FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco VOCI NOTTURNE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco VOCI NOTTURNE   
Autore Cerco VOCI NOTTURNE
MitaMita

Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 5
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-08-2004 10:31  
Salve,
scrivo da Perugia.
Vi scrivo per quanto concerne la serie TV in cinque puntate VOCI NOTTURNE Produzione DueA - RAIUNO di Pupi Avati e Fabrizio Laurenti 1995 con Lorenzo Flaherty, Massimo Bonetti, Jason Robards Jr, Mary Sellers, Stefania Rocca, Dario Casalini, Stefano Accorsi .

Vorrei sapere se è in previsione una replica televisiva o altrimenti se sia possibile acquistare una copia commerciale della serie.

La serie era bellissima, l'ho vista nel 1995 o 1996, non ricordo e sarei molto interessato a rivederla.

Grazie per l'attenzione, in attesa di un vostro riscontro vi saluto cordialmente.


La mia e-mail è:
shabbat@tin.it

  Visualizza il profilo di MitaMita  Invia un messaggio privato a MitaMita  Email MitaMita  Vai al sito web di MitaMita    Rispondi riportando il messaggio originario
brainticke

Reg.: 23 Mar 2004
Messaggi: 11
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-03-2006 16:20  
Lo tengo!

  Visualizza il profilo di brainticke  Invia un messaggio privato a brainticke    Rispondi riportando il messaggio originario
MitaMita

Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 5
Da: Perugia (PG)
Inviato: 15-03-2006 16:22  
quote:
In data 2004-08-21 10:31, MitaMita scrive:
Salve,
scrivo da Perugia.
Vi scrivo per quanto concerne la serie TV in cinque puntate VOCI NOTTURNE Produzione DueA - RAIUNO di Pupi Avati e Fabrizio Laurenti 1995 con Lorenzo Flaherty, Massimo Bonetti, Jason Robards Jr, Mary Sellers, Stefania Rocca, Dario Casalini, Stefano Accorsi .

Vorrei sapere se è in previsione una replica televisiva o altrimenti se sia possibile acquistare una copia commerciale della serie.

La serie era bellissima, l'ho vista nel 1995 o 1996, non ricordo e sarei molto interessato a rivederla.

Grazie per l'attenzione, in attesa di un vostro riscontro vi saluto cordialmente.


La mia e-mail è:
shabbat@tin.it




Grazie mille ma l'ho già trovato. Comunque grazie

  Visualizza il profilo di MitaMita  Invia un messaggio privato a MitaMita  Email MitaMita  Vai al sito web di MitaMita    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004254 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: