FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Eleggiamo il miglio premio Oscar.... ma del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Eleggiamo il miglio premio Oscar.... ma del forum   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Eleggiamo il miglio premio Oscar.... ma del forum
Stella Come 7 25.9%
Placid 5 18.5%
Crappy 3 11.1%
dmrrgg 3 11.1%
Hollyanne 3 11.1%
Gattamorta 1 3.7%
Altro ( scusate se mi son dimenticata di qualcuno!) 2 7.4%
Non voto 1 3.7%
Tutti 0 0%
Nessuno 2 7.4%
Totale 27 100%

Autore Eleggiamo il miglio premio Oscar.... ma del forum
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-06-2002 18:32  
Un'utente mi ha chiesto di effettuare questo sondaggio, e io lo accontento
Vi prego, in anticipo, di evitare inutili polemike e battibecchi GRAZIE!!
Detto questo votate, votate votate
Chi secondo voi merita di più questo traguardo???


Io voterò in seguito!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-06-2002 18:35  
Si può sapere chi ti ha chiesto di effettuare questo sondaggio?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-06-2002 18:36  
Quanto onore!
Sono stata inserita!

Voterò più tardi..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-06-2002 18:37  
Giusto chi ti ha chiesto di fare questo sondaggio?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-06-2002 18:39  
Evidentemente voleva restare nell'anonimato se vuole si farà avanti, ma sinceramente non vedo dove sia il problema
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-06-2002 18:41  
Siccome non ho ancora votato....se ho ottenuto qualche voto me lo fate sapere???
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-06-2002 18:42  
boh... sul momento avrei detto Placid...

poi ci ho pensato e ho detto che era meglio di no...

StellaCome forse... boh... penso che non voterò... non sò
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-06-2002 18:43  
quote:
In data 2002-06-11 18:39, MissRigth scrive:
Evidentemente voleva restare nell'anonimato se vuole si farà avanti, ma sinceramente non vedo dove sia il problema




Appunto, non vedo perchè qualcuno dovrebbe rimanere nell'anonimato e chiedere a te di lanciare un sondaggio.

Ma in fin dei conti io mi faccio gli affari miei, vero coccinella?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-06-2002 18:47  
io ho votato dm

come farei senza di lui?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-06-2002 18:49  
Io ho votato ma non dico per chi

tanto è ovvio
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-06-2002 18:54  
quote:
In data 2002-06-11 18:42, denisuccia scrive:
boh... sul momento avrei detto Placid...

poi ci ho pensato e ho detto che era meglio di no...



..già.. poi mi monto la testa, vero?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-06-2002 18:59  
quote:
In data 2002-06-11 18:54, placid scrive:
..già.. poi mi monto la testa, vero?



no, poi potresti pensare che me la sono montata io!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-06-2002 19:00  
l'inimitabile concittadino

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-06-2002 19:02  
Forse non si capiva bene il sondaggio si riferisce a quegli utenti che hanno raggiunto la qualifica di premio oscar in base al numero di messaggi postati!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-06-2002 19:09  
quote:
In data 2002-06-11 19:02, MissRigth scrive:
Forse non si capiva bene il sondaggio si riferisce a quegli utenti che hanno raggiunto la qualifica di premio oscar in base al numero di messaggi postati!!!




certo che si capiva Miss
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130684 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: