FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - dolci di pasticceria.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > dolci di pasticceria.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore dolci di pasticceria.....
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-06-2002 09:55  
Ditemi un pò quali sono i pasticcini e le torte di particceria che preferite???


  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2002 10:06  
Bignè Millefoglie Profiterol e qui mi fermo xchè me stà a venì na voglia di mangiarli!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 07-06-2002 10:09  
pasticcini...quelli da tè li adoro...tra le paste adoro le tortine di frutta...e le Sfogliatelle.....
slurppppp!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 07-06-2002 10:10  
Sacher, millefoglie , i diti, biscotti al cioccolato, torta alla frutta, briosce alla marmellata e alla nutella........
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-06-2002 10:59  
In assoluto anch'io le tortine di frutta
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 08-06-2002 16:04  
Le zuppette!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-06-2002 16:11  
le crostate con la frutta sopra!!!

è difficile che a me piacciano dei dolci perchè il dolce mi nausea e poi devo mangiare il salato... allora evito...
però le crosate alla frutta...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 09-06-2002 15:53  
quote:
In data 2002-06-08 16:11, denisuccia scrive:
le crostate con la frutta sopra!!!

è difficile che a me piacciano dei dolci perchè il dolce mi nausea e poi devo mangiare il salato... allora evito...
però le crosate alla frutta...


Anche a me non piacciono i dolci...non riesco proprio a mangiarli...sono troppo..mm..dolci?
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-06-2002 20:07  
Non tentatemi..

Ho già perso 9 kg, e mi sono fatta due bicipiti in dotazione a forza di pesi.
Sono una Sandra Bullock al FEMMINILE
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-06-2002 20:14  
Qualsiasi dolce in cui ci sia cioccolato e crema pasticcera

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-06-2002 20:36  
quote:
In data 2002-06-09 20:14, frollina scrive:
Qualsiasi dolce in cui ci sia cioccolato e crema pasticcera



Con quel nome non potevano non piacerti i dolci
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-06-2002 21:34  
quote:
In data 2002-06-09 20:07, Hollyanne scrive:
Sono una Sandra Bullock al FEMMINILE




_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-06-2002 22:31  
quote:
In data 2002-06-09 21:34, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-06-09 20:07, Hollyanne scrive:
Sono una Sandra Bullock al FEMMINILE











_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-06-2002 22:32  
Cmq solitamente mi divoro le torte al cioccolato e pandispagna
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2006 19:44  
quote:
In data 2002-06-07 09:55, meriliz scrive:
Ditemi un pò quali sono i pasticcini e le torte di particceria che preferite???





Prediligo la pasticceria secca, anche se pure quella fresca a volte mi fa impazzire. premesso che se sto rispolverando questi topic culinari è per puro masochismo, in quanto ho l'appendicite e devo stare lontano a tutto ciò che si associa al concetto di "prelibato"....beh...a parte questo, posso anche dirvi - soffrendo -quali sono i miei dolci di pasticceria preferiti:

Baci di dama
Cavolini con la panna
cannoli alla crema
Bignè al cioccolato o allo zabaione
Pinolate

Torte:

Torta Zena
Torta Sacripantina
Varie torte alle nocciole e al cioccolato
Torta Sacher
Torta Paradiso.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.116601 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: