FilmUP.com > Forum > Sondaggi - RESTAURI D'AUTORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > RESTAURI D'AUTORE   
Autore RESTAURI D'AUTORE
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2002 18:41  
la Philips Morris in particolare sta riportando alla loro piena integrita' pellicole di film che diversamente sarebbero finiti al macero.
gli ultimi due film restaurati sono Pane amore e fantasia e Jules e Jim.
Cosa ne pensate di queste iniziative:
1- e' un bene che venga data la possibilita' di vedere i piu' bei film del passato sul grande schermo

2- e' un'idea che andrebbe incrementata e non lasciata solo all'iniziativa di grandi gruppi privati

3- non andrei al cinema a vedere un vecchio film, tutt'al piu' posso recuperarlo quando passa in televisione

4- non me ne puo' fregare di meno.

(fonte: film tv)
diamo a Cesare cio' che e' di Dio!




[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 10-06-2002 alle 18:42 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 11-06-2002 16:12  
Mi sembra un'ottima opportunità soprattutto per chi ama il cinema e non ha avuto la possibilità di vedere certi film. Ad esempio non avevo mai visto "Apocalypse Now" e ho rimediato.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013078 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: