FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se poteste..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se poteste..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Se poteste..
Placid 4 13.3%
MissGordon 11 36.7%
Mallory 1 3.3%
Dmrrg 0 0%
Mattia 3 10%
Lolita 2 6.7%
Frankspa 2 6.7%
Greedo 0 0%
Giangii 1 3.3%
Me (sto scherzando!!) 6 20%
Totale 30 100%

Autore Se poteste..
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 01:43  
ho votato MissGordon...mi sembra la più adatta e anche perchè sono sicuro che nn diventerebbe una "serva di potere" al servizio del PIù FORTE
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 01:45  
se votate dmrrgg vado direttamente a vendere le patate in guatemala, tiro su un po di soldi, compro un'arma, torno in italia e mi rendo giustizia da solo
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 31-05-2002 01:58  

Non si preoccupi Signor Wolf, non mi voterà nessuno, neanche io voterò per me.
Non voglio fare il moderatore...altrimenti addio divertimento

E poi votare me significherebbe abbandonare il forum alla più totale anarchia (anche se già adesso... )

P.S. anzi sai cosa ti dico? Se qualcuno osa votarmi mi schiero dalla tua parte e ti aiuto ad ottenere la tua (nostra) giustizia arbitraria.
NON votate dmrrgg!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 31-05-2002 alle 02:05 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 09:16  
quote:
In data 2002-05-31 01:58, dmrrgg scrive:

Non si preoccupi Signor Wolf, non mi voterà nessuno, neanche io voterò per me.
Non voglio fare il moderatore...altrimenti addio divertimento

E poi votare me significherebbe abbandonare il forum alla più totale anarchia (anche se già adesso... )

P.S. anzi sai cosa ti dico? Se qualcuno osa votarmi mi schiero dalla tua parte e ti aiuto ad ottenere la tua (nostra) giustizia arbitraria.
NON votate dmrrgg!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 31-05-2002 alle 02:05 ]



Penso che Pipereen ci farà un pensierino...
MA IO ANCORA NON HO CAPITO CHI SONO STATI QUEI 3 A VOTARMI?? UNA PRESA PER IL CULO FORSE?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 10:19  
Miss Gordon....!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 31-05-2002 12:04  
Anche io ho votato MissGordon.....
bè allora che aspettate a dargli la promozione?, mi sembra che le elezioni le abbia ormai stravinte
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-05-2002 12:15  
Anche io sono afavore di Miss Gordon
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 12:38  
...mi chiedo perchè in questi sondaggi che richiedono una parvenza di serietà non vengo neanche presa in considerazione

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Pipereen

Reg.: 19 Mag 2002
Messaggi: 25
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 13:40  
C'ha pensato l'alter ego di Hollyanne, Lolly.
_________________
Questi non te li ristetuisco: la considero una tassa per gli stronzi.
"Helena Bonham Carter, Fight Club"

  Visualizza il profilo di Pipereen  Invia un messaggio privato a Pipereen  Vai al sito web di Pipereen    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 31-05-2002 14:02  
anch'io sono per miss Gordon
avrei aggiunto darlene
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 14:35  
quote:
In data 2002-05-31 12:38, lolita scrive:
...mi chiedo perchè in questi sondaggi che richiedono una parvenza di serietà non vengo neanche presa in considerazione




quello sulla più sexy era serissimo...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 14:36  
MissGordon for Moderator !

_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 31-05-2002 14:59  
quote:
In data 2002-05-30 22:05, placid scrive:
quote:
In data 2002-05-30 21:57, Hollyanne scrive:
e il 4° chi è??????
Parli chiunque sia stato!!





Devi controllare tutti gli usernames che possiedi.. ogni tanto prendono l'iniziativa..





crappy è qui di fianco a me e ti fa i suoi complimenti più immensi
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 15:01  
quote:
In data 2002-05-31 14:59, Kaisersteo scrive:
quote:
In data 2002-05-30 22:05, placid scrive:
quote:
In data 2002-05-30 21:57, Hollyanne scrive:
e il 4° chi è??????
Parli chiunque sia stato!!





Devi controllare tutti gli usernames che possiedi.. ogni tanto prendono l'iniziativa..





crappy è qui di fianco a me e ti fa i suoi complimenti più immensi





Potevi almeno risparmiartelo quest' inutile intervento
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 31-05-2002 15:03  
quote:
In data 2002-05-30 23:01, placid scrive:
Una mancanza di rispetto nei confronti di un'amicizia o di un mio ideale espresso da un'altra persona.. equivale ad una mancanza di rispetto diretta, dal mio punto di vista.
Se c'è una discussione pubblica fra più persone, io intervengo senza alcun problema prendendo posizione.

..continuiamo pure in pvt.. ma non capisco dove tu voglia arrivare..




ma vai a cagare va... non ti sto offendendo sia chiaro; ora ti spiego questa tua frase:Una mancanza di rispetto nei confronti di un'amicizia o di un mio ideale espresso da un'altra persona.. me la sarei aspettata da mia nonna non da un ventenne come te però poi fa come vuoi
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: