FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il miglior melodramma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il miglior melodramma   
il miglior melodramma
SENSO di L. Visconti 1 10%
ANONIMO VENEZIANO di E.M. Salerno 2 20%
LE ONDE DEL DESTINO di L.Von Trier 0 0%
EVITA di A. Parker 0 0%
LOVE STORY di A.Hiller 0 0%
OSSESSIONE di L.Visconti 1 10%
ADDIO FRATELLO CRUDELE di G. Patroni Griffi 0 0%
TUTTO SU MIA MADRE di P.Almodovar 3 30%
VIALE DEL TRAMONTO di B. Wilder 2 20%
ALTRI 1 10%
Totale 10 100%

Autore il miglior melodramma
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-06-2002 18:33  
mi butto decisamente a riparlare di cinema.
il melodramma, genere in via di estinzione e che ha avuto la sua origine nell'Opera drammatica ha contribuito in ogni caso a fornire tanti ottimi o buoni film.
qual'e' il vs preferito?

ho inserito quei film dove "le passioni sono piu' forti e la tragedia e' dietro l'angolo".

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2002 18:36  
Io voto anonimo veneziano
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2002 19:26  
lo so...con i titoli che hai proposto è quasi un'eresia, ma credo che Tutto su mia madrea sia l'espressione del melodramma puro!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 08-06-2002 00:03  
VIALE DEL TRAMONTO del grande B. Wilder

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-06-2002 18:07  
Anonimo Veneziano ma anche evita non è male... anche se ammetto che sto genere mi fa un po cag*re
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-06-2002 20:37  
in effetti il melodramma e' in crisi...e si vede.
oggi pero' abbiamo la soap opera che e' un melodramma in brutto, anzi direi un dramma in brutto.
ma mi sembra giusto aprire argomenti anche su generi, film, attori o registi di cui poco si parla o si e'parlato.
si fanno- almeno personalmente le ho fatte- scoperte davvero interessanti.
intanto voto Wilder per VIALE DEL TRAMONTO.
cmq non ho mai letto- giuro- Carolina Invernizio, anche se un titolo mi hasempre incuriosito :"Il bacio della morta"!



  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004891 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: