FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La utente più bella del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La utente più bella del forum   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
La utente più bella del forum
Chenoa 15 16.3%
CosTruman 21 22.8%
Christabel 1 1.1%
LauraX 7 7.6%
LilianGish 10 10.9%
Lolly18 7 7.6%
MyHabibi 2 2.2%
Piccolotta 3 3.3%
Saeros 5 5.4%
Utopia 21 22.8%
Totale 92 100%

Autore La utente più bella del forum
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-08-2004 21:15  
Tanto prima o poi un sondaggio cosi qualcuno l'avrebbe aperto...:! Ih ih!


Mi sono basato ovviamente sulle foto pubblicate, e ho dato la priorità a chi frequenta abbastanza il forum...!

_________________
"Listen, you fuckers, you screwheads. Here is a man who would not take it anymore. A man who stood up against the scum, the cunts, the dogs, the filth, the shit. Here is a man who stood up. "

Travis Bickle, from Taxi Driver

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 31-08-2004 alle 21:16 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 31-08-2004 21:18  
Sono il primo ad uscire allo scoperto, dico Saeros, anche perchè ho visto molte + foto sue che delle altre, quindi posso giudicare meglio. E cmq è bella.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-08-2004 21:23  
Tesoro mio, adesso me devo andà a rivedé tutte le foto!!!!Che faticaccia!!!!!Devo pur dare una ripassatina prima di giudicare.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 31-08-2004 21:30  
beh solid, indica pure le età sennò qualcuno potrebbe fare scelte pedofile...
io dico...
anzi no, mi limito a votare
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-08-2004 21:33  
quote:
In data 2004-08-31 21:30, Lord_Elric scrive:
beh solid, indica pure le età sennò qualcuno potrebbe fare scelte pedofile...
io dico...
anzi no, mi limito a votare


Che tutti sappiano che Elric ha votato Chenoa!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 31-08-2004 21:36  
non sei soldsnake, sei soltanto snake!
va bene, mi hai sputtanato...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-08-2004 22:58  
quote:
In data 2004-08-31 21:33, SolidSnake scrive:
Che tutti sappiano che Elric ha votato Chenoa!


embè? anche io ho votato Chenoa.
Ho tirato a sorte tra Chenoa e cosTruman, secondo me le più belle sono loro.


Piuttosto non capisco come mai su 9 votanti si sappiano solo i voti di plissken, erlic e il mio.
E il tuo, solid, anche se non lo dici.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 23:04  
ho votato saeros
ma non chiedetemi perchè
lo devo ancora capire
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 31-08-2004 23:15  
quote:
In data 2004-08-31 22:58, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-08-31 21:33, SolidSnake scrive:
Che tutti sappiano che Elric ha votato Chenoa!


embè? anche io ho votato Chenoa.
Ho tirato a sorte tra Chenoa e cosTruman, secondo me le più belle sono loro.






Bah Sandrix, tolta la politica andiamo d'accordo su tante cose, vedo...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-08-2004 23:18  
quote:
In data 2004-08-31 22:58, sandrix81 scrive:

Piuttosto non capisco come mai su 9 votanti si sappiano solo i voti di plissken, erlic e il mio.
E il tuo, solid, anche se non lo dici.


Che problema c'è??? Ho avuto anche il piacere di conoscerla di persona e dico che per me la più bella del forum è Lolly
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 31-08-2004 23:31  
Bè Utopia è un gioiellino di donna sono gia innamorato
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-08-2004 23:55  
Sono tutte belle, non mi sbilancio perchè non apprezzo molto questo genere di competizioni, anche se ovviamente si gioca...poi mancano molte altre bellissime e le elezioni di Miss e Mister Filmup per l'ennesima volta ripeto saranno arrivati a pagina 1000 del topic le "Nostre Foto".
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 01-09-2004 00:23  
Sono innamorato anche di LauraX...sono proprio un'inguaribile donnaiolo!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-09-2004 00:41  
quote:
In data 2004-08-31 21:15, SolidSnake scrive:
Tanto prima o poi un sondaggio cosi qualcuno l'avrebbe aperto...:! Ih ih!



Invece stavamo andando bene senza...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-09-2004 01:51  
è difficile, ci sono troppe belle figliole. E poi: considerando che dare voti mi sembra una cosa un pò triste, come dice il saggio Seb, e che non ci sto provando con nessuna, vedi Sandrix e Snake, mi astengo. E ora basta, a letto, che il Pampero Anniversario sta salendo alla testa e domani mattina devo scendere in facoltà a vedere gli appelli. ciao uagliò.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.117911 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: