FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCO I SEGUENTI FILM URGENTE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCO I SEGUENTI FILM URGENTE   
Autore CERCO I SEGUENTI FILM URGENTE
emilia86

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 59
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-08-2004 01:50  
cerco i seguenti film a prezzi possibilmente modici

LA DOLCE VITA
OTTO E MEZZO
LA STRADA
FRAGOLE E SANGUE
SCENT OF A WOMAN
LAGUNA BLU
LOVE STORY
IL PAZIENTE INGLESE
A QUALCUNO PIACE CALDO
IL POSTO DELLE FRAGOLE
PERSONA
SUSSURRI E GRIDA

vi prego sono URGENTI..mi servono x l'università ...siate clementi con i prezzi...
_________________
Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno.

  Visualizza il profilo di emilia86  Invia un messaggio privato a emilia86    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-08-2004 17:33  
io ti riconfermo scent of a woman.se ti decidi che va bene,son sempre qui,vedi tu.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Messaggi: 123
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 26-08-2004 11:16  
Ciao, io ho scent of woman originale. Scrivimi a emidio.carlomagno@ngi.it o chiamami al 338.310.33.78. Sempre disponibile o in vhs o in dvd

  Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-08-2004 16:52  
ah dimenticavo.con 5 euro hai la mia vhs,comprese le spedizioni.dimmi tu se trovi a meno.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
fclavari

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 9
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-08-2004 11:40  
Ciao,
io posso fornirti alcuni dei titoli che cerchi e precisamente : "La dolce vita" , "Otto e mezzo" - "La strada" - "Love story" - "Il paziente inglese" - "A qualcuni piace caldo" 2Il posto delle fragole".
Se ti interessano posso inviarteli al prezzo di 7 euro ciascuno comprese le spese di spedizione. Pagamento dopo la ricezione dei films con vaglia postale precompilato inserito nel pacchetto stesso.
se vuoi contattarmi direttamente la mia e-mail è
fclavari@hotmail.com
ciao
Francesco

  Visualizza il profilo di fclavari  Invia un messaggio privato a fclavari    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-08-2004 15:38  
non per intromettermi,ma ha deto che vuol spendere poco,e chiedere 7 euro per una vhs,per di più non originale,è secondo me troppo.difficilmente venderai.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005020 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: