FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Quale gioco per pc vorreste vedere sullo skermo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Quale gioco per pc vorreste vedere sullo skermo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Quale gioco per pc vorreste vedere sullo skermo?
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-01-2005 17:51  
quote:
In data 2004-10-25 13:59, Lilluz scrive:

concordo pienamente anche se cinematograficamente ,semmai lo dovessero fare, diventerà un'accozzaglia insulsa di alieni... ma la storia di half life non si discute!



Infatti lo affiderei solamente a Ridley Scott

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-01-2005 15:31  
MANHUNT!!! ma anche max Payne che è fatto come un film quasi . Secondo me quello che potevano lasciare videogioco è Resident Evil , visto i risultati.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-01-2005 18:22  
quote:
In data 2004-09-03 04:37, Squall scrive:
Castlevania: Symphony of the Night (anche se è per psx )



Quoto di brutto!! Però Alucard dovrebbe interpretarlo un bel maschione pieno di fascino e un bel pezzo di ragazza nella parte di Maria Renard!

A me piacerebbe vedere sullo schermo anche Grim Fandango

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-05-2005 09:35  
Riesumazione...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 06-05-2005 10:21  
Assolutamente TETRIS!!!!!!!!!!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-05-2005 17:48  
quote:
In data 2005-05-06 10:21, RickBlaine scrive:
Assolutamente TETRIS!!!!!!!!!!




E come ce lo vedresti, in tv? Sono proprio curiosa di sapere come te lo immagini...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 192
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2005 22:46  
Ovviamnete io tifo di vedere sullo schermo MONKEY ISLAND (possibilmente il primo e il secondo)!

Una nota di speranza l'avevo avuta quando avevo saputo che Ron Gilbert stava aiutando quelli de "La maledizione della Prima Luna" e in una radio americana ha perfino dichiarato di avere un ideuzza in mente per portare l'isola delle scimmie sul grande schermo.

Incrociamo le dita
_________________
[ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ]

  Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 07-05-2005 12:06  
Naturalmente Il segreto dell'isola della scimmia ovvero The secret of Monkey Island, ho aperto pure un topic al riguardo...

La maledizione della Perla Nera&La maledizione di Monkey Island..Coincidenze???
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-05-2005 15:47  
quote:
In data 2005-05-06 22:46, Onirigeno scrive:
Ovviamnete io tifo di vedere sullo schermo MONKEY ISLAND (possibilmente il primo e il secondo)!

Una nota di speranza l'avevo avuta quando avevo saputo che Ron Gilbert stava aiutando quelli de "La maledizione della Prima Luna" e in una radio americana ha perfino dichiarato di avere un ideuzza in mente per portare l'isola delle scimmie sul grande schermo.

Incrociamo le dita



NON ME LO DIRE COSIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!
mi fai la donna piu' felice del mondo, se mi dici questo!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-06-2005 19:35  
Max Payne e Deus Ex.
Di entrambi una volta si vociferava che ci sarebbe stato il film. Da allora però non ho saputo più nulla.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 14-06-2005 17:01  
La saga di Hitman ke io trovo favolosa...La pelata di Bruce Willis sarebbe xfetta x interpretare il mitico agente 47!
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 10:16  
direi MANHUNT o GTA SAN ANDREAS!!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 05-07-2005 00:30  
sarebbe davvero bello vedere "kill zone" che gioco stupendo ed il film nn sarebbe da meno!!

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126418 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: