FilmUP.com > Forum > Sondaggi - personaggio + inutile della televisione italiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > personaggio + inutile della televisione italiana   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
personaggio + inutile della televisione italiana
Giorgio Mastrota 11 21.2%
Paolo Limiti 5 9.6%
Enrico Papi 14 26.9%
Marco Liorni 2 3.8%
Walter Nudo 6 11.5%
Tutto il cast di Vivere 4 7.7%
Tutto il cast di Centovetrine 2 3.8%
Carlo Conti 3 5.8%
Marco Bellavia 4 7.7%
Marco Balestri 1 1.9%
Totale 52 100%

Autore personaggio + inutile della televisione italiana
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 31-05-2002 19:58  
secondo voi?
Secondo me Mastrota
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 20:09  
Povero Mastrota..fa quello che fa per vivere.
E' Liorni che non reggo. UN NUOVO FRIZZI (a proposito..hai dimenticato Frizzi!!! ): ride sempre, perrennemente sorridente, vuol far finta di essere interessato a ciò dicono gli altri. Cerca di conquistare le mamme della TV, che sicuramente lo ellegeranno come "suocero idele"
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 31-05-2002 20:29  
Emilio Fede non c'è?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 20:47  
quote:
In data 2002-05-31 20:29, Quilty scrive:
Emilio Fede non c'è?




Come diceva Benigni, Fede a qualcosa serve; è utile alle mamme che hanno problemi con i loro bambini, quei bambini che sono sempre tristi, che pensano che da grandi non diventeranno mai niente. ALlora la mamma accende la televisione, si sintonizza su rete4, attende il teleg..ehm..il talk show di fede e dice: "ecco, vedi, quello è il DIRETTORE del tg4"

Cmq ho votato per quel insulso di Mastrota, anche se walter nudo e molti di quelli della lista si meritano gareggiano forte!!!


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2002 20:50  
WALTER NUDO.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 31-05-2002 21:08  
enrico Papi ma d'altornde mi sta sul cazzo quindi sono condizionato...
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 31-05-2002 21:28  
Io ho votato Walter Nudo.....è il più inutile tra tutti gl'altri, che in fondo in fondo, ma molto in fondo intendiamoci, una loro ragione d'esistere c'è l'hanno
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-06-2002 12:14  
Ho votato Balestri perchè è inutile ma è ovunque nonchè è di un'antipatia corrosiva.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-06-2002 19:56  
Marco Bellavia nn so neanche chi sia, ho votato Papi, ma il più insulso è Cucuzza
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 02-06-2002 20:56  
A pari merito il cast di Cente Vetrine e Vivere!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2002 21:12  
quante crocette ho a disposizione?
maaaaammmmmmamiia me ne servirebbero almeno 2754373!!!!cmq,nn voterei walter nudo xkè è scomparso (kissa' magari è crepato)e nn voterei mastrota altrimenti ki li vende i materassi dell'elefantino(poverino la estrada gli ha messo due corna cosi' alte ke nn riesce piu' a ppassare dalla porta dello studio della publicita' eminflex!!!)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-06-2002 21:15  
mastrota! odio le sue televendite! sin da quando da piccolo, ammalato, guardavo i telefilm di italia uno, continuamente interrotti da sta ca**o di eminflex e batterie acciaio inox ecc ecc
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 18-04-2005 02:16  
costantino, anzi il suo amichetto, che manco so come cazzo si chiama, che ha fatto il film con lui .

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-04-2005 11:03  
Sondaggio molto diffic ile.. ero indecisa tra Mastrota, Bellavia e Limiti ma poi considerando che gli hanno dato da vendere il pentolame forse più per pietà che per altro ho deciso per Mastrota!
Insieme a lui metto tuti quelli che prima conducevano qualcosa di "successo" e poi come Mastrota sono stati relegati alle televendite o ai canali semisconosciuti!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-04-2005 11:04  
quote:
In data 2002-06-02 21:12, 83Alo83 scrive:
quante crocette ho a disposizione?
maaaaammmmmmamiia me ne servirebbero almeno 2754373!!!!cmq,nn voterei walter nudo xkè è scomparso (kissa' magari è crepato)e nn voterei mastrota altrimenti ki li vende i materassi dell'elefantino(poverino la estrada gli ha messo due corna cosi' alte ke nn riesce piu' a ppassare dalla porta dello studio della publicita' eminflex!!!)



...

mi sono persa il periodo in cui alo scriveva con la k
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.121400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: