FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Tutto un premio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Tutto un premio   
Autore Tutto un premio
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-08-2004 19:27  
dopo aver letto un po di topic sull'argomento IOMA, mi permetto di fare una domanda ( a chi non so ):
Ma non si poteva far confluire tutto negli IOMA stessi?

Aggregare ( in qualche modo ) i cosidetti "accreditati" all'ormai collaudato IOMA system ?

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2004 19:57  
si

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-08-2004 20:14  
quote:
In data 2004-08-23 19:27, GionUein scrive:
dopo aver letto un po di topic sull'argomento IOMA, mi permetto di fare una domanda ( a chi non so ):
Ma non si poteva far confluire tutto negli IOMA stessi?

Aggregare ( in qualche modo ) i cosidetti "accreditati" all'ormai collaudato IOMA system ?





Magari.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 23-08-2004 20:20  
L'anno scorso le due fazioni erano legate (con il cosìdetto Premio Speciale della Critica all'interno degli IOMA), ma forse per contestare, per avere più autonomia, gli accreditati hanno deciso di staccarsi, un pò come fecero i DGA o i SAG dagli Oscar (oddio il paragone non ci calza però rende l'idea)
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2004 10:22  
mah, non è che gli accreditati(plurale) decidono di staccarsi dagli ioma... insomma non al plurale (contestare? il premio dei critici è stato dato allo stesso film premiato come miglior film dagli IOMA ufficiali)
non al plurale, c'è qualcuno(singolare) che ha fondato un altra manifestazione, che se pubblicizzata bene ricevera consensi (plurale)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-08-2004 14:54  
quote:
In data 2004-08-24 10:22, 83Alo83 scrive:
mah, non è che gli accreditati(plurale) decidono di staccarsi dagli ioma... insomma non al plurale (contestare? il premio dei critici è stato dato allo stesso film premiato come miglior film dagli IOMA ufficiali)
non al plurale, c'è qualcuno(singolare) che ha fondato un altra manifestazione, che se pubblicizzata bene ricevera consensi (plurale)




Già, peccato perchè insieme eravamo il popolo della rete, ricchi e poveri, pezzi da 90 e da 10, tutti insieme ma non è stato così
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2004 15:39  
ma non dimenticare l'ultima frase, "riceverà consensi".
se cosi' sarà la mossa si rivelerà azzeccata.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005473 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: