FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il trasporto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il trasporto...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
il trasporto...
piedi 5 23.8%
auto 6 28.6%
autobus/tram 5 23.8%
treno 0 0%
aereo 0 0%
bicicletta 3 14.3%
motorino/moto 2 9.5%
cavallo 0 0%
altro 0 0%
Totale 21 100%

Autore il trasporto...
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 05-09-2004 16:19  
decisamente la makkina! anke perkè sono un patito dei parkeggi impossibili (marciapiedi, aiule, isole d traffico) al solo scopo d fare meno strada possibile a piedi ovviamente. odio fare più di 15 passi una volta smontato...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 05-09-2004 17:29  
io! io! io uso la bici!
l'ho comprata apposta lo scorso marzo
la macchina non mi piace
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 05-09-2004 17:32  
Io amavo tanti andare in bici (l'ho usata per tutti i lunghi anni del liceo e dell'università... ovviamente fino al treno)... ora purtroppo dove lavoro non me la sono portata dietro e quindi mi muovo a piedi o in macchina...
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 05-09-2004 21:27  
il treno lo prendo tutti i giorni, perchè non ho altre alternative...fosse in orario qualche volta. i treni locali che prendo io di solito sono a dir poco obsoleti.
mi piace molto muovermi a piedi quando possibile e in bici, soprattutto in mountain bike.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-09-2004 22:06  
dipende dalle distanze. quando devo andare all'università raggiungo pisa in treno e poi mi sposto a piedi o con l'autobus (abito agli antipodi di ingegneria); quando sono a casa uso l'auto o le gambe a seconda di dove devo andare. con la bici odio a prima vista.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-09-2004 23:52  
Io ho imparato ad usare il teletrasporto con un mio amico!

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-09-2004 20:33  
Vale lo stesso se dico autobus anche se li guido per mestiere??
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-09-2004 11:01  
Un Piaggio Liberty 71
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125627 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: