FilmUP.com > Forum > Mercatino - chiusura videoteca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > chiusura videoteca   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore chiusura videoteca
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-08-2004 19:58  
una videoteca vicino casa mia ha deciso di chiudere e sta vendendo tutti tutti tutti i film che ha(e son davvero tanti),a pochissimi euro.se vi serve qualche titolo(anche in apparenza sconosciuto),chiedete,è possibile che lo abbiano.io ho preso giusto oggi superman,viaggio allucinate,vestito per uccidere,king kong e l'ululato.ne vale la pena.il problema è che ha prezzi bassi e un sacco di clienti,quindi non so per quanto tempo ancora avrà i film.fate voi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-08-2004 20:49  
anche dvd? fammi qualke esempio

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-08-2004 21:05  
dvd nulla,solo ed esclusivamente vhs.praticamente ormai i titoli però vanno da 5 anni fa indietro,i recenti son stai tutti venduti.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
abettine

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 14
Da: Como (CO)
Inviato: 20-08-2004 09:42  
ci puoi dare un numero di telefono o un'e-mail della videoteca? grazie e ciao

  Visualizza il profilo di abettine  Invia un messaggio privato a abettine  Email abettine    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-08-2004 11:39  
l'email di certo non la hanno,il telefono dovrei trovarlo.il problema è che essendo di pesaro vendono solo in zona,non per corrispondenza,almeno non per ora,da come han detto,visto che al momento di clienti ne han a volontà.io stamani mi son appena preso accattone,mamma roma,il gattopardo e due vhs con opere di buster keaton.comunque il numero posso dartelo,appena lo trovo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
abettine

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 14
Da: Como (CO)
Inviato: 20-08-2004 16:09  
Se mi dici il nome della videoteca e la città/paese in cui si trova cerco sulle pagine gialle

  Visualizza il profilo di abettine  Invia un messaggio privato a abettine  Email abettine    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-08-2004 11:56  
il nome della videoteca è Video&Video,e si trova a pesaro.ma dopo ieri,immagino sia difficile che trovi qualcosa.è stato un vero e proprio assalto,anche perchè a 1,50 euro è impossibile non comperare,anche se non si tratta di dvd.comunque prova se vuoi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2004 21:34  
Mi interesserebbe sapere se vende titoli con Tognazzi, Gassman e Manfredi (le collezioni sono dure da completare...)
Grazie!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
abettine

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 14
Da: Como (CO)
Inviato: 25-08-2004 08:38  
Grazie a Badlands dell'informazione!

  Visualizza il profilo di abettine  Invia un messaggio privato a abettine  Email abettine    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-08-2004 17:45  
eh tinto,i film italiani son i primi a essersene andati,e ne avevano parecchi...
comunque io giro parecchio per negozi e mercatini,e di vhs se ne trovano a volontà,se hai dei titoli particolari di pure,io me li segno e magari qualcosa si trova.ieri ad esempio a san marino c'erna 3 film di tognazzi,ma ricordarsi i titoli è difficile.comunque ripeto,prima o dopo certi film li trovo,tentare non costa nulla.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2004 12:23  
quote:
In data 2004-08-25 17:45, badlands scrive:
eh tinto,i film italiani son i primi a essersene andati,e ne avevano parecchi...
comunque io giro parecchio per negozi e mercatini,e di vhs se ne trovano a volontà,se hai dei titoli particolari di pure,io me li segno e magari qualcosa si trova.ieri ad esempio a san marino c'erna 3 film di tognazzi,ma ricordarsi i titoli è difficile.comunque ripeto,prima o dopo certi film li trovo,tentare non costa nulla.
ciao!



Beh... alla fine quelli che cerco non sono mai stati pubblicati in vhs... l'unico modo è quello di reperire vecchie, vecchissime registrazioni televisive... sapevo che alcuni videotecai erano soliti noleggiare anche registrazioni televisive, per questo ti ho chiesto l'informazione!
Grazie!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-08-2004 17:01  
ah già,ora ricordo.ma è davvero così difficile reperirli anche se registrati? tu comunque se vuoi lasciami i titoli,di gente che ama la commedia all'italiana ne conosco parecchia,qualche speranza di trovarli secondo me c'è.nel mio piccolo,son riuscito a rimediare lama tagliente e(anche se non è certo rarissimo,ma comunque in una bella edizione della creazioni)il camorrista.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2004 20:01  
I titoli sono:
L'IMMORALE di Pietro Germi
VENGA A PRENDERE IL CAFFE' DA NOI di Alberto Lattuada
IL PADRE DI FAMIGLIA di Nanni Loy

Ho messo sulle tracce di questi film uno che ha molti contatti con i collezionisti, ma è da mesi che brancola nel buio...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
drgore


Reg.: 02 Mag 2004
Messaggi: 44
Da: mestre (VE)
Inviato: 29-08-2004 20:19  
questa videoteca a qualche film horror?
_________________
i drink your blood

  Visualizza il profilo di drgore  Invia un messaggio privato a drgore    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-08-2004 12:43  
quote:
In data 2004-08-29 20:19, drgore scrive:
questa videoteca a qualche film horror?




ne HA una valanga,o meglio ne aveva.hanno praticamente ripulito il locale,salvo pochissimi titoli.io mi son fatto una collezione pressochè completa.una pacchia.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126514 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: