FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Materie inutili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Materie inutili   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Materie inutili
Italiano 0 0%
Matematica 8 27.6%
Latino 13 44.8%
Scienze 3 10.3%
Inglese 0 0%
Arte 0 0%
Filosofia 2 6.9%
Storia 0 0%
Fisica 2 6.9%
Geografia 1 3.4%
Totale 29 100%

Autore Materie inutili
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 04-06-2002 21:30  
Ceuz
a tutti quelli che studiano o che hanno studiato, quali tra queste secondo voi sono le materie più inutili?
Io opto per latino!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 21:37  
L'opzione TUTTE non c'è? Cmq io non voto, visto che una materia può risultare più o meno inutile ma dalle capacità dell'alunno.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-06-2002 21:58  
SONO TUTTE UTILISSIME!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 22:03  
Ora ho capito xkè vengo definita una truzza...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-06-2002 22:08  

Non ho un buon rapporto con la Matematica

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2002 22:11  
Ritengo siano tutte uTili...per un motivo o per l'altro.....nn e escluderei nessuna....!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-06-2002 22:16  

...Pantuccia, credo che Ghebuz volesse intendere "la materia che vi piace di meno" o qualcosa del genere...

Io questo sondaggio l'ho interpretato così
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-06-2002 22:33  
Matematica!!! La odio

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-06-2002 22:41  
Quando andavo a scuola detestavo la fisica e la matematica, però non è giusto definirle inutili.

Molti definiscono inutili storia e filosofia, ma secondo me non è assolutamente vero, anche perchè ti offrono la possibilità di aprire la mente.

Anche il latino mi sembrava una materia interessante, poi se fatto bene ti insegna a parlare, a scrivere meglio, per non parlare della letteratura latina.

Scienze non l'ho mai fatta, o per lo meno, forse l'ho fatta alle medie e poi biologia alle superiori, non ne ero pazza ma mi pare interessante.

Definire Storia dell'arte inutile mi sembra un'eresia, anche perchè come materia, sempre che venga affrontata bene, ti permette un approccio a un mondo interessantissimo.

Di quelle che sono scritte credo che alla fine la più inutile sia geografia, ma non ne sarei poi così sicura.

In fin dei conti, se studiate svogliatamente, se insegnate male tutte le materie sono inutili, mentre tutte sono utili se affrontate bene.

Credo che l'unica materia veramente inutile sia educazione fisica, almeno noi facevamo in pratica 2 ora a correre attorno la palestra, quindi sarebbe stato meglio che ci avessero permesso di tornare a casa due ore prima.

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-06-2002 23:20  
effettivamente ,confesso ke ho votato fisica solo xkè ho un 'insegnantre ignorante,stupida e ke mi ha fatto odiare una materia ke gia' nn mi piaceva.
PS quest'anno saro' ammesso agli esami con5 in fisica e una media di 8 nelle altre,tanto ke sono arrivato a buttare il libro di fisica nella cestino della spazzatura della classe una volta finita l'ultima "interrogazione"(5)dell'anno promettendo alla prof ke avrei dimenticato dalla prima ll'ultima parola di quel poco ke sono riuscito ad imparare con lei.mi considerate estremista? forse,ma io faro'psicologia il pross. anno e la fisica insegnata male mi risulta davvero inutile!!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Wheeler

Reg.: 04 Giu 2002
Messaggi: 17
Da: Aosta (AO)
Inviato: 04-06-2002 23:29  
Tutte sono utili e tutte possono essere inutili a seconda dell'uso che se ne fa
_________________
Only di strongs survivor

  Visualizza il profilo di Wheeler  Invia un messaggio privato a Wheeler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 05-06-2002 13:59  
latino.

ah beh... ammesso che uno non voglia diventare papa
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 05-06-2002 14:54  
Scusate!
Intendevo le materie che vi piacciono di meno, quelle che voi personalmente ritenete le più noiose, etc.

Io ho votato latino, anche perchè personalmente nn saprei che farmene, anche se con la fisica c'è una grandissima lotta!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2002 15:05  
quote:
In data 2002-06-05 14:54, Ghebuz scrive:
Scusate!
Intendevo le materie che vi piacciono di meno, quelle che voi personalmente ritenete le più noiose, etc.

Io ho votato latino, anche perchè personalmente nn saprei che farmene, anche se con la fisica c'è una grandissima lotta!




non ne trovo sarà che sono sempre andata bene in tutto ma non ne trovo davvero!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-06-2002 15:23  
forse forse.... se proprio dovessi sceglierne una.... direi filosofia.... e poi latino.... più che altro per un mio ordine di importanza...

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.118013 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: