FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Volere è potere...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Volere è potere...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Volere è potere...
Vero 9 69.2%
Falso 4 30.8%
Totale 13 100%

Autore Volere è potere...
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-08-2004 20:41  
o è meglio il contrario? E' vero o falso questo detto? C'è qualcosa che vi ferma se desiderate fare qualcosa? Oppure andate avanti come dei caterpillar? Su dite dite...

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-08-2004 20:42  
Io ho votato vero...impossible is nothing.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-08-2004 20:42  
Volere è anche volare!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-08-2004 20:44  
Cmq è vero fino ad un certo punto, bisogna sempre fare i conti con la realtà.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-08-2004 20:45  
ma anche potare...

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 23-08-2004 20:49  
quote:
In data 2004-08-23 20:44, ginestra scrive:
Cmq è vero fino ad un certo punto, bisogna sempre fare i conti con la realtà.




Molto vero.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-08-2004 04:19  
Credo si possa tranquillamente affermare "falso". Gran bel modo di dire, ma decisamente falso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 24-08-2004 10:22  
quote:
In data 2004-08-23 20:44, ginestra scrive:
Cmq è vero fino ad un certo punto, bisogna sempre fare i conti con la realtà.




quoto.....c'e' sempre qualcosa che in un modo o nell'altro ti limita.........

pero' devi andare fino in fondo, se c'e' qualcosa per cui valga la pena lottare!!!!!!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-08-2004 11:30  
quote:
In data 2004-08-23 20:44, ginestra scrive:
Cmq è vero fino ad un certo punto, bisogna sempre fare i conti con la realtà.



Io ho votato vero ma ti quoto...

Comunque hai bisogno di qualcosa che ti porta avanti, se no non so bene a che punto ci troveremmo...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 24-08-2004 13:25  
certe volte è vero... certe altre neanche un caterpillar può servire...
in generale penso che ci vorrebbe un carrarmato per fermarmi se volessi a tutti i costi qualcosa... ma se mi trovassi davvero un carrarmato di fronte, dato che i tempi di Tienamen sono passati... in linea di principio dico che resisterei, ma i principi nn sempre fermano i carrarmati...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 24-08-2004 18:58  
vero.
sono padrone di me stesso.
se voglio una fare una cosa la faccio.
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-08-2004 22:00  
No, il mondo è più forte e ti batterà sempre, quando pensi di aver vinto in realtà è perchè ti sei accontentato.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 24-08-2004 22:46  
purtroppo dico falso.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 25-08-2004 11:42  
vero.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 25-08-2004 11:51  
potrei dire vero, anche se dovrei quotare ginestra, ma in fondo questa frase implica una gran forza, che non sempre nel corso della nostra vita si riesce ad avere, a seconda degli eventi e di ciò che si desidera.
voglio sperare che riesca sempre ad ottenere quel che desidero, indipendentemente dagli agenti esterni, poi come viene viene.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127572 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: