FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Colonna sonora Amarsi un po' C.Amendola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Colonna sonora Amarsi un po' C.Amendola   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Colonna sonora Amarsi un po' C.Amendola
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 29-08-2004 15:38  
Qualcuno conosce la colonna Sonora di Amarsi un po'il film di Claudio Amendola
_________________
Chiedi a un pilota , a un qualsiasi pilota vero... Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro , l'importante è vincere !

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 29-08-2004 18:28  
in che senso?
il film l'ho visto piu' di una volta e so piu' o meno che canzoni contenga, se poi ti riferisci al titolo, "amarsi un po'" sappi che e' di lucio battisti
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 29-08-2004 19:18  
vorrei sapere le canzoni

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 30-08-2004 09:54  
Fanno da colonna sonora alcune celebri canzoni del periodo: Pasticcio universale (Nada), No tiengo dinero (Righeira), Fiore di maggio (Fabio Concato), Mediterraneo (Giuni Russo).

oltre che "amarsi un pò".....di più nin sò!!!!

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 31-08-2004 09:12  
grazie

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyBrando

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 14:18  
La scena e' quella in cui Amendola e la ragazza sono al campeggio la sera nella tenda. Proprio mentre si baciano inizia una canzone il cui testo e' su per giu' ''quante volte ancora sara'...''.

Di chi e' quella canzone?
Come si chiama?

Grazie, ciao!!!

  Visualizza il profilo di TonyBrando  Invia un messaggio privato a TonyBrando    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyBrando

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 22:57  
Maddai, sono sicuro che qulcuno lo sa!!



  Visualizza il profilo di TonyBrando  Invia un messaggio privato a TonyBrando    Rispondi riportando il messaggio originario
squonk69

Reg.: 05 Nov 2004
Messaggi: 2
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-11-2004 10:40  
Per favore, esiste un'Anima Pia che è in grado di dirmi il titolo, l'autore e l'interprete delle canzoni di questo ridicolo film? In particolare quella che nel ritornello ripete spesso " Avrai l'amore che mi dai, e non finirà mai "??? Ve ne sarei infinitamente grato, anche se ormai dispero...

  Visualizza il profilo di squonk69  Invia un messaggio privato a squonk69    Rispondi riportando il messaggio originario
squonk69

Reg.: 05 Nov 2004
Messaggi: 2
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-11-2004 14:57  
Non sono quelle che cerco... altri suggerimenti???

  Visualizza il profilo di squonk69  Invia un messaggio privato a squonk69    Rispondi riportando il messaggio originario
luigi69

Reg.: 07 Feb 2005
Messaggi: 1
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-02-2005 22:32  
Ciao a tutti , cerco da tempo un brano della colonna sonora del film AMARSI UN PO' di Carlo Vanzina.
Il brano il questione, è AVRAI di Giulia Fasolino.
So che è difficile, ma mi date una mano anche con qualche dritta sulla casa produttrice del film, la siae, insomma se questa canzone è stata registrata x un film, dovrà esisterne una copia da qualche parte.
L' ho cercata anche come colonna sonora, ma non l'ho mai trovata.

HELP HELP HELP

GRAZIE A TUTTI

  Visualizza il profilo di luigi69  Invia un messaggio privato a luigi69    Rispondi riportando il messaggio originario
iamdevil

Reg.: 21 Gen 2006
Messaggi: 1
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-01-2006 19:33  
Su e-mule la troverai ! Buona fortuna !

  Visualizza il profilo di iamdevil  Invia un messaggio privato a iamdevil    Rispondi riportando il messaggio originario
shelly829

Reg.: 05 Mar 2007
Messaggi: 1
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2007 00:33  
Le canzoni del film "amarsi un pò" sono + o - queste:
Cindy Lauper, Girls Just Wanna Have Fun
Fabio Concato, Fiore Di Maggio
Gianna Nannini, Fotoromanza
Tammi Lee, Sky High
Fun Fun, Color My Love
Lavezzi Bertè Mannoia, Se rinasco
Mario Lavezzi, Guardandoti Sfiorandoti
Giulia Fasolino, Avrai
Giuni Russo, Mediterranea
scusate, lo so che è una richiesta impossibile ma sto cercando 2 canzoni di sottofondo di questo film, quelle non cantate, che si sente praticamente quando lui va da lei a Parigi a fa l'incidente e quella in cui si sente la voce di una che canta(scena in cui lui la riaccompagna a casa dopo il week end al mare)...Grazieeeeeeee!

  Visualizza il profilo di shelly829  Invia un messaggio privato a shelly829    Rispondi riportando il messaggio originario
Roscodan

Reg.: 25 Apr 2007
Messaggi: 1
Da: alba (CN)
Inviato: 25-04-2007 19:28  
Ciao.Sono Daniele da Alba.Sono un Super appassionato del film Amarsi un pò.Un film che definire Magico è persino riduttivo.Non posso aiutarti a trovare le canzoni che cerchi.Le conosco molto bene ma non ho il titolo.Tutte quelle che sono riuscito a trovare,erano su Emule.Però ho da darti una notizia bomba(almeno così è per me).Dopo tanti,tanti anni sono riuscito a scoprire dove hanno girato le scene sulla spiaggia........ebbene....le hanno girate in quel magnifico posto chiamato Cala Violina!E'vicino Follonica.Sono riuscito a scoprirlo ieri e domenica notte parto a razzo sperando di arrivarci al mattino presto.Era molto tempo che sognavo di poter camminare su quella MITICA spiaggia.Non vedo l'ora di arrivarci.Spero di averti dato una bella notizia.P.S Mi sono già preparato tutte le canzoni di Amarsi Un Po....P.P.S Tornassero i meravigliosi e spensierati anni 80,non sarebbe affatto male.Viva gli anni 80.Daniele da Alba.

  Visualizza il profilo di Roscodan  Invia un messaggio privato a Roscodan  Email Roscodan    Rispondi riportando il messaggio originario
sasy1980

Reg.: 29 Apr 2007
Messaggi: 3
Da: NA (NA)
Inviato: 29-04-2007 02:58  
ciao a tutti!
scusase se metto un altro argomento ma ho notato che siete cosi bravi a sapere chi canta la canzone "avrai" nel film di amendola(che cercavo tempo fa e grazie a voi ora so chi la canta,però ce un altra canzone che non riesco a trovare da tempo,spero che mi siete d aiuto...
Qualcuno sa qual era il titolo della canzone della sigla finale di Welcome
Back Mr. Kotter?
Telefilm degli anni 70 con John Travolta che credo in Italia sia uscito con
il titolo "I ragazzi del sabato sera".
Era la storia di alcuni liceali americani un po' scoppiati e del loro
professore, il prof. Kotter appunto.
Ho trovato quella iniziale ma di quella finale non so il titolo.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie

  Visualizza il profilo di sasy1980  Invia un messaggio privato a sasy1980    Rispondi riportando il messaggio originario
bacibaci

Reg.: 10 Ott 2007
Messaggi: 1
Da: roma (RM)
Inviato: 10-10-2007 22:26  
scusate mi sapreste dire quali sono quelle 2 canzoni di sottofondo nel film di amendola amarsi un pò. sono 2 canzoni nn cantate, ma si sente solo la voce di una donna. vi prego aiutatemi
_________________

  Visualizza il profilo di bacibaci  Invia un messaggio privato a bacibaci    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128301 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: