FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Final Fantasy VII Advent Children a Venezia....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Final Fantasy VII Advent Children a Venezia....   
Autore Final Fantasy VII Advent Children a Venezia....
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2004 11:23  
Raga ho sentito che a Venezia la fiera del cinema la square proporrà il seguito di un capolavoro....Non ho ancora capito se si tratta di un film o di un gioco interattivo....Qualcuno di voi ne sa qualcosa???Se è un film spero non segua le orme del primo final fantasy.....
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-08-2004 17:18  
Ho sentito questa notizia e sono felicissimo!
La Square-Enix deve tenere molto a questo titolo se lo presenterà addiritura al Festival del Cinema Di Venezia!
Comunque dovrebbe essere solo una presentazione, una sorta di trailer lungo 30 minuti.
Come può seguire le orme di The Spirit Within se in questo ci sono TUTTI i personaggi principali del VII (compresa Aeris)?
L'altro aveva pochissimo dei FF che la Square ci ha abituato ad amare, ma questo sembra ben diverso!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005778 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: