FilmUP.com > Forum > Attualità - Non è che 3 anni fa aveva ragione il Berlusca?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Non è che 3 anni fa aveva ragione il Berlusca?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 )
Autore Non è che 3 anni fa aveva ragione il Berlusca?
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-09-2004 17:04  
quote:
In data 2004-09-11 16:29, ipergiorg scrive:
la fedeltà all'interno della coppia è medievale. Molto bene. Felice di essere medievale e che la mia fidanzata non mi spari!

non lo auguro a nessuno.. ma se tu fossi malato di AIDS cosa faresti? ti metteresti il preservativo e continueresti a fare l'amore con tua moglie?

_________________
ADRIANOOOOOOOO!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 11-09-2004 alle 16:50 ]



No, non è la fedelta all'interno della coppia ad essere medievale. Personalmente io sono fedele e se sono innamorato sono molto geloso della mia compagna.
Ciò che è medievale è proporre la fedeltà e l'astinenza come possibili soluzioni al problema dell'AIDS. Infatti la fedeltà e l'astinenza non sono valori che l'essere umano è in grado di rispettare sempre e comunque, anzi.... E' anche per questo che l'uomo ha inventato il preservativo.
Per quanto riguarda la tua domanda la dovresti più che altro porre alla mia eventuale moglie. Sarebbe sua infatti la scelta se continuare o meno a fare l'amore con me. In quel caso però utilizzerei senz'altro il preservativo. Non mi sembrerebbe infatti una buona idea mettere al mondo un figlio malato di AIDS. Se invece fosse lei a essere malata di AIDS e io fossi completamente innamorato di lei, probabilmente sceglierei di continuare a fare l'amore con lei ugualmente, sempre utilizzando il preservativo. Per me il sesso e l'amore sono i due valori principali nella vita e quindi per nulla al mondo me ne priverei. Ed è per questo che uso sempre il preservativo. Ed è per questo che sono sano come un pesce ! Ed è per questo che ritengo medievale fare la campagne contro l'uso del preservativo. Ed è per questo che ritengo che l'onorevole Berlusconi non avrebbe mai dovuto parlare di superiorità nei confronti del mondo arabo.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 11-09-2004 alle 17:06 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-09-2004 17:08  
mah l'ultima conclusione è moolto tirata.

Comunque in bocca al lupo a te e alla tua ragazza. Ne avete bisogno.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-09-2004 17:18  
Tranquillo, io mi sono scelto Tinto Brass (il regista) come riferimento per il mondo dell'erotismo. E infatti problemi zero...(sono un po' troppo un porco probabilmente, ma meglio troppo che troppo poco).
Piuttosto, visto che mi hai fatto una domanda personale, permettimi di ricambiare. Tu con la tua ragazza (che non è tua moglie a quanto ho capito) segui le indicazioni della Chiesa (cioè astensione totale) ?
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-09-2004 17:20  
certamente no.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-09-2004 17:21  
Ma sei cattolico ?
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-09-2004 17:24  
si ma non sono praticante. Non vado mai a messa. Sono a favore della pena di morte. Uso metodi contraccettivi di ogni genere.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-09-2004 17:27  
quote:
In data 2004-09-11 17:24, ipergiorg scrive:
Uso metodi contraccettivi di ogni genere.




E fai bene.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-09-2004 20:39  
quote:
In data 2004-09-11 09:17, ipergiorg scrive:
figurati se riusciranno mai a parlare del presente nei paesi del medio oriente.





il presente è la legge del taglione!
contro gente inerme e che non c'entra nulla.
o volevate che dicessi che i musulmani sono tutti bravi?
vedete in questo momento - oggi - da una settimana ho cazzi amari a cui pensare e tutto il resto , mi perdonerete vero ?, passa in secondo piano ...

mi sono styancato di parlare a tavolino di problemi che altri risolveranno.
continuate voi.
che sapete cos'e' giusto.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 15-09-2004 19:48  
quote:
In data 2004-09-11 17:24, ipergiorg scrive:
Uso metodi contraccettivi di ogni genere.



quest'ultima frase, posta com'è posta, è di una comicità granitica e trascendentale.
mitico capitan fracassa
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-09-2004 13:23  
ammetto Mariano che non è una delle mie migliori uscite (sono stato un po' affrettato). Dunque specifico: la mia fidanzata usa la pillola. Se per qualche problema non può uso il profilattico.

Comunque se tu volessi essere un po' più specifico su cosa ti fa ridere... credo che porterebbe una ventata di buon umore in un forum decisamente plumbeo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-09-2004 16:35  
Ma Mariano non può capire usanze di comuni mortali, lui usa il nettare e l'ambrosia, durante l'amplesso!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-09-2004 18:40  
quote:
In data 2004-09-16 13:23, ipergiorg scrive:
ammetto Mariano che non è una delle mie migliori uscite (sono stato un po' affrettato). Dunque specifico: la mia fidanzata usa la pillola. Se per qualche problema non può uso il profilattico.

Comunque se tu volessi essere un po' più specifico su cosa ti fa ridere... credo che porterebbe una ventata di buon umore in un forum decisamente plumbeo.



ma un po' tutto.
ridere in faccia alla gente è la mia passione...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-09-2004 18:56  
quote:
In data 2004-09-16 16:35, ginestra scrive:
Ma Mariano non può capire usanze di comuni mortali, lui usa il nettare e l'ambrosia, durante l'amplesso!



macchè, io sono "pur et dur".
un purista, insomma.
niente fronzoli o belletti vari che nn servono a niente.
peraltro mi sono anche auto-immolato ad uno stato di austerità perpetua che mi induce a nn disperdere l'animo in certi estremismi d'insulsaggine borghese.
tiè
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 )
  
0.053384 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: