FilmUP.com > Forum > Sondaggi - credete nell'amicizia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > credete nell'amicizia?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
credete nell\'amicizia?
si 27 81.8%
no 6 18.2%
Totale 33 100%

Autore credete nell'amicizia?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 22-08-2004 12:46  
io no...tutte le volte che ho provato ad avere un/a vera/o amica/o sono riamsta davvero delusa!
tutti sono traditori e perfidi!ho trovato in vero amico nel mio fidanzato e una vera amica in mia madre...e un pò mia sorella!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-08-2004 13:03  
manco un amico?
sai che palle.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-08-2004 13:04  
si penso che esista, anche e molto piu raramente di quel che si crede, la vera amicizia. io posso dire di avere due vere amiche, che molte volte mi hanno deluso, ma questo non sminuisce la loro amicizia...gli errori li fanno tutti , io per prima, quindi col tempo capisci che le delusioni sono passeggere e le amicizie solide restano.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 22-08-2004 13:09  
quote:
In data 2004-08-22 13:03, pkdick scrive:
manco un amico?
sai che palle.





non ho detto che non ho amici...non ho una migliore amica...tutto qui...gli amici ci sono...ma solo per chiacchierare e passare il tempo!non per confidarmi!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 22-08-2004 14:51  
quote:
In data 2004-08-22 13:04, Ayrtonit scrive:
si penso che esista, anche e molto piu raramente di quel che si crede, la vera amicizia. io posso dire di avere due vere amiche, che molte volte mi hanno deluso, ma questo non sminuisce la loro amicizia...gli errori li fanno tutti , io per prima, quindi col tempo capisci che le delusioni sono passeggere e le amicizie solide restano.



quoto tutto...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 15:03  
Certo che ci credo.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 22-08-2004 15:26  
ci credo... ma non ho mai avuto un vero amico...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-08-2004 15:30  
La metto quasi al di sopra di tutto.. Una delle cose più importanti della mia vita.
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 22-08-2004 16:31  
" Salve, sono il Canuomo. Mezzo cane e mezzo uomo. Sono il miglior amico di me stesso"
Certo che credo nell'amicizia.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-08-2004 17:20  
no!
è una delle + grandi bugie del mondo
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-08-2004 19:08  
quote:
In data 2004-08-22 12:46, joey080 scrive:
io no...tutte le volte che ho provato ad avere un/a vera/o amica/o sono riamsta davvero delusa!
tutti sono traditori e perfidi!ho trovato in vero amico nel mio fidanzato e una vera amica in mia madre...e un pò mia sorella!



mi dispice veramente per te...un vero amico è una cosa molto importante...io ci credo, e devo ringraziare tutte le persone che mi sono sempre vicine, e che si distinguono nel momento del bisogno (ad esempio... il 25 agosto dell'anno scorso...)
cmq..
so che sono luoghi comuni, frasi preconfezionate, ma io sono molto grata a tutti i miei amici!!!
vi voglio bene (lacrima di commozione..)
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-08-2004 19:57  
L'amicizia è una delle poche cose in cui credo!Ho alcune amiche meravigliose, mi hanno dato più soddisfazione loro che qualche parente stretto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-08-2004 20:06  
quote:
In data 2004-08-22 19:57, ginestra scrive:
mi hanno dato più soddisfazione loro che qualche parente stretto.



anche perchè gli amici fortunatamente te li puoi scegliere...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-08-2004 20:41  
Ma si, tutto sommato credo che esista... anche se non ne ho mai avuto le prove.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2004 00:41  
Certamente ke esiste!!! Nella mia vita ho 3 migliori amici, ai ql dico sempre ttt, ma ql cn cui ho + feeling è (strano a dirsi) un ragazzo! Penso di credere molto di + nell'amicizia eterna ke nell'amore eterno...

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127145 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: