FilmUP.com > Forum > Attualità - Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 15:20  
Perchè?Mi chiedo sempre il perchè ma non riesco mai a trovare delle risposte. Perchè certa gente ha un'ossessione per Silvio Berlusconi. Perchè non riesce a rimanere tranquillo per + di 10 secondi che subito deve dire qualcosa su quest'uomo, il quale non è di certo un sant'uomo, ma che mi frega?Perchè vedo il proliferare di topic come "COSA C'è SOTTO LA BANDANA DI BERLUSCONI"; oppure BERLUSCONI HA RAPPORTI ECONOMICI CON CASTRO, che importa?Per quanto mi riguarda potrebbe anche avere rapporti sessuali con Castro, perchè pensare sempre a quest'uomo dalla forma gnomica con pochi capelli in testa?Non sarebbe + interessante pensare a Pamela Anderson?No?Invece no, pensiamo un pò a Silvio Berlusconi, chissà cosa starà facendo in questo momento?Chissà che bagnoschiuma usa per farsi la doccia?Mi dispiace ammetterlo, ma intorno a me vedo solo questa gente, mi trattengo dal dare giudizi perchè sarebbero sicuramente giudizi offensivi. Vado un pò in giro a chiedere se qualcuno vuole parlare un pò di un argomento a caso: Silvio Berlusconi.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 22-08-2004 15:31  
quote:
In data 2004-08-22 15:20, Plissken86 scrive:
il quale non è di certo un sant'uomo, ma che mi frega?.



Ecco: a molti altri invece importa!
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 15:33  
quote:
In data 2004-08-22 15:31, madpierrot scrive:
quote:
In data 2004-08-22 15:20, Plissken86 scrive:
il quale non è di certo un sant'uomo, ma che mi frega?.



Ecco: a molti altri invece importa!




E' questa la cosa maniacale!Che ognuno si faccia la propria vita, ognuno di noi risponderà davanti a Dio di quello che ha fatto.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-08-2004 15:45  
quote:
In data 2004-08-22 15:33, Plissken86 scrive:
ognuno di noi risponderà davanti a Dio di quello che ha fatto.


certamente, sai che casini avrà lui in quel momento?

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 15:48  
quote:
In data 2004-08-22 15:45, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-08-22 15:33, Plissken86 scrive:
ognuno di noi risponderà davanti a Dio di quello che ha fatto.


certamente, sai che casini avrà lui in quel momento?



Cazzi suoi. Scusate il linguaggio.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-08-2004 15:49  
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee, e tu pensi che siccome ne parliamo qui, siamo ossessionati da lui? Ingenuo, ci sono cose, nella vita, molto più importanti del nano, è diventato un argomento da salotto, questo si,ma ti assicuro, almeno per quel che mi riguarda, che lo considero al di sotto di un fagiolo.Poi, ascolta, purtroppo si vivono, giorno per giorno,gli effetti deleteri della sua politica,pure se volessimo scordarcelo, come faremmo? Ma da qui a diventare un'ossessione, ci passa il fiume Nilo, te l'assicuro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 15:52  
quote:
In data 2004-08-22 15:49, ginestra scrive:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee, e tu pensi che siccome ne parliamo qui, siamo ossessionati da lui? Ingenuo, ci sono cose, nella vita, molto più importanti del nano, è diventato un argomento da salotto, questo si,ma ti assicuro, almeno per quel che mi riguarda, che lo considero al di sotto di un fagiolo.Poi, ascolta, purtroppo si vivono, giorno per giorno,gli effetti deleteri della sua politica,pure se volessimo scordarcelo, come faremmo? Ma da qui a diventare un'ossessione, ci passa il fiume Nilo, te l'assicuro.




Ho seri dubbi. Chi parla sempre della stessa cosa è ossessionato. A molti li hanno anche ricoverato in manicomio x questo. Guardatevi le spalle, la camicia di forza è in agguato...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-08-2004 15:54  
o' veramente? Allora mi devo preoccupare? E' un'epidemia come la Sars?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 15:54  
quote:
In data 2004-08-22 15:54, ginestra scrive:
o' veramente? Allora mi devo preoccupare? E' un'epidemia come la Sars?




Molto + pericolosa e infettiva...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-08-2004 15:58  
Però, anche tu hai aperto un topic in nome di SILVIO!Sei nel guinness dei primati, tuo malgrado!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-08-2004 15:59  
opps mi è sfuggito l'invio...volevo dirti plissken che ognuno di noi è uguale davanti a Dio ma non agli uomini.Cosa vuoi che ce ne freghi se lui mette in testa una bandana o un copricapo vichingo... Se lui è diventato bene o male il presidente del consiglio qualcosa di più di noi sarà. Ed è l'immagine che proietta nel mondo di noi, come parla come pensa, come gesticola come tratta gli altri. Loro pensano: ecco gli italiani fanno le corna in foto, danno del pirla ai ministri, danno le pacche in spalle al capo del KGB ect. Tu ed io siamo due qualunque e in giro con quel cazzo che vogliamo ci possiamo andare proprio perchè siamo due pirla qualunque. Lui no. Non potrebbe, non può,perdio. Deve essere serio per la posizione che ricopre. Noi diciamo solo che è ridicolo e ci copre di conseguenza anche noi di ridicolo. Guarda a me stava bene Berlusconi, uomo di spettacolo, finto chansonnier che suonava nelle navi LA MEEER...con la paglietta in testa accompagnandosi al piano. Ma se ha deciso di andare in politica va bene che è tutto un magna magna ma non può fare quello che vuole, è dura legge per chi comanda. E se sei il comandante della nave non puoi abbandonarla appena suona la prima sirena. Quello lo fanno i topi.Un buon comandante annega con la sua imbarcazione.Oppure la porta in porto. Ehm scusate si ..Mi sto incartando. Ho dato un colpo alla botte e uno al cerchio, ma volevo semplicemte fa notare al giuovane plissken che in cima ai miei pensieri nè ai vosri c'è il povero silvio solo un occhio di riguardo alla nostra politica interna. Che tanto loro se ne strasbattono credimi, gli basta beccare quei 10000 euro al mese cosa vuoi che sia. Adesso ho veramente finito. Ci terrei che mi rispondessi. Ciao
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 16:04  
Ti rispondo con piacere. Perchè hai fatto una disamina seria ed oculata. Io sono d'accordo sul fatto che Berlusconi sta facendo poco o niente per migliorare la nostra povera Italia. Il suo operato è quantomeno criticabile ( x usare un eufemismo ). Dunque lo vogliamo criticare, benissimo, ma almeno facciamo critiche serie e sensate. Critichiamolo dal punto di vista politico, economico e sociale. Questi, tanto per far alcuni esempi, sono gli ambiti che dovrebbero interessarci. Se poi fa le corna nelle foto, indossa la bandana a 70 anni suonati, sono affari suoi, stai tranquilla che la figura di merda non la facciamo nè io nè te. La fa solo ed esclusivamente lui.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 16:05  
quote:
In data 2004-08-22 15:58, ginestra scrive:
Però, anche tu hai aperto un topic in nome di SILVIO!Sei nel guinness dei primati, tuo malgrado!




Te l'ho detto che è una sindrome contagiosa...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-08-2004 16:08  
Eh eh eh Plissken86, ma che bella scoperta che hai fatto !! Noi ossessionati dall’onorevole Silvio Berlusconi. Io non lo conosco, non voglio avere nulla a che fare con gente del genere, altro che santo, quello è un imbroglione, si vede dalla faccia anche se è composta da plastica.
E’ lui che invade la città con i suoi manifesti enormi, in cui dice che se vince le elezioni mi porta in giro il cane quando io sono impegnato, che mi costruisce l’autostrada per arrivare in Ucraina, che non mi fa pagare più il canone e mi fa diventare ricco in un paio di mesi. E’ lui che cerca un contatto con me. Mi invia a casa mia, personalmente, la storia della sua vita, mi parla della sua prima moglie, della seconda, dei figli, della madre. E mi dice che sono tutti felici e di votare per lui.
Cammino per le strade vedo la sua faccia. Accendo la TV vedo la sua faccia dappertutto. Guardo la partita vedo la sua faccia.
Adesso tu vorresti che calasse il silenzio, fino alle prossime elezioni. Ma niente affatto ! Adesso parliamo un po’ noi se permetti. Lui ha parlato tanto. Ha promesso tante cose e non ha mantenuta nessuna. Adesso sta a noi ricordare quante balle ha sparso per il paese. Lo so, per un berlusconiano questo è un momento pazzesco, ma per noi è il momento che aspettiamo da tempo. Quante volte abbiamo visto il cartello MENO TASSE PER TUTTI e ci sentivamo presi in giro ? Voi ci avete creduto, oggi le tasse sono aumentate drammaticamente. Dovremmo forse stare zitti ? Quante volte ha parlato contro i comunisti ? Oggi prende i soldi da Fidel Castro. Dovremmo forse stare zitti ? Eh no cari, voleva che si parlasse di lui ? Benissimo, parliamone.


_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 22-08-2004 alle 16:10 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 16:12  
quote:
In data 2004-08-22 16:08, fassbinder scrive:
Eh eh eh Plissken86, ma che bella scoperta che hai fatto !! Noi ossessionati dall’onorevole Silvio Berlusconi. Io non lo conosco, non voglio avere nulla a che fare con gente del genere, altro che santo, quello è un imbroglione, si vede dalla faccia anche se è composta da plastica.
E’ lui che invade la città con i suoi manifesti enormi, in cui dice che se vince le elezioni mi porta in giro il cane quando io sono impegnato, che mi costruisce l’autostrada per arrivare in Ucraina, che non mi fa pagare più il canone e mi fa diventare ricco in un paio di mesi. E’ lui che cerca un contatto con me. Mi invia a casa mia, personalmente, la storia della sua vita, mi parla della sua prima moglie, della seconda, dei figli, della madre. E mi dice che sono tutti felici e di votare per lui.
Cammino per le strade vedo la sua faccia. Accendo la TV vedo la sua faccia dappertutto. Guardo la partita vedo la sua faccia.
Adesso tu vorresti che calasse il silenzio, fino alle prossime elezioni. Ma niente affatto ! Adesso parliamo un po’ noi se permetti. Lui ha parlato tanto. Ha promesso tante cose e non ha mantenuta nessuna. Adesso sta a noi ricordare quante balle ha sparso per il paese. Lo so, per un berlusconiano questo è un momento pazzesco, ma per noi è il momento che aspettiamo da tempo. Quante volte abbiamo visto il cartello MENO TASSE PER TUTTI e ci sentivamo presi in giro ? Voi ci avete creduto, oggi le tasse sono aumentate drammaticamente. Dovremmo forse stare zitti ? Quante volte ha parlato contro i comunisti ? Oggi prende i soldi da Fidel Castro. Dovremmo forse stare zitti ? Eh no cari, voleva che si parlasse di lui ? Benissimo, parliamone.


_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 22-08-2004 alle 16:10 ]



Ho già risposto. Sono d'accordissimo con chi lo attacca dal punto di vista politico. Non sono affatto un berlusconiano, anzi. Continuiamo ad attaccarlo su quello che + ci interessa. Non su quello che lo rende ridicolo, continuando così faremo solo il suo bene, facendolo passare per un martire.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127544 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: