FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUILTY vs MARCOMOND
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUILTY vs MARCOMOND   
QUILTY vs MARCOMOND
... 5 62.5%
... 3 37.5%
Totale 8 100%

Autore QUILTY vs MARCOMOND
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2002 16:30  
E risolviamo una volta x tutte questa sigolar tenzone all'ultimo topic.

Riuscirà Quilty a convertire Marcomond????

O sarà Marcomond che riuscirà a convertire Quilty ????


Ma soprattutto RUISCIRA' MAI Marcomond a sapere l'età di Quilty o dovrà morire con questo amletico dubbio??????



Le scommesse sono aperte puntate gente puntate


Per scommettere conttatre Crappy

PS ( ho dovuto mettere i puntini sennò non me lo pigliava come sondaggio, non volevo fare una vera e propria votazione , ma piuttosto una specie di scommessa)

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 07-06-2002 16:33  
io ho votato per ..., anche se ero molto combattuto anche ... si meritava, ma ... è il migliore
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-06-2002 18:16  
non ho ben capito, ma...stringi stringi...e' un voto politico?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-06-2002 18:17  
...ok ho letto meglio: e' una scommessa.
ma su cosa?
nessuno mai convertira' l'altro.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-06-2002 17:49  
ho votato ... perchè è un vecchio "amico" del forum, e perchè ogni volta che ripenso alla storia di T2 mi scompiscio
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-06-2002 18:27  
quote:
In data 2002-06-08 17:49, Crappy scrive:
ho votato ... perchè è un vecchio "amico" del forum, e perchè ogni volta che ripenso alla storia di T2 mi scompiscio




gia gia.... (ti aspettano a zelig lo sai??? IHIHIHIHIHIH)
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-06-2002 20:37  
cioè spiegatemi...
x votare quilty clicco sulla prima scelta
e marcomond la seconda?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 09-06-2002 19:20  
io dico solo che Marcomond non sapra' MAI l'eta' di Quilty......parlare di "conversioni" mi sembra un po' azzardato...
comunque ... e' letale e ... e' instancabile!
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2002 00:39  
quote:
In data 2002-06-09 19:20, cocinella scrive:
io dico solo che Marcomond non sapra' MAI l'eta' di Quilty......parlare di "conversioni" mi sembra un po' azzardato...
comunque ... e' letale e ... e' instancabile!


Infatti era solo una battuta x stemprare un pò gli animi
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2002 10:52  
quote:
In data 2002-06-10 00:39, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-09 19:20, cocinella scrive:
io dico solo che Marcomond non sapra' MAI l'eta' di Quilty......parlare di "conversioni" mi sembra un po' azzardato...
comunque ... e' letale e ... e' instancabile!


Infatti era solo una battuta x stemprare un pò gli animi



si,si avevo capito!!
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2002 18:04  
io no!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2002 18:18  
quote:
In data 2002-06-10 18:04, GREEDO scrive:
io no!!!!

Non ti preoccupare è colpa dell'età capita!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2002 18:20  
...perche'...quanti anni ho??
non festeggio piu' neppure i compleanni...ho perso il conto!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-06-2002 18:23  
quote:
In data 2002-06-08 18:27, Kaisersteo scrive:
quote:
In data 2002-06-08 17:49, Crappy scrive:
ho votato ... perchè è un vecchio "amico" del forum, e perchè ogni volta che ripenso alla storia di T2 mi scompiscio




gia gia.... (ti aspettano a zelig lo sai??? IHIHIHIHIHIH)



ma se non sai nemmeno che cazzo di storia è si può sapere perchè fai queste battutine di merda?!
e poi riesci a rispondere a qualche domanda senza coinvolgermi ogni tanto?!
ma porca troia!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2002 21:57  
[quote]In data 2002-06-10 18:20, GREEDO scrive:
...perche'...quanti anni ho??

apriamo un sondaggione numero due?

quanti anni ha greedo?



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127257 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: