FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cate Blanchett
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cate Blanchett   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Cate Blanchett
Elizabeth 6 27.3%
Un marito ideale 0 0%
Falso Tracciato 0 0%
Il talento di Mr. Ripley 2 9.1%
The man who cried (L'uomo che pianse) 0 0%
The Gift 7 31.8%
Bandits 3 13.6%
Il signore degli Anelli (la compagnia dell'anello) 3 13.6%
Heaven 1 4.5%
The Shipping news 0 0%
Totale 22 100%

Autore Cate Blanchett
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-09-2002 17:17  
Io la trovo fantastica, davvero.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 26-09-2002 19:27  
Decisamente la mia preferita..
Cmq ecco la classifica dei suoi film,in ordine di gradimento.Tralascio volutamente i film nei quali il suo ruolo è cmq marginale e considero quelli "da protagonista" o quasi..
The Gift
Elizabeth
Bandits
Oscar e Lucinda

In Falso Tracciato e in the man who Cried ha dei ruoli abbastanza importanti ma decisamente non sono tra i suoi migliori film come pure un marito ideale....

Aspetto di vedere con ansia Charlotte Gray e soprattutto Heaven.

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 23-10-2002 10:20  
quote:
In data 2002-09-26 19:27, SimeOne scrive:
Decisamente la mia preferita..
Cmq ecco la classifica dei suoi film,in ordine di gradimento.Tralascio volutamente i film nei quali il suo ruolo è cmq marginale e considero quelli "da protagonista" o quasi..
The Gift
Elizabeth
Bandits
Oscar e Lucinda

In Falso Tracciato e in the man who Cried ha dei ruoli abbastanza importanti ma decisamente non sono tra i suoi migliori film come pure un marito ideale....

Aspetto di vedere con ansia Charlotte Gray e soprattutto Heaven.




Aggiorno....metto pure Heaven dopo The Gift e Elizabeth
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 23-10-2002 21:41  
Hai ragione Simo però oserei dire che in 'The man who cried' è sprecatissima.
Ha un'espressività meravigliosa in un film che di espressivo ha giusto lei e una parte della colonna sonora (menziono giusto E lucevan le stelle).

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2003 21:55  
The Gift e Elizabeth!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-05-2003 22:28  
Elizabeth
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-05-2003 09:56  
Meravigliosa! Una delle mie attrici preferite, anche se mi mancano molti dei suoi film. Cmq:

1 Elizabeth
2 The Gift (meravigliosa, l'ho visto in originale ed è davvero un peccato doppiare la sua voce profonda)
3 Il Signore degli anelli (una perfetta Galadriel..nonostante l'eisguità della parte lascia il segno)
4 Bandits
5 Il talento di Mr.Ripley
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019988 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: