FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05***LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05***LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05***LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-08-2004 11:18  
Bighellonando per la casa mi è venuta in mente questa idea.

Un fantacalcio fra tutti gli utenti di filmup.Seguirà le normali regole del fantacalcio(Aste di riparazioni comprese).
Sto procedendo alla stesura di un regolamento che posterò per domani.
Intanto però chiedo a tutti di cominciare a iscriversi con l'impegno di essere seri nello svolgimento del gioco senza lasciarlo dopo le prime giornate.
Il gioco segue i voti e le quotazioni della gazzetta dello sport.
CHIARAMENTE LA REGOLA FONDAMENTALE E' CHE PIU' ISCRITTI POSSONO AVERE LO STESSO GIOCATORE, NON C'E' L'ASTA DEI GIOCATORI, SI HA UN LIMITE PER COMPRARLI(250 FD) E BASTA.

FUNZIONA COME IL MAGIC CAMPIONATO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT.
IL MASSIMO DEGLI ISCRITTI E' 18

ECCO IL REGOLAMENTO:


COME ISCRIVERSI

Hai a disposizione 250 milioni di magic euro per acquistare 25 calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti tra i calciatori che partecipano alla Serie A 2004-05.
Nella scelta dei calciatori non potrai superare il limite dei 250 film dollars (ma potrai spendere meno) e dovrai acquistare 25 calciatori.
Nel periodo della pausa fra il girone d'andata e quello di ritorno(DI SERIE A, NON DELLA NOSTRA LEGA) tutti gli iscritti potranno usufruire di 10 FD bonus e potranno operare 5 cambi.

CAMPIONATO

Il campionato è composto da 18 squadre che durante l'anno si scontreranno fra di loro come la vera serie A.
Gli incontri seguiranno questi punteggi.
Chi realizzerà fino a 65,5 punti = 0 gol;
- da 66 a 71,5 punti = 1 gol;
- da 72 a 77,5 punti = 2 gol;
- da 78 a 83,5 punti = 3 gol;
- da 84 a 89, 5 punti = 4 gol;
- da 90 a 95,5 punti = 5 gol;
- da 96 in poi punti = 6 gol

Così' facendo si delineeranno i risultati delle partite e verranno assegnati i 3 punti in caso di vittoria, 1 punto se il match terminasse in pareggio e 0 per la sconfitta.

Le ultime quattro giornate di Serie A saranno dedicate ai Playoff per le prime quattro squadre.

La Prima classificata si scontrerà con la Quarta e la Seconda con la Terza e nell'ultima giornata finale primo e secondo posto e finale terzo e quarto.
LE SEMIFINALI SI SVOLGERANNO AL MEGLIO DELLE 3 GARE.LA FINALE SARA' SECCA.

SCHIERARE LA SQUADRA

Sin dal Lunedì portai inviarmi la tua squadra per la domenica successiva, nel caso in cui non mi arriveranno ne e-mail(la mia è arancino1@hotmail.com) ne un messaggio privato schiererò automaticamente la squadra della settimana precedente.
Non è possibile schierare schemi che contengano più di 3 attaccanti o più di 5 centrocampisti.

SOSTITUZIONI

Insieme alla squadra mi invierete anche tutti i sostituiti ordinati per ruoli, quelli che metterete in testa alla lista saranno i primi a entrare nel loro ruolo nel caso in caso in cui il vostro giocatore non riceva voto o per il non aver giocato o per l’aver giocato poco.

Es.Adriano titolare.Gioca 10 min poi esce infortunato.Senza voto per la Gazzetta.

Lista dei sostituti:Flachi
Bazzani
Shevchenko.

ENTRA FLACHI

Nel caso in cui non ci siano giocatori dello stesso ruolo titolari si sostituirà con uno di un altro ruolo.

IL PUNTEGGIO DEI SINGOLI GIOCATORI

Il punteggio che ottiene ogni calciatore è pari al voto in pagella che gli viene assegnato dall'inviato de La Gazzetta dello Sport. A questo punteggio possono andare a sommarsi dei bonus e a sottrarsi dei malus.

I bonus

• +3 punti per ogni gol segnato

• +1 punto per ogni assist servito

• +3 punti per ogni rigore parato

I malus

• -0,5 punto per un'ammonizione

• -1 punto per un'espulsione

• -1 punto per ogni gol subito dal portiere

• -2 punti per ogni autogol

• -3 punti per ogni rigore sbagliato
L'assist

Per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore (non effettuato da calcio d'angolo o da calcio di punizione) che mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell'assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso.

SI COMBATTE PER L'ONORE NON CI SONO PREMI

ISCRITTI

arancino
oronzocanà
misaki
ipergiorg
jilian
misterx76
sandrix81
plissken86
hawke84
mcmurphy
caiomario
mcsaro
petrus
alo83
sloberi
madymask
mutaforme
cheyenne


_________
"Tutti ora sono felici"
Aldous Huxley-Il mondo nuovo
ISCRIVETEVI AL FANTACALCIO FILMUPPENSE NELLA SEZIONE BAR DELLO SPORT!!!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 21-08-2004 alle 22:44 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 23-08-2004 alle 11:10 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 23-08-2004 alle 16:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 23-08-2004 alle 16:19 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 23-08-2004 alle 16:31 ]

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-08-2004 11:58  
io ci sto!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 18-08-2004 12:05  
E un'altro, allora.Spero solo in un torneo un pò alternativo dai soliti fantacalcio tra amici.Io farò una squadra di promesse
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-08-2004 12:10  
Pure io!
Mi accontento di questa squadra
Buffon
Cafu Nesta Burdisso Zambrotta
Davids Kakà Totti De Rossi
ADRIANOOO Gilardino

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-08-2004 12:21  
Io ci sono al 100%..finora ho quasi sempre
vinto in tutti i fantacalcio cui ho partecipato..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-08-2004 12:45  
Ci stò anch' io.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-08-2004 12:47  
LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-08-2004 13:06  
per la lista calciatori....aspettiamo quella della gazzetta???
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-08-2004 13:22  
quote:
In data 2004-08-18 13:06, oronzocana scrive:
per la lista calciatori....aspettiamo quella della gazzetta???




SI, in realtà è già disponibile on-line ma ci vuole 1 euro e 20.
Dato che a giorni verrà pubblicata è inutile spendere soldi.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-08-2004 19:09  
Non posso mancare.

Ho sempre fatto 2° a tutti i fantacalci cui ho partecipato. Questa è un'ottima occasione di arrivare 3°.



60 partecipanti????
tzè, se siamo 15 è già tanto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-08-2004 20:10  
Beh, non posso mica tirarmi indietro x lasciare la suprema gloria a voi?!?
Ci sarò!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 18-08-2004 21:47  
Eccomi..puntuale!
parlando gia di organizzazione occorrono secondo me almeno tre utenti che gestiscano il gioco..in modo che si possano dividere il lavoro (sporco) e controllare a vicenda.

_________________
La speranza non può esistere che a partire dagli individui, dalle oro azioni
R.Altman 1978

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 18-08-2004 alle 21:49 ]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-08-2004 22:38  
OK anche per me.


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-08-2004 23:10  
quote:
In data 2004-08-18 19:09, sandrix81 scrive:
60 partecipanti????
tzè, se siamo 15 è già tanto.




Guarda siamo a 10 (mi sembra) dopo sole 13 ore e in pieno agosto.

_________________
"Tutti ora sono felici"
Aldous Huxley-Il mondo nuovo
ISCRIVETEVI AL FANTACALCIO FILMUPPENSE NELLA SEZIONE BAR DELLO SPORT!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 18-08-2004 alle 23:25 ]

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-08-2004 01:51  
quote:
In data 2004-08-18 21:47, Hawke84 scrive:
Eccomi..puntuale!
parlando gia di organizzazione occorrono secondo me almeno tre utenti che gestiscano il gioco..in modo che si possano dividere il lavoro (sporco) e controllare a vicenda.

_________________
La speranza non può esistere che a partire dagli individui, dalle oro azioni
R.Altman 1978

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 18-08-2004 alle 21:49 ]




sento aria di calcio scommesse!!!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.120774 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: