FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sarah Michelle Gellar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sarah Michelle Gellar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Sarah Michelle Gellar
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2005 19:13  
ribadisco il mio pensiero. Mille volte sopra la Jolie
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-09-2005 19:17  
8ght non ha tutti i torti...
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 15-09-2005 14:52  
quote:
In data 2005-09-04 19:09, kry88turin scrive:
quote:
In data 2005-09-04 18:59, eraclito scrive:
sa incrociare molto bene le gambe (apperò mica male)

sCUSATE MA MI SONO PERSA UN PEZZO DI COSA STATE PARLANDO?

li è proprio bella sarah!



_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 20-09-2005 15:38  
Dai vi prego ditemi di cosa parlavate!!!!
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Chichi


Reg.: 23 Set 2005
Messaggi: 10
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2005 22:22  
Devo dire che mi piace!!!
Sia lei che il telefilm che l'ha resa famosa!!!

  Visualizza il profilo di Chichi  Invia un messaggio privato a Chichi    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 15-05-2006 15:11  
quote:
In data 2002-06-11 13:37, Isabel scrive:
Avrò visto milioni di volte "So cosa Hai fatto" (thriller veramente ben riuscito e ben interpretato da attori giovani e talentuosi), per non parlare di "Cruel Intention", altro gran bel film, dove Sarah da il meglio di se stessa in un interpretazione a dir poco sensualissima.

Per quanto brava possa essere, è estremamente sottovalutata anche per colpa del ruolo che veste nella popolare serie di Italia1, che nonostante interpreti bene, non le dà la possibilità di sfoderare tutta la sua bravura.

Una gavetta piuttosto lunga, qualche filmetto di poco conto, senza dimenticare "Scream2": famosa la scena nella quale viene uccisa. Forse la parte migliore del film.


Quoto! E' un'attrice molto brava e poi in cruel intentions è semplicemente sublime nel ruolo della cattiva!! Tuttavia il più grave errore che sta facendo è rimanere imbrigliata sempre negli stessi ruoli da film horror (so cosa hai fatto, the grudge, scream) e per ragazzi tipo Scooby Doo... forse non le propongono altri generi e così la sua bravura e versatilità da attrice purtroppo è molto sottovalutata!...

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 15-05-2006 15:14  
quote:
In data 2005-09-04 19:09, kry88turin scrive:
quote:
In data 2005-09-04 18:59, eraclito scrive:
sa incrociare molto bene le gambe (apperò mica male)


li è proprio bella sarah!


Quoto! Sembra molto fine come persona e poi ha un bel portamento, affascinante!

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 16-05-2006 10:28  
quote:
In data 2002-06-15 13:22, Angelina scrive:
Io sono una grande fan di Angelina Jolie, però tempo fa ero fan di Buffy, poi ho smesso xkè in Cruel Intension le hanno fatto fare quella parte da lesbica

Comunque non fa la parte della lesbica nel film! Il bacio tra lei e Selama Blair era solo una prova per fare fare pratica di come si bacia un uomo... Anzi, se guardi bene il film ti accorgi che Sarah interpreta proprio un personaggio completamente opposto a quello della lesbica!

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-05-2006 10:56  
La preferisco in tv che al cinema!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 17-05-2006 01:59  
quote:
In data 2004-11-29 22:06, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-11-29 21:26, ire175 scrive:
Veramente affascinante e talentuosa...migliore interpretazione? La cattivella supersexy di Cruel Intentions..non avrei visto nessun'altra!



Certo che il suo bacio con Selma Blair è davvero hot!!!

1bix8


In effetti in Cruel intentions il bacio con esplorazione orale lo potevano anche fare meno eslicito, così come potevano evitare di mostrare il culetto di Ryan Phillippe. Comunque, per quanto lo trovi bello, quel film è da sconsigliare a chi non ha una mente già abbastanza smaliziata...non per niente la visione è vietata ai minori di 14 anni...

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-05-2006 12:38  
quote:
In data 2006-05-17 01:59, Seyia4 scrive:
Comunque, per quanto lo trovi bello, quel film è da sconsigliare a chi non ha una mente già abbastanza smaliziata...non per niente la visione è vietata ai minori di 14 anni...



Infatti secondo me è esagerato il divieto. Non vedo cosa ci sia di tanto scabroso...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 17-05-2006 13:20  
No, no, io non lo trovo esagerato, lo trovo giusto perchè è molto esplicito in fatto di sesso... Il film a me è piaciuto molto, ma penso anche che sia da sconsigliare alle persone troppo giovani o ingenue!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 17-05-2006 alle 13:21 ]

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-05-2006 12:19  
quote:
In data 2006-05-17 13:20, Seyia4 scrive:
ma penso anche che sia da sconsigliare alle persone troppo giovani o ingenue!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 17-05-2006 alle 13:21 ]



Ce lo vedo un bel bollino rosso con la scritta "vietato ai minori di anni 18 e alle persone ingenue"... Ma levati va!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 18-05-2006 13:44  
quote:
In data 2006-05-18 12:19, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-05-17 13:20, Seyia4 scrive:
ma penso anche che sia da sconsigliare alle persone troppo giovani o ingenue!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 17-05-2006 alle 13:21 ]



Ce lo vedo un bel bollino rosso con la scritta "vietato ai minori di anni 18 e alle persone ingenue"... Ma levati va!

1bix8


Io non mi riferisco al divieto ai minori di 18 anni, ma a quello di 14 anni. Sai, esiste anche quello!..infatti il film è vietato ai minori di 14 anni. Sicuramente tu non hai esperienza di bambini per parlare così. Un film in cui si parla di pompini, sodomia, omosessualità, cunnilingus e, in generale, di sessualità in maniera così frivola e superficiale, non è adatto a dei bambini piccoli che non sempre sono abbastanza maturi da capire certe cose e rischiano di avere un approccio sbagliato alla sessualità, che invece richiede adeguata informazione e responsabilizzazione prima di tutto per se stessi e per la propria salute e poi per quella degli altri, cosa che il film non fa assolutamente. E questo soprattutto se un film del genere viene visto da un bambino da solo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 18-05-2006 alle 13:48 ]

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-05-2006 14:24  
quote:
In data 2006-05-18 13:44, Seyia4 scrive:
quote:
In data 2006-05-18 12:19, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-05-17 13:20, Seyia4 scrive:
ma penso anche che sia da sconsigliare alle persone troppo giovani o ingenue!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 17-05-2006 alle 13:21 ]



Ce lo vedo un bel bollino rosso con la scritta "vietato ai minori di anni 18 e alle persone ingenue"... Ma levati va!

1bix8


Io non mi riferisco al divieto ai minori di 18 anni, ma a quello di 14 anni. Sai, esiste anche quello!..infatti il film è vietato ai minori di 14 anni. Sicuramente tu non hai esperienza di bambini per parlare così. Un film in cui si parla di pompini, sodomia, omosessualità, cunnilingus e, in generale, di sessualità in maniera così frivola e superficiale, non è adatto a dei bambini piccoli che non sempre sono abbastanza maturi da capire certe cose e rischiano di avere un approccio sbagliato alla sessualità, che invece richiede adeguata informazione e responsabilizzazione prima di tutto per se stessi e per la propria salute e poi per quella degli altri, cosa che il film non fa assolutamente. E questo soprattutto se un film del genere viene visto da un bambino da solo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 18-05-2006 alle 13:48 ]



Non possiamo essere responsabili per tutti. E comunque i divieti non fanno che aumentare la curiosità. Forse prima di vietare film in cui si parli di amore e di conseguenza sesso, bisognerebbe vietare i telegiorlali per esempio. Ci sono altri generi di immagini che possono intaccare la sensibilità di una persona. Adulto o bambino esso sia...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.116982 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: