FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - cibi vacanze...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > cibi vacanze...?   
Autore cibi vacanze...?
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 23-08-2004 11:24  
ebbene si'...
le vacanze servono anche a questo....

chi e' andato in posti che non aveva mai visto, chi invece e' tornato nei luoghi d'origine...comunque penso che ognuno abbia mangiato qualcosa di particolare, qualche dolce o piatto tipico...
dite un po'!!!!

io sono stata in abbruzzo, precisamente a vasto (al mare)

se capitate da queste parti non potete non assaggiare:
- i bocconotti al cioccolato, delle tartellette di pastafrolla con un ripieno di mandorle e cioccolato e non so che altro, con una leggerissima glassa sopra...sono buonissimi!!!!!!
- le ferratelle (dolci tipici)cotte sul fornello con un particolare ferro
- e gli arrosticini (piccolissimi spiedini d'agnello)

.....
lasciamo perdere le calorie dei bocconotti....
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2004 11:38  
le mie vacanze da un punto di vista culinario sono state disastrose. divoso tra la spagna, in cui si mangia male,e la vita da single a palermo (4salti in padella, panini e altri surgelati) devo dire che il mio stomaco ne esce distrutto.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-08-2004 13:45  
le mie vacanze?

Turchia: Ho 8ri)scoperto il kebab...Lo mangiavo praticamente tutti i giorni, se non a pranzo a cena... A cena c'era comunque il buffet, e quindi mi sono rimpinzata di centinaia di specialitâ fra turche e internazionali...
menzione speciale a borek, quelle specie di hamburger in salsa piccante, le cose in pastella, le focacce,...

Rimini: beh, lì si viveva di gelati, panini e alcol... ho detto tutto...

campeggio: ho scoperto un po'di ricette vichinghe, stile il colcannon e pesce alla griglia.. ma per il resto.. pasta praticamente tutti i giorni e ore a sognare un bel petto di pollo o una bistecca o un hamburger... Ah, a parte la sera che siamo andati a mangiare la chinoise, ma mi sono dovuta assntare più o meno per un'ora per andare avedre se i ragazzi erano andati a nanna, e quando sono tornata gli altri avevano spazzato tutto...grrr

Voglio poi citare l'anno scorso: vacanze in camargue e costa azzurra... Il cibo più divino che io abbia mai mangiato!!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004152 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: