FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Lo scopo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Lo scopo   
Autore Lo scopo
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 19-08-2004 14:52  
"... non hai ancora capito qual'è il mio scopo? Sto cercando di diventare la tua fidanzata Jerry! Sto cercando di riconquistarti! E' piuttosto semplice!..."


_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 19-08-2004 15:11  
Sliding Doors!

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 19-08-2004 15:33  
uffa...volevo postare anche il resto del monologo! vabbè lo faccio lo stesso, è troppo divertente!

comunque bravo/a... hai vinto un...un...bicchiere di brandy!

"...Mi trovo sulla piattaforma della stazione limbo centrale con l'anima e il cuore messi nella mia valigia, in attesa che si presenti l'espresso Jerry dei miei coglioni e che mi dicano che il mio biglietto è ancora valido e posso rimontare sul treno! Solo che alla stazione l'altoparlante sembra un disco rotto e mi ripete che il mio treno è in ritardo perchè il conducente è in preda a una botta di panico intenso nella città dell'indecisione! Vi consigliamo di prendere l'autobus! E adesso sai qual'è il mio scopo microcefalo?!?!"


_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 20-08-2004 11:03  
grazie!

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005596 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: