FilmUP.com > Forum > Attualità - utero in affitto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > utero in affitto...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore utero in affitto...
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2002 20:40  
scusate, non sò se ne avevate già parlato ma oggi ho letto su un giornale una notizia che mi ha fatto pensare...

il giornale era vecchio (dal dottore che volete trovare... roba fresca? ) quindi penso che lo sappiate già...

In Inghilterra durante un'occasione di "utero in affitto" la donna che ha prestato l'utero (quindi quella che portava avanti la gravidanza) ha scoperto intorno al 3° mese che il feto non era uno, bensì due.
Appena lo hanno saputo i "genitori" hanno annunciato che avrebbero chiesto alla donna di abortire uno dei due feti, la donna ha rifiutato e i medici hanno "sconsigliato" il fatto in quanto anche l'altro feto avrebbe potuto risentire di questa... "operazione" così al momento della nascita i genitori hanno deciso di dare in adozione uno dei due bambini, ovvero quello più mingherlino... che al momento si trova in una casa famiglia...

secondo me ha dell'incredibile questa cosa!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2002 21:04  
C'è poko da commentare .... sono senza parole
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2002 21:06  
ma guarda che è davvero una cosa indecente!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2002 21:14  
Sì fà abbastanza skifo , anzi fanno skifo sti pseudogenitori, fammi zittire che trascendo và!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-06-2002 21:26  
Si spiega il perchè non abbiano potuto diventare genitori...perchè come tali sono una m***a!!

Scusate...rabbrividisco..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2002 21:32  
a parte il discorso dell'utero in affitto...

i bambini erano due!
ma con che criterio ne scegli uno e l'altro lo lasci in una casa famiglia???

come fai a scegliere un figlio (che già il fatto di sceglierlo...) basandoti SUL PESO???

...cioè uno può dire "sono stato scelto" e l'altro dirà "sono stato SCARTATO"????????

...GGGRRRR....
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-06-2002 21:34  
quote:
In data 2002-06-10 21:32, denisuccia scrive:
a parte il discorso dell'utero in affitto...

i bambini erano due!
ma con che criterio ne scegli uno e l'altro lo lasci in una casa famiglia???

come fai a scegliere un figlio (che già il fatto di sceglierlo...) basandoti SUL PESO???

...cioè uno può dire "sono stato scelto" e l'altro dirà "sono stato SCARTATO"????????

...GGGRRRR....





Ed è proprio questo che mi sciocca
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-06-2002 23:16  
Ci sono alcune cose che mi inquietano nelle storie di utero in affitto.
In primis mi metto nei panni della donna che presta l'utero, che deve avere ripercussioni psicologiche mostruose a far crescere un bambino, partorirlo ma sapere già che è di un'altra coppia.

Inoltre in questo caso non capisco come una coppia possa desiderare tanto un figlio da cercare un utero in affitto ma nello stesso tempo non voglia assolutamente accettare un secondo bambino.

Anche nei casi di gravidanza normale comunque non riesco a capire come possa una donbna o una coppia decidere di tenere e aspettare un bambino e abortire l'altro. Secondo me è mostruoso.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2002 23:44  
quote:
In data 2002-06-10 23:16, Darlene scrive:
Ci sono alcune cose che mi inquietano nelle storie di utero in affitto.
In primis mi metto nei panni della donna che presta l'utero, che deve avere ripercussioni psicologiche mostruose a far crescere un bambino, partorirlo ma sapere già che è di un'altra coppia.

Inoltre in questo caso non capisco come una coppia possa desiderare tanto un figlio da cercare un utero in affitto ma nello stesso tempo non voglia assolutamente accettare un secondo bambino.

Anche nei casi di gravidanza normale comunque non riesco a capire come possa una donbna o una coppia decidere di tenere e aspettare un bambino e abortire l'altro. Secondo me è mostruoso.


Sono pienamente d'accordo con te è MOSTRUOSO
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-06-2002 23:54  
quote:
In data 2002-06-10 23:44, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-10 23:16, Darlene scrive:
Ci sono alcune cose che mi inquietano nelle storie di utero in affitto.
In primis mi metto nei panni della donna che presta l'utero, che deve avere ripercussioni psicologiche mostruose a far crescere un bambino, partorirlo ma sapere già che è di un'altra coppia.

Inoltre in questo caso non capisco come una coppia possa desiderare tanto un figlio da cercare un utero in affitto ma nello stesso tempo non voglia assolutamente accettare un secondo bambino.

Anche nei casi di gravidanza normale comunque non riesco a capire come possa una donbna o una coppia decidere di tenere e aspettare un bambino e abortire l'altro. Secondo me è mostruoso.


Sono pienamente d'accordo con te è MOSTRUOSO





Idem
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-06-2002 01:50  
Ragazzi che storia

Io dico che la Natura nn fa le cose a vanvera: se questa coppia nn poteva avere figli un motivo ci deve essere:
NON NE SONO DEGNI
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 11-06-2002 08:02  
Semplicemente concordo con tutti voi, specie con quanto ha detto Darlen...e penso al futuro di quel bambino dato via...chissà poi magari vive meglio di quell'altro, pero'...mha, che mardate ci sono in giro.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-06-2002 10:33  
gà ci sarebbe molto da dire sui casi di Utero d'affitto.....
ma questo caso poi mi sembra alò limite della decenza e dell'umanità!!!
Ci dovrebbero essere leggi che nn permettono queste cose!!!
IN un certo senso poi è come se entrambe i bambini fossero stati adottati.... quindi come benessere....potrebbero entrambe stare bene!!!
ma che senso ha volere avere a tutti i costi un figlio tuo!!!! e quando te ne ritrovi 2 uno lo "SCARTI"??????? si quasto è proprio egoismo al massimo livello!!!!

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 11-06-2002 12:00  
no comment..
al mondo ci sono dei mostri
e comunque mi lascia gia' perplessa una coppia che chiede un utero in affitto......ci sono tanti neonati in attesa di essere adottati...bah...

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-06-2002 13:28  
quote:
In data 2002-06-11 12:00, cocinella scrive:
no comment..
al mondo ci sono dei mostri
e comunque mi lascia gia' perplessa una coppia che chiede un utero in affitto......ci sono tanti neonati in attesa di essere adottati...bah...



appunto... loro invece di dare ad un bambino solo (solo nel senso... senza famiglia e senza amore) una famiglia... ne hanno tolta una ad un'altro!

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120207 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: