FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Aiutatemi ragazzi..è da un mese che cerco una colonna sonora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Aiutatemi ragazzi..è da un mese che cerco una colonna sonora   
Autore Aiutatemi ragazzi..è da un mese che cerco una colonna sonora
bert19

Reg.: 12 Giu 2004
Messaggi: 3
Da: milano (MI)
Inviato: 28-08-2004 20:41  
Ciao a tutti scusate se chiedo il vostro aiuto..ma è da un mese che cerco una colonna sonora...Avete visto il film "Angus" per ragazzi..il ragazzo grosso che viene preso in giro da tutti..ci recita anche l'attore che fa dawson(in dawson's creek)..alla fine di questi film mentre Angus balla con melissa(la ragazza) alla festa di fine anno c'è una colonna sonora lenta...mi sapete dire il nome...c'è anche nel film "Travolti dal destino" con Madonna...Aiutatemi ragazzi.
Grazie Carlo

  Visualizza il profilo di bert19  Invia un messaggio privato a bert19    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 29-08-2004 10:03  
Io ho guardato i titoli di una e dell'altra colonna sonora...ma di uguali non ce ne sono


_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
bert19

Reg.: 12 Giu 2004
Messaggi: 3
Da: milano (MI)
Inviato: 29-08-2004 22:35  
infatti nella lista dei titoli uguali non ce ne sono....perchè proprio non spunta tra i titoli dell'album...ma è famosissima....aiutatami se hai un po di tempo...grazie carlo

  Visualizza il profilo di bert19  Invia un messaggio privato a bert19    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 30-08-2004 06:50  
Ti aiuterei volentieri ma i film che dici tu li ho visti ma non li ho... Buona fortuna!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004311 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: