FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - GTA SAN ANDREAS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > GTA SAN ANDREAS   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore GTA SAN ANDREAS
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 01-11-2004 20:34  
Brutte notizie per quelli che lo aspettano per PC: il mio negoziante mi ha detto che esce tra giugno-luglio 2005 + o -. Che pacco!!!

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 01-11-2004 21:50  
ci ho giocato....spettacolo!!!



poi la mappa è infinita!!
miiiiiiiii
chissà quante milioni di missioni si possono fare!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-11-2004 13:11  

qualcuno sa dirmi dov'è la scuola di volo ??
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-11-2004 20:56  
Per accedere alla scuola di volo devi andare avanti con le missioni...in quale missione ti trovi? così ti dico quanto ti manca per le missioni con gli aerei..

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-11-2004 14:08  
grazie basta così. Ho aperto un nuovo Tpic su gta:sa che presto mi cestineranno. Avrei molte domande su questo gioco. Sapete dirmi per caso Le foto da fare in giro per completarlo come si fanno e dove posso trovarle ?? e come mai alla Scuola Guida di San fierro c'è solo un'eventuale fidanzata ma non la possibilità di..fare scuola guida? ( domande che sono anche nell'altro topic)
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-11-2004 22:08  
quote:
In data 2004-11-28 14:08, 8ghtBall scrive:
grazie basta così. Ho aperto un nuovo Tpic su gta:sa che presto mi cestineranno. Avrei molte domande su questo gioco. Sapete dirmi per caso Le foto da fare in giro per completarlo come si fanno e dove posso trovarle ?? e come mai alla Scuola Guida di San fierro c'è solo un'eventuale fidanzata ma non la possibilità di..fare scuola guida? ( domande che sono anche nell'altro topic)




Quando trovi la fidanzata puoi anche fare scuola guida...basta andare davanti al televisore

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 101
Da: Bari (BA)
Inviato: 22-12-2004 20:38  
io c'è l'ho devo dire ke è na figata bellissimoooooooooooooo

  Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-01-2005 15:07  

_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-01-2005 17:45  
Che peccato che su St Andreas non ci sia Tommy Vercetti..

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-02-2005 20:42  
....non c'è ... ?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.021486 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: