FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Guida Sky luglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Guida Sky luglio   
Autore Guida Sky luglio
giulio2004

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 11
Da: terlizzi (BA)
Inviato: 27-08-2004 23:57  
Ciao a tutti ragazzi!!
Una domanda alquanto stupida..ma per caso qualcuno di voi ha ancora la guida sky di luglio ??
Se potete aiutarmi vi prego
GRAZIEE

  Visualizza il profilo di giulio2004  Invia un messaggio privato a giulio2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 28-08-2004 10:24  
Si, io, dimmi tutto.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio2004

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 11
Da: terlizzi (BA)
Inviato: 28-08-2004 14:03  
Ciao Plissken86! Ascolta ho bisogno di conoscere un titolo di un film francese, andato in onda su SkyCinema (non mi ricordo se SkyCinema1 o SkyCinema2...), a tarda ora (visto una volta in seconda serata, un'altra volta seguito da mezzanotte e qualcosa alle due di notte) il 29 ed il 30 luglio. Io mi ricordavo avesse un titolo tipo "Le Vent"... ma cosi' non riesco a trovarlo...
Doveva esserci pure intorno alle sei di sera del 29 luglio mi pare.

Se riesci a trovare qualcosa speriamo
grazie.

  Visualizza il profilo di giulio2004  Invia un messaggio privato a giulio2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 28-08-2004 14:34  
Sei sicuro che fosse francese?che trama aveva?
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio2004

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 11
Da: terlizzi (BA)
Inviato: 28-08-2004 23:27  
Allora Plissken
credo sia francese perche':
1. tutti i protagonisti han nomi francesi.
2. La storia si svolge a Parigi
3. si parla di Euro

Eccoti una specie di trama... un piccolo riassunto di una parte del film... e' qualcosa di incasinatissimo...
Son sicuro di averlo visto nel tardo pome al 29 luglio e di notte il 30...

"Si svolge a Parigi... sono piu' storie che si intrecciano tra di loro... inizia con il matrimonio di un tipo... che giustamente, al giorno del suo matrimonio, si fa la fotografa... e la lascia incinta. Si va avanti di qualche giorno. La sorella del fresco sposo cerca di chiamare il suo amante, per approfittare del fatto che il marito e' a Londra per un convegno. Ma non risponde mai al cellulare. Lei continua a lasciare messaggi ma lui non risponde mai. Intanto fa una testa cosi' a tutti quelli che ha attorno per il fatto che non risponde mentre lavora. Mentre va a lavoro la tipa (la fotografa), dopo aver scoperto come mai non si sentisse bene, fa un incidente con una, che visto che e' di fretta le da un appuntamento in un bar per la sera. In contemporanea si vedono i preparativi di un uomo, che ha ricevuto la lettera di una sua ex fiamma che gli dice che sarebbe passata dal suo appartamento, ed immagina come potrebbe essere l'incontro. C'e' anche la storia di un uomo che guida un autobus, su cui sale sua moglie... che gli dice che vuole lasciarlo davanti a tutti... ed iniziano a litigare mentre guida l'autobus. La ragazza e' nel negozio di fotografia, dove arriva il fresco sposo a recuperare le foto del matrimonio. Le foto non sono venute bene, e la moglie la insulta... lei risponde e viene licenziata. Intanto la sorella cerca di trovare il modo di cancellare la cinquantina di messaggi dalla segreteria telefonica del tipo... ma non sa il codice... e sperando di riuscire a scoprirlo da l'appuntamento ad un amico del tipo che ama... e giustamente contemporaneamente la chiama il tipo, e scopre che ha perso il cellulare... ma ha gia' dato la parola all'altro, e deve dare buca al tipo.
La ex fotografa cerca di raggiungere a piedi il bar... ma piove... vede passare l'autobus e lo rincorre... ed ovviamente e' quello su cui stan litigando l'autista e sua moglie... che non si ferma... o meglio, quando si ferma... anche l'autista scende. Nulla di fatto. Si ferma da un parrucchiere per cercare di farsi asciugare i capelli... e gia' che c'e' vorrebbe farli spuntare... peccato che glieli taglino bei corti e glieli tingono (sta da dio)... bellissima la scena di quando si vede allo specchio: "Non vendete cuffie, cappelli, passamontagna? Qualcosa per coprirmi i capelli?". Ovviamente chi si trova in parte? la sorella del neo sposo...
Intanto, l'uomo attende l'arrivo della sua fiamma... pero' quando lei suona al campanello, lui non risponde. Rimane a guardarla alla finestra seminascosto... uscendo dall'appartamento dopo che lei se n'e' andata, trova una ragazzina sdraiata fuori dalla porta... i suoi genitori non sono ancora rientrati. Lui rimane li' a farle compagnia, perche' ha paura di dormire da sola...
La ragazza intanto arriva al bar... dove il barista (che giustamente e' il tipo con cui la sorella del neo sposo ha la storia) parla con sua moglie (che e' quella con cui la ragazza ha fatto incidente ad inizio pomeriggio). Lei si presenta come la "ragazza normale, vestita normale, taglio normale" di cui parlava la moglie al telefono. C'e' anche l'amico del tipo, con cui sta parlando... e la ragazza si fa regalare la cuffia dall'amico, per poter nascondere i capelli (come fa a non piacersi?)...

il film continua, continuando a far intrecciare le storie delle persone di cui parlato sopra... ma e' fisicamente demolente raccontare anche il resto del film... e' vagamente incasinato... pero' e' bello... "



  Visualizza il profilo di giulio2004  Invia un messaggio privato a giulio2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-08-2004 09:31  
Cercando gli unici film francesi che ho trovato hanno questi titoli: Tutto o niente, Red Sire, Magdalene, Monsieur Batignole.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio2004

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 11
Da: terlizzi (BA)
Inviato: 29-08-2004 14:44  
Scusa ancora se approfitto della tua pazienza pliss
ma se puoi dirlo da mezzanotte in poi il 30 luglio che film hanno dato?

  Visualizza il profilo di giulio2004  Invia un messaggio privato a giulio2004    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio2004

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 11
Da: terlizzi (BA)
Inviato: 30-08-2004 01:08  
L'ho trovato ragazzi si chiama REGINE PER UN GIORNO! Non lo trovavo perche' era del 2001 ed io cercavo dal 2002 in poi.

  Visualizza il profilo di giulio2004  Invia un messaggio privato a giulio2004    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005858 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: