FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Spider man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Spider man   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Spider man
0 (ed è anche troppo!) 1 5.3%
2 1 5.3%
3 0 0%
4 0 0%
5 3 15.8%
6 2 10.5%
7 3 15.8%
8 6 31.6%
9 2 10.5%
10 e lode 1 5.3%
Totale 19 100%

Autore Spider man
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 241
Da: Caserta (CE)
Inviato: 08-06-2002 21:37  
Avete visto Spider man?
E' veramente quel gran capolavoro di cui tutti parlano è solo una montatura?
voi che voto gli date?
_________________
.iMMersE your soUL in LOVE.

  Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-06-2002 21:56  
ti saprò dire domani sera
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 08-06-2002 22:10  
Andrò a vederlo lunedì. Dopo averlo guardato correrò a votare

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-06-2002 23:02  
8 ... x ora!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 09-06-2002 00:11  
gli do un 8 anche io....soprattutto perche..mi ha stupito...nn lo pensavo così..ovviamente il voto nn è assoluto...ma è rapportato al genere....!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2002 03:04  
voto 8 anch'io. Con lo stesso ragionamento di Panta
L'ho visto ieri e sono uscita dal cinema entusiasta.
pur mantenendosi fedele al fumetto Raimi riesce a metterci la sua firma e da uno spessore ai personaggi arricchendone le storie con dei particolari interessanti.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-06-2002 10:52  
Per quanto mi riguarda, come ho già detto in un altro topic dedicato al film, salvo la prima parte, l'introduzione dei personaggi, la scoperta dei propri poteri da parte di Parker. Ma poi il film si spegne in prevedibilità "da fumetto".
Lontanissimi dai primi due Batman, soprattutto in quanto ad atmosfere.
Non vedo profondità nei personaggi, il più curato è senza dubbio il protagonista, ma bisogna ringraziare il fumetto, certamente non lo script o l'attore (inguardabile in questa performance, secondo me).
E' lodevole la prima parte del film, lo ripeto, compresa la particolare sequenza del bacio, una delle pochissime trovate dello sceneggiatore.
Effetti speciali a go-go.. costruttivi nella prima parte del film, distruttivi nella seconda parte.
Il personaggio femminile è terribile (da qualsiasi punto di vista, se non estetico grazie a Kirsten Dunst), di una piattezza esasperante.
Goblin se la cava per il carisma di Defoe.
Ho preferito anche "X-men", quel film perlomeno aveva varietà ed una certa profondità (rara in questo genere di film).
In "Spider man" viene affrontato il tema del "ragazzo diverso" nella prima parte del film, in maniera tra l'altro molto convincente. Ma il film se perde.. il finale legato alle responsabilità di SPider Man che rinuncia alla ragazza dei propri sogni è esagerato. Ancor di più il fatto di non rivelare al figlio di Goblin la cattiveria del padre, giustificandolo con un'ipotetica teoria del doppio, a parer mio poco credibile nel contesto.

Tuttosommato quindi.. una prima parte di film da 8.. una seconda parte da 2..

..5

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-06-2002 11:43  
un bell'8!


lo devo vedere questo pomeriggio

ma durante il film si sentono i nikel e i sum?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2002 12:31  
6 e sono pure buona, insomma mi ha mortalmente delusa, non ha carisma stò film è come una bella donna che quando apre bocca ti fà cadrele braccia, sono abbastanza concorde con Placid, dissento solo su Tobey secondo me è perfetto nella parte di Peter Parker, Kirsten Dunst non mi è piaciuta per niente e neanche il suo personaggio, peggio delle infermiere zoccoline di Pearl Harbor, è poi rossa è proprio bruttina.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-06-2002 13:12  
quote:
In data 2002-06-09 12:31, MissRigth scrive:
6 e sono pure buona, insomma mi ha mortalmente delusa, non ha carisma stò film è come una bella donna che quando apre bocca ti fà cadrele braccia, sono abbastanza concorde con Placid, dissento solo su Tobey secondo me è perfetto nella parte di Peter Parker, Kirsten Dunst non mi è piaciuta per niente e neanche il suo personaggio, peggio delle infermiere zoccoline di Pearl Harbor, è poi rossa è proprio bruttina.


sopratutto x lìopinione sulla Kirsten!!E x Tobey!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 09-06-2002 14:12  
L'ho visto ieri sera!! Come voto...gli dò... 7...!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-06-2002 14:20  
perfettamente in linea con i pensieri di placid

a questo anch'io 5

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-06-2002 18:45  
l'ho visti finalmente e penso che andrò a rivederlo, mi è piaciuto un sacco, anche se il secondo tempo era pittosto prevedibile...
da non perdere l'ultimissiama sequenza dove volteggia fra i palazzi
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-06-2002 12:47  
quote:
In data 2002-06-09 18:45, Crappy scrive:
l'ho visti finalmente e penso che andrò a rivederlo, mi è piaciuto un sacco, anche se il secondo tempo era pittosto prevedibile...
da non perdere l'ultimissiama sequenza dove volteggia fra i palazzi


anke a e è venuta voglia d andarlo a rivedere!Quando rivai al Golden?!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-06-2002 23:58  
non lho visto e voto ZERO=0.
so ke nn si fa ma è piu' forte di me:
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128128 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: