FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per i maskietti del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per i maskietti del forum   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Per i maskietti del forum
BIONDA 2 8%
BRUNA 10 40%
CASTANA 2 8%
ROSSA 2 8%
CALVA 2 8%
VANNO BENE TUTTE 7 28%
Totale 25 100%

Autore Per i maskietti del forum
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-06-2002 02:01  
Ma è proprio vero che....

GLI UOMINI PREFERISCONO LE BIONDE???

Che tipologia di donna v'attizza di più??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-06-2002 02:05  
nera, of course
ma poi subito dopo rossa
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 02-06-2002 02:19  

Opzione numero 2
seguita a breve distanza dall'opzione numero 3



_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-06-2002 09:34  
Preferibilmente MORA grazieeeeeeeeee
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-06-2002 10:18  
bionda, è ovvio!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2002 11:19  
Se fossi un maschietto...sicuramente castana.. Holly
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-06-2002 11:34  
guarda che ieri notte si è tinta bionda per me, non so se ora è di nuovo mora
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 02-06-2002 12:15  
senza ombra di dubbio CALVA

Mi ricorda la barzelletta della tizia che guarda il marito e dice: "non vedo nessun capello sulla tua giacca...tu mi tradisci con una calva!!!!"...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-06-2002 12:17  
quote:
In data 2002-06-02 12:15, MrWolf scrive:


"non vedo nessun capello sulla tua giacca...tu mi tradisci con una calva!!!!"...





  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2002 21:30  
c'è ki dice ke agli uomini piacciono le bionde,sposano le brune,e amano le rosse.

io personalmente dico di preferire le brune xo' il mio migliore amico mi ha fatto notare ke le ultime 5 ragazze o erano bionde o mesciate bionde o con i colpi di sole biondi.
scandaloso!!!!io nn ci volevo credere ma è vero!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2002 00:59  
Brune e rosse
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 04-06-2002 13:02  
nessuna preferenza particolare basta solo che non siano come quelli di julia roberts, mi piacciono lisci ma anche molto corti, inoltre meglio di carnagione pallida o ancor di piu'diafana ( non amo la cucinotta meglio la buy, non so se ho reso l'idea)

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Wheeler

Reg.: 04 Giu 2002
Messaggi: 17
Da: Aosta (AO)
Inviato: 04-06-2002 13:16  
Anch'io non ho preferenze particolari, generalmente ho sempre avuto ragazze more, ma penso sia solo un caso.
_________________
Only di strongs survivor

  Visualizza il profilo di Wheeler  Invia un messaggio privato a Wheeler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-11-2003 17:33  
bèsentiamo le new entry che ne pensano
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 21-11-2003 17:55  
certo che le new entry amano spulciare gli archivi di filmup
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126839 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: