FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE:REGOLAMENTO E CALENDARIO***
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE:REGOLAMENTO E CALENDARIO***   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE:REGOLAMENTO E CALENDARIO***
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-08-2004 14:32  
quote:
In data 2004-08-25 14:04, 83Alo83 scrive:
vorrei capire unpaio di cose riguardo il regolamento:
ipotizziamo che compro Adriano (55) e per assurdo venga ceduto all'estero durante il campionato, che succede? il suo valore entra nelle mie casse che utilizzero per un cambio?

riguardo l'assist, vale anche da calci piazzati? ovvere se pirlosu punizione scodella inmezzo e sheva segna di testa, pirlo prenderà il bons +1?

PROPOSTA: non possiamo allargare la possibilità di trasferimenti per tutto il mese che interessa il calciomercato(gennaio)? anzichè fare dei cambi alla fine del girone d'andata, li facciamo dall'apertura del calciomercato, alla sua chiusura (5 cambi max, ma durante l'intero mese)

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 25-08-2004 alle 14:05 ]



Ok per la seconda proposta, provvederò ad aggiornare anche il regolamento ufficiale.

Il suo valore resta nelle tue tasche e al momento di fare i cambi potrai cambiarlo per esempio con sheva(55) o con Portillo(25) e Toni(30) ma chiramente poi dovrai vendere un altro perchè non puoi avere + di 6 attaccanti.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 25-08-2004 14:32  
quote:
In data 2004-08-24 15:04, arancino scrive:

I SEGUENTI UTENTI MANDERANNO LE LORO FORMAZIONI A MISTERX76

sandrix
petrus
alo83
sloberi
madymask
mutaforme




Sandrix, alo e petrus sotto di me? ottimo direi....muahahaha
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-08-2004 14:44  
RINGRAZIAMO IL CLEMENTE STILGAR CHE SOTTO MIA RICHIESTA HA BLOCCATO IL TOPIC IN CIMA ALLA SEZIONE
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-08-2004 17:52  
grazie padrone!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-08-2004 17:54  
io propongo che i 5 trasferimenti possano essere fatti sempre perchè infortuni e qualifiche sono sempre in agguato e uno rischia di rimanere senza giocatori.
come nella gazzetta...che ne dite?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-08-2004 18:29  
Cioè si possono fare cinque cambi ogni mese?se ho capito bene io dico di no xkè secondo me diventerebbe troppo facile, senza nessun problema di formazione. Invece credo che la bravura stia nel riuscire ad ottenere buoni risultati anche con la squadra decimata. Ditemi se ho capito bene.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-08-2004 18:33  
cinque per tutta la stagione(oltre a quelli del mercato di riparazione di gennai)...ma da fare quando uno vuole senza limiti di tempo.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-08-2004 18:37  
quote:
In data 2004-08-25 18:33, oronzocana scrive:
cinque per tutta la stagione(oltre a quelli del mercato di riparazione di gennai)...ma da fare quando uno vuole senza limiti di tempo.




Ah, quindi se io me li sparo tutti e 5 il primo mese poi non si può +?beh, così è + ragionevole, anche se il gioco viene facilitato un pò ugualmente, vediamo cosa dicono gli altri, io preferirei di no, ma se la maggioranza non è d'accordo con me, mi adeguo.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-08-2004 18:55  
Ragà, basta a cambiare le regole, se si facesse come state dicendo uno si compra solo giocatori forti e 0 riserve titolari.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-08-2004 18:59  
quote:
In data 2004-08-25 18:55, arancino scrive:
Ragà, basta a cambiare le regole, se si facesse come state dicendo uno si compra solo giocatori forti e 0 riserve titolari.




Bravo.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-08-2004 20:41  
Ok raga...dove posso trovare le quotazioni dei giocatori senza comprare la gazzetta?..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-08-2004 21:04  
quote:
In data 2004-08-25 20:41, Hawke84 scrive:
Ok raga...dove posso trovare le quotazioni dei giocatori senza comprare la gazzetta?..




Mado per 90 cent
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2004 21:39  
ieri ho comprato la gazzetta, ma mancano tantissimi giocatori, conviene aspettare (mancavano ad esempio Sosa e nomvethe dell'udinese,ok sono 2 merde, ma è importante avere tutti i giocatori sott'occhio, Bombardini, e tanti altri...

vi faccio un esempio, non ci sono attaccantiche costano 1... solo cochoutos dell'inter...ma sono sicruo che ce ne saranno di più appena aggiorneranno...

consiglio a tutti di cominciare a ragionarci, ma evitate di farvi le squadre, attendeta ancora la prossima gazzatta (il calciomercato non è ancora finito)

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-08-2004 22:09  
quote:
In data 2004-08-25 21:04, arancino scrive:
quote:
In data 2004-08-25 20:41, Hawke84 scrive:
Ok raga...dove posso trovare le quotazioni dei giocatori senza comprare la gazzetta?..




Mado per 90 cent



pensi veramente sia per i soldi?
vabbè lasciamo perdere..

trovate in internet..
spedisco la rosa.

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-08-2004 22:10  
quote:
In data 2004-08-25 22:09, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-08-25 21:04, arancino scrive:
quote:
In data 2004-08-25 20:41, Hawke84 scrive:
Ok raga...dove posso trovare le quotazioni dei giocatori senza comprare la gazzetta?..




Mado per 90 cent



pensi veramente sia per i soldi?
vabbè lasciamo perdere..

trovate in internet..
spedisco la rosa.



Nono scherzavo.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.116286 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: