12 11:48, lolly18 scrive:
AHHHRGHHH!! : Non è giusto! Sono andata a vedere i requisiti minimi che bisogna avere per giocare a The Sims 2 e non mi gira!!!



E come mai???tu che pc hai lolly?

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-10-2004 15:59  
quote:
In data 2004-10-12 23:07, Squall1986 scrive:
quote:
In data 2004-10-12 11:48, lolly18 scrive:
AHHHRGHHH!! : Non è giusto! Sono andata a vedere i requisiti minimi che bisogna avere per giocare a The Sims 2 e non mi gira!!!



E come mai???tu che pc hai lolly?



Eh??

Ehm, che pc ho? Beh considerarlo pc è una cosa un po' azzardata...
Non chiedermi perchè non mi gira (perchè non me ne intendo) e comunque l'ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che non ho i requisiti giusti
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.116810 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: