FilmUP.com > Forum > Attualità - Antisemitismo: un episodio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Antisemitismo: un episodio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Antisemitismo: un episodio
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-08-2004 19:16  
quote:
In data 2004-08-30 13:45, Sundace scrive:
quote:
In data 2004-08-30 11:22, Julian scrive:


Guarda che neanche io ce l'ho con i no global,anzi alcuni dei miei più grandi amici
sono no-global o simili.Io credo solo che
per impegnarsi politicamente in modo serio
non basta fare ciò che molti di loro fanno..
non sono affatto un militante di gucciniana
memoria:io ad esempio frequento la festa di
Radio Onda d'urto(chi è delle mie parti sa
di che cosa si tratta)ma lo faccio per
divertirmi.Non per questo mi credo un rivoluzionario.Ripeto io approvo il dissenso
che manifestano..però vorrei che non fosse
solo un dissenso anti-americano:anche l'Eu
è una potenze imperialista,anche l'Europa
fa i propri interessi:è sbagliato contrapporre i buoni europei ai cattivi liberisti americani.Le guerre sono sbagliate,chiunque le faccia.


Va be forse ho travisato le tue parole anke perkè se tu "odiassi" i no-global non andresti alla festa della radio...
[/quote]
Ecco tu sei di Brescia e sai di cosa parlo..
cmq io la considero una festa e non ci vado
certo per gli stessi motivi che spingono
molte persone ad andarci:non sono proprio
motivi politici..semmai il dubbio è che si
tratti di canne o di qcs d'altro.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-08-2004 23:44  
quote:
In data 2004-08-30 11:42, gatsby scrive:
va bene, sulle tue esperienze nulla da dire.
Io l'ambiente di An lo conosco molto,molto bene e non ho avuto una sola esperienza in tal senso. I valori della destra sono altri, sia storicamente( possono 8 anni di fascismo razzista aver molto più effetto di più di un secolo di storia di desra?) che attualmente(An ha guadagnato da quando Fini ha fatto le dichiarazioni sul voto allargato agli extracomunitari).Poi è logico che l'elettorato è talemnte eterogeneo e la corrente tanto ampia che ognuno ci vede e ci trova quello che vuole(anche se con molte forzature), ma da qui a riconoscere queste caratteristiche come assolute è una preoccupante opera di diffamazione subliminale.

I miei, e di molti altri, motivi per cui si vota An li ho spiegati in molti topic, uno su tutti mi sembra si chiamasse Cosa vuol dire esser di destra oggi.




Gatsby è sempre lo stesso discorso. Per la destra i comportamenti degli estremisti sono l'emblema di tutta la destra e quindi tutta la destra è fascista, razzista, feccia del mondo. Per la sinistra invece si tolgono tutti gli esponenti razzisti, ignoranti, teppisti, nostalgico-staliniani, e rimane che sono sempre i più bravi e buoni. Sinceramente non ho mai capito questa cosa.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Sundace

Reg.: 07 Ago 2004
Messaggi: 66
Da: Brescia (BS)
Inviato: 31-08-2004 09:38  
quote:
In data 2004-08-30 19:16, Julian scrive:
quote:
In data 2004-08-30 13:45, Sundace scrive:
quote:
In data 2004-08-30 11:22, Julian scrive:


Guarda che neanche io ce l'ho con i no global,anzi alcuni dei miei più grandi amici
sono no-global o simili.Io credo solo che
per impegnarsi politicamente in modo serio
non basta fare ciò che molti di loro fanno..
non sono affatto un militante di gucciniana
memoria:io ad esempio frequento la festa di
Radio Onda d'urto(chi è delle mie parti sa
di che cosa si tratta)ma lo faccio per
divertirmi.Non per questo mi credo un rivoluzionario.Ripeto io approvo il dissenso
che manifestano..però vorrei che non fosse
solo un dissenso anti-americano:anche l'Eu
è una potenze imperialista,anche l'Europa
fa i propri interessi:è sbagliato contrapporre i buoni europei ai cattivi liberisti americani.Le guerre sono sbagliate,chiunque le faccia.


Va be forse ho travisato le tue parole anke perkè se tu "odiassi" i no-global non andresti alla festa della radio...


Ecco tu sei di Brescia e sai di cosa parlo..
cmq io la considero una festa e non ci vado
certo per gli stessi motivi che spingono
molte persone ad andarci:non sono proprio
motivi politici..semmai il dubbio è che si
tratti di canne o di qcs d'altro.
[/quote]
Credo ke la gente ke ci va per motivi politici sia purtroppo veramente poca... conosco molte persone ke votano AN e vanno li solo per i motivi ke sai anke tu... non certo per la musica o la politica.

  Visualizza il profilo di Sundace  Invia un messaggio privato a Sundace    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.026620 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: