FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale genere di persone odiate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale genere di persone odiate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quale genere di persone odiate?
le persone false 6 42.9%
i vecchi impiccioni e bifolchi 2 14.3%
le top girl 0 0%
i truzzi 2 14.3%
le persone piene di sè 0 0%
i finti modesti 0 0%
quelli che credono di aver sempre ragione loro 2 14.3%
quelli che sparlano alle spalle 0 0%
egoisti 0 0%
quelli che stressano 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore Quale genere di persone odiate?
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 02-06-2002 19:20  
Che genere di persone odiate?
Io personalmente odio i vecchi impiccioni e bifolchi che popolano il mio paese! L'altra mattina sono uscito di casa per andare a prendere la corriera e un vecchio mi ha urlato dietro qualcosa in dialetto....oddio...cosa voleva da me?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-06-2002 19:23  
Molti di quelli che fanno parte delle categorie citate da te.
A pelle detesto i truzzi, ma credo che le persone che sparlano alle spalle facciano più male.
Detesto gli ignoranti, ma per ignoranza non intendo l'ignoranza dal punto di vista scolastico.

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2002 19:41  
Quelli che stressano..
PER IL SEMPLICE MOTIVO, CHE POSSIEDO TUTTI GLI ALTRI APPELLATIVI DA TE CITATI.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-06-2002 19:52  
ho votato i truzzi per presa parsonale di posizione, ma anche le persone false le detesto!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 02-06-2002 20:11  
Quelli che credono di aver sempre ragione loro.....li odio, e poi com'è difficile fargli capire che non hanno ragione .....e poi....ehmm, in realtà IO ho sempre ragione su tutto
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 02-06-2002 20:49  
Le persone false!!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-06-2002 20:52  
tutte quelle in elenco
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-06-2002 20:54  
le persone false
i vecchi impiccioni e bifolchi
le top girl
i truzzi
le persone piene di sè
i finti modesti
quelli che credono di aver sempre ragione loro
quelli che sparlano alle spalle
egoisti
quelli che stressano



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2002 21:13  
quote:
In data 2002-06-02 19:41, Hollyanne scrive:
Quelli che stressano..
PER IL SEMPLICE MOTIVO, CHE POSSIEDO TUTTI GLI ALTRI APPELLATIVI DA TE CITATI.




6 vecchia,impicciona e bifolca anke?e pensare ke cominciavi a starmi simpatica
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2002 21:16  
io sono:convinto di avere sempre ragione, stressante e sono una top girl(no devo avere un po' di confusione)ma ke significa truzzo?vorrei essere pure quello se possibile!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-06-2002 21:22  
quote:
In data 2002-06-02 19:41, Hollyanne scrive:
Quelli che stressano..
PER IL SEMPLICE MOTIVO, CHE POSSIEDO TUTTI GLI ALTRI APPELLATIVI DA TE CITATI.



sei truzza???

al rogo. subito.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2002 21:25  
quote:
In data 2002-06-02 21:22, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-02 19:41, Hollyanne scrive:
Quelli che stressano..
PER IL SEMPLICE MOTIVO, CHE POSSIEDO TUTTI GLI ALTRI APPELLATIVI DA TE CITATI.



sei truzza???

al rogo. subito.





Truzza? ....
Ma che vuol dire?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-06-2002 22:14  
Odiare è un parolone, non odio nessuno, diciamo che mal sopporto gli impiccioni
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 02-06-2002 22:19  
Ceuz!
Un truzzo/una truzza è colui/colei che ascolta soprattutto il genere hardcore, che si veste con vestiti attillati per lui e della onix per lei, che fumano le marlboro light o le diana (perchè costano poco) e che portano le buffalo. Almeno dalle mie parti è questa la connotazione dei truzzi
Poi ci sono le sottospecie, ossia i gabber, etc.

Cmq scusa a tutti i truzzi e a tutte le truzze!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-06-2002 22:29  
quote:
In data 2002-06-02 22:19, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Un truzzo/una truzza è colui/colei che ascolta soprattutto il genere hardcore, che si veste con vestiti attillati per lui e della onix per lei, che fumano le marlboro light o le diana (perchè costano poco) e che portano le buffalo. Almeno dalle mie parti è questa la connotazione dei truzzi
Poi ci sono le sottospecie, ossia i gabber, etc.

Cmq scusa a tutti i truzzi e a tutte le truzze!


E xchè dovrei odiarli
Che noia mi potrbbero mai dare
MAH!!! non capisco
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129795 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: