FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU'?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU'?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU\'?
Lo sto facendo per tutti e due 1 2.4%
Il nostro rapporto mi sta soffocando 1 2.4%
Ti lascio perchè ti amo troppo 6 14.6%
Non mi sembra corretto stare con te pensando a lui/lei 4 9.8%
Ho paura che stia diventando una storia troppo seria 2 4.9%
Non è copla tua sono io che ho dei problemi 10 24.4%
Non credo nei rapporti a distanza 2 4.9%
Meriti di meglio 8 19.5%
Credevo di amarti, ma ti voglio solo bene 3 7.3%
Altro 4 9.8%
Totale 41 100%

Autore QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU'?
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-08-2004 18:12  
quale fra queste avevete sentito più volte???


_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 25-08-2004 18:16  
I miei ex (e non sono tanti!) li ho lasciatiquasi tutti io tranne uno che al telefono, una settimana prima di San Valentino mi disse per telefono, parole testuali: "Ti amo così tanto che ti lascio!"...ke romantico! : : :
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 25-08-2004 18:24  
tranne "ti lascio perche' ti amo troppo" le ho usate tutte!
addirittura la mia ex mi disse (ancor prima di stare insieme) "tu sai gia', ancor prima di stare con una ragazza...che poi la lascerai!"
Non ho mai capito che volesse dire

_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cheyenne il 25-08-2004 alle 18:25 ]

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 25-08-2004 18:29  
quote:
In data 2004-08-25 18:24, Cheyenne scrive:
tranne "ti lascio perche' ti amo troppo" le ho usate tutte!
addirittura la mia ex mi disse (ancor prima di stare insieme) "tu sai gia', ancor prima di stare con una ragazza...che poi la lascerai!"
Non ho mai capito che volesse dire

_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cheyenne il 25-08-2004 alle 18:25 ]


Ke ispiri fiducia per un rapporto serio e duraturo forse?
P.S. Per favore, non usare più queste brutte frasi!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 25-08-2004 18:36  
ok...e' solo che io credo che un amore e' bello fin quando non ne arriva uno + grande
_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 26-08-2004 13:26  
quote:
In data 2004-08-25 18:36, Cheyenne scrive:
ok...e' solo che io credo che un amore e' bello fin quando non ne arriva uno + grande




hai ragione da questo punto di vista.......
pero' odio frasi tipo "non e' colpatua...", "meriti di meglio....", "fa male piu' a me che te..." o altre palle simili!!!!e' sempre meglio dire semplicemente che i sentimenti sono cambiati....... fa meno male.... o almeno credo... ...insomma...
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 26-08-2004 13:36  
mi hanno detto solo str... !!!
che bastardi figli di....
tutte cretinate del genere!

non è meglio dire la verità??!!!!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 26-08-2004 13:38  
scusate per il piccolo sfogo
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 26-08-2004 16:23  
quote:
In data 2004-08-26 13:36, piccolotta scrive:
mi hanno detto solo str... !!!
che bastardi figli di....
tutte cretinate del genere!

non è meglio dire la verità??!!!!





piccolo' qualcuno ti ha detto str dicci chi e'....lo renderemo parte integrante del ponte sullo stretto
_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-08-2004 19:14  
Quel "meriti di meglio" mi sa tanto di una presa per il c.....
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-08-2004 19:47  
A me ha detto: "Sei una persona dolcissima e stupenda ma non sei quello che voglio..."
se voleva uno che la trattasse male e la menasse pure bastava dirlo....

_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 26-08-2004 19:51  
"nn credo nei rapporti a distanza" e "credevo di amarti ma è solo amicizia"... dette in meno di tre minuti alla stazione prima della sua partenza... inutile dire che la pensava allo stesso modo...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 26-08-2004 19:53  
quote:
In data 2004-08-26 16:23, Cheyenne scrive:
quote:
In data 2004-08-26 13:36, piccolotta scrive:
mi hanno detto solo str... !!!
che bastardi figli di....
tutte cretinate del genere!

non è meglio dire la verità??!!!!





piccolo' qualcuno ti ha detto str dicci chi e'....lo renderemo parte integrante del ponte sullo stretto





buona idea!!!



cmq non mi hanno detto stronza...
intendevo dire che mi hanno detto stronzate.
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 26-08-2004 20:00  
domanda allegra vedo. le volte in cui sono stata io a lasciare ho sempre detto: è meglio rimanere solo amici.Queste però erano relazioni non molto impegnative, ora come ora se il mio ragazzo mi lasciasse pretenderei di sapere la vera motivazione, perchè dopotutto almeno quello me lo deve, io naturalmente direi la motivazione che mi ha spinto a tanto, la direi sì se solo in quel momento non mi trasformassi nella persona più vigliacca di questo mondo...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-08-2004 20:50  
addio!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126466 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: