FilmUP.com > Forum > Attualità - Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-08-2004 19:19  
Ragazzi accusare me di razzismo credo che sia ridicolo. Avete letto di dove sono?sono il terrone per eccellenza, i motivi che mi spingono a parlare male dei napoletani sono + profondi, mi scuso con chi si sente offeso, ma vi giuro che non sono motivi futili quelli che mi spingono a dire certe cose.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 29-08-2004 19:32  
A me del Berlusca non me ne può fregare di meno.
Come di nessun altro di tutti i politici.
Ci riempiono di balle una sull'altra, infangano il nome di gente che da la vita per la patria in favore dei loro interessi, ci rubano i soldi e se ne sbattono di ciò di cui abbiamo bisogno.
E' tutto uno schifo..e poco cambia da destra a sinistra.

L'unico che vedo con stima è CIAMPI che svolge il suo ruolo con una imparzialità, onestà e correttezza davvero incredibili, considerato il livello della politica oggi.
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-08-2004 20:07  
quote:
In data 2004-08-29 19:19, Plissken86 scrive:
Ragazzi accusare me di razzismo credo che sia ridicolo. Avete letto di dove sono?sono il terrone per eccellenza, i motivi che mi spingono a parlare male dei napoletani sono + profondi, mi scuso con chi si sente offeso, ma vi giuro che non sono motivi futili quelli che mi spingono a dire certe cose.



bella scusa. non occorre essere milanesi per essere razzisti, così come non esistono motivi sensati per disprezzare tout court una categoria di persone.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-08-2004 21:26  
quote:
In data 2004-08-29 19:19, Plissken86 scrive:
Ragazzi accusare me di razzismo credo che sia ridicolo. Avete letto di dove sono?sono il terrone per eccellenza, i motivi che mi spingono a parlare male dei napoletani sono + profondi, mi scuso con chi si sente offeso, ma vi giuro che non sono motivi futili quelli che mi spingono a dire certe cose.



Secondo me dovresti dire che non apprezzi
la cultura napoletana.Io ad esempio non
sopporto il fighettismo di molti miei conoscenti milanesi,ma mica dico che odio
i milanesi o cose del genere.Può darsi
tu abbia motivazioni diverse e più profonde
che rispetto,però generalizzare è sempre
sbagliato.A Napoli puoi trovare come in
ogni altro posto al mondo persone meravigliose ed altre che lo sono meno.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-08-2004 10:15  
Continuo a chiedere scusa a chi si sente offeso, accetto quando mi si dice che sono un ignorante a generalizzare, ma, x favore capitemi, i napoletani mi hanno tolto qualcosa di molto importante. Anche se non è stata l'intera popolazione non riesco a dimenticare, tutto è un ricordo che mi tormenta.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-08-2004 11:33  
quote:
In data 2004-08-30 10:15, Plissken86 scrive:
Continuo a chiedere scusa a chi si sente offeso, accetto quando mi si dice che sono un ignorante a generalizzare, ma, x favore capitemi, i napoletani mi hanno tolto qualcosa di molto importante. Anche se non è stata l'intera popolazione non riesco a dimenticare, tutto è un ricordo che mi tormenta.



I napoletani o qualcuno di loro?Non credo
che la città si sia rivoltata contro di te.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-08-2004 11:35  
quote:
In data 2004-08-30 11:33, Julian scrive:
quote:
In data 2004-08-30 10:15, Plissken86 scrive:
Continuo a chiedere scusa a chi si sente offeso, accetto quando mi si dice che sono un ignorante a generalizzare, ma, x favore capitemi, i napoletani mi hanno tolto qualcosa di molto importante. Anche se non è stata l'intera popolazione non riesco a dimenticare, tutto è un ricordo che mi tormenta.



I napoletani o qualcuno di loro?Non credo
che la città si sia rivoltata contro di te.



L'ho scritto nell'intervento che hai quotato che non è stata l'intera popolazione.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-08-2004 11:41  
quote:
In data 2004-08-30 11:35, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-08-30 11:33, Julian scrive:
quote:
In data 2004-08-30 10:15, Plissken86 scrive:
Continuo a chiedere scusa a chi si sente offeso, accetto quando mi si dice che sono un ignorante a generalizzare, ma, x favore capitemi, i napoletani mi hanno tolto qualcosa di molto importante. Anche se non è stata l'intera popolazione non riesco a dimenticare, tutto è un ricordo che mi tormenta.



I napoletani o qualcuno di loro?Non credo
che la città si sia rivoltata contro di te.



L'ho scritto nell'intervento che hai quotato che non è stata l'intera popolazione.



Hai ragione,perciò non si giustifica l'odio
per i napoletani.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-08-2004 11:42  
Odio e disperazione. E' difficile cancellarli...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.127362 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: