FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi l'ha votato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi l'ha votato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
chi l\'ha votato
voti favorevoli a berlusconi 0 0%
voti sfavorevoli a berlusconi 14 100%
Totale 14 100%

Autore chi l'ha votato
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-08-2004 21:30  
quote:
In data 2004-08-28 21:27, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-08-28 21:24, ginestra scrive:
Mi raccomando, però, non immischiarti nella mischia di destra, usciresti con le ossa rotte!



signorsisignora... ma qual'è la destra?




La riconoscerai subito...dalla flatulenza che emana.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-08-2004 09:15  
L'Italia è il paese in cui tutti dicono di non aver votato Berlusconi e poi al governo c'è proprio Berlusconi. Ah, vitaccia!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-08-2004 09:58  
Poteri dell'uomo italico! In effetti si, è proprio così, nessuno dice di averlo votato, per la vergogna, ma piano piano,stanno uscendo tutti fuori, almeno quelli con cui ho parlato io e vi posso aggiungere che molti di loro si sono amaramente pentiti..Poi, non so, staremo a vedere, non si può essere stupidi per la vita, occorre rinsavire: errare è umano, perseverare è da coglioni.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 29-08-2004 11:47  
quote:
In data 2004-08-29 09:58, ginestra scrive:
errare è umano, perseverare è da coglioni.



mi piace questa moderna interpretazione del detto...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 29-08-2004 16:24  
quote:
In data 2004-08-28 21:21, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-08-28 21:18, Ayrtonit scrive:
non mi ntendo e non mi interesso di politica quindi non ho votato..



esattamente come me...
però immischiarsi è divertente!!



e dopo magari siete i primi che si lamentano perchè la politica fa schifo?
qui si manca di coerenza... o no?
io essendo svizzera sono esterna a questo dibattito, ma...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004691 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: