FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sarah Michelle Gellar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sarah Michelle Gellar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Sarah Michelle Gellar
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 19-05-2006 21:16  
Basta, mi avete incuriosito a vedere questo film! Bollini rossi o verdi che siano!
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2006 13:10  
Il Topic è stato ripulito.
Vi prego di parlare dell'attrice Sarah Michelle Gellar, qui.
Se altri argomenti sono al centro dei vostri pensieri avrete notato che il forum è pieno di sezioni a tema, tra le quali Attualità.
Vi consiglio, però, di imparare prima un pò di autocontrollo e, in ogni caso, vi invito a non offendere alcun essere umano esclusivamente per una vostra limitazione.
Che si tratti di omosessuali o cristiani.




_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 23-05-2006 alle 13:26 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 23-05-2006 13:19  
Sarah Michelle Gellar ha interpretato il serial "Buffy l'ammazzavampiri".

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-05-2006 21:37  
quote:
In data 2006-05-23 13:10, denisuccia scrive:
Il Topic è stato ripulito.
Vi prego di parlare dell'attrice Sarah Michelle Gellar, qui.
Se altri argomenti sono al centro dei vostri pensieri avrete notato che il forum è pieno di sezioni a tema, tra le quali Attualità.
Vi consiglio, però, di imparare prima un pò di autocontrollo e, in ogni caso, vi invito a non offendere alcun essere umano esclusivamente per una vostra limitazione.
Che si tratti di omosessuali o cristiani.




_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 23-05-2006 alle 13:26 ]



Scusami Denisuccia per essere andata off-topic ma certe frasi non potevano non essere contestate...

Cmq parlando di Sarah... dove s'è cacciata?!? Ho letto che ha presentato a Cannes un nuovo film. Ed è tornata di nuovo castana. Colore che secondo me le dona molto e la fa bamboleggiare di meno...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 25-05-2006 13:09  
quote:
In data 2006-05-17 12:38, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-05-17 01:59, Seyia4 scrive:
Comunque, per quanto lo trovi bello, quel film è da sconsigliare a chi non ha una mente già abbastanza smaliziata...non per niente la visione è vietata ai minori di 14 anni...



Infatti secondo me è esagerato il divieto. Non vedo cosa ci sia di tanto scabroso...

1bix8



Quoto...cruel è fantastico..io adoro anche la coppia protagonista...brava la Reese. comunque se dobbiamo giudicare...dico che è più scabroso il primo film della Whiterspoon:"Paura". Lei è stata criticata tantissimo...bhè adesso basta perchè questo è il topic di Sarah..Forza Sarah...

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 25-05-2006 13:47  
quote:
In data 2006-05-25 13:09, Megg88 scrive:
quote:
In data 2006-05-17 12:38, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-05-17 01:59, Seyia4 scrive:
Comunque, per quanto lo trovi bello, quel film è da sconsigliare a chi non ha una mente già abbastanza smaliziata...non per niente la visione è vietata ai minori di 14 anni...



Infatti secondo me è esagerato il divieto. Non vedo cosa ci sia di tanto scabroso...

1bix8



Quoto...cruel è fantastico..io adoro anche la coppia protagonista...brava la Reese. comunque se dobbiamo giudicare...dico che è più scabroso il primo film della Whiterspoon:"Paura". Lei è stata criticata tantissimo...bhè adesso basta perchè questo è il topic di Sarah..Forza Sarah...

Ti ho risposto nel Topic su REESE

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 22:09  
Sarah Michelle Gellar mi piace molto come bellezza ed anche come attrice non è male. Da quando l'ho conosciuta in "Buffy the vampires slayer" ho cominciato a collezionare tutti suoi film. La sua migliore interpretazione (escluso "Buffy") è in "Cruel intentios".

_________________
Benjamin

[ Questo messaggio è stato modificato da: Benjamin il 30-04-2007 alle 22:10 ]

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 11-05-2007 20:45  
adoro lei e buffy!!!
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 11:59  
Ho visto pochi film di sarah e non passeranno alla storia, che pur essendo una bellissima ragazza, come attrice deve ancora fare il salto di qualità magari in qualche pellicola più impegnata.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 18:06  
Mitica in Buffy, bravina in: so cosa hai fatto e nel carinissimo: semplicemente irresistibile.Perfida in cruel intention!

_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

[ Questo messaggio è stato modificato da: crideep il 25-02-2008 alle 18:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: crideep il 25-02-2008 alle 18:08 ]

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.248965 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: