FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se poteste..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se poteste..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Se poteste..
Placid 4 13.3%
MissGordon 11 36.7%
Mallory 1 3.3%
Dmrrg 0 0%
Mattia 3 10%
Lolita 2 6.7%
Frankspa 2 6.7%
Greedo 0 0%
Giangii 1 3.3%
Me (sto scherzando!!) 6 20%
Totale 30 100%

Autore Se poteste..
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 20:30  
chi ellegereste come nuovo moderatore (ho azzeccato tutti i congiuntivi?) tra questi:
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-05-2002 20:34  
Bhe io voterei frankspa perchè fa dei bei commenti soprattutto nel Bar dello sport
ma anche dmrrgg e mattia meriterebbero...
ma come mai io non sono stato inserito????

cmq Holly sbaglio o ti stai dando alla pazza gioia??? apri forum a manetta!!!
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 20:36  
Ma l'ho sempre fatto!! Non mi conosci ancora bene tu...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 20:38  
Tu non sei stato inserito perchè non hai tempo da perdere per fare il moderatore...devi venire a casa mia...risulteresti troppo impegnato..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 21:33  
E va bene..mi sono autovotata...ma gli altri due??????????
Cos'è, ho due ammiratori segreti?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 21:57  
e il 4° chi è??????
Parli chiunque sia stato!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-05-2002 22:05  
quote:
In data 2002-05-30 21:57, Hollyanne scrive:
e il 4° chi è??????
Parli chiunque sia stato!!




Devi controllare tutti gli usernames che possiedi.. ogni tanto prendono l'iniziativa..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 22:09  
quote:
In data 2002-05-30 22:05, placid scrive:
quote:
In data 2002-05-30 21:57, Hollyanne scrive:
e il 4° chi è??????
Parli chiunque sia stato!!




Devi controllare tutti gli usernames che possiedi.. ogni tanto prendono l'iniziativa..





Non credo che Pipereen mi abbia votata..e cmq non potrei cambiare username caro Placid, non me lo accetta.
Sai a volte la gente cerca di dimenticare, cerca di perdonare , cerca anche di chiedere scusa in rari casi.
E se tu sei così permaloso da non accettarlo, non sono affari miei ma non venitemi a dire che quella che si scazza sempre sono sempre io.

Oh, cmq grazie per il voto
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 22:14  
No dai dico davvero, chi è che mi ha gentilmente votata (a parte me e Placid ) ????
Me lo dica, così lo ringrazio
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-05-2002 22:15  
La cosa sconcertante, Hollyanne, è che tu probabilmente pensi che IO ti debba delle scuse.

Tornando al tipoc.. io non ho votato e non ho intenzione di votare.
L'ho già detto in passato: di moderatori ce ne sono fin troppi..

..talmente tanti che non riesco nemmeno per scherzo ad immaginare di nominarne altri

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 22:22  
quote:
In data 2002-05-30 22:15, placid scrive:
La cosa sconcertante, Hollyanne, è che tu probabilmente pensi che IO ti debba delle scuse.

Tornando al tipoc.. io non ho votato e non ho intenzione di votare.
L'ho già detto in passato: di moderatori ce ne sono fin troppi..

..talmente tanti che non riesco nemmeno per scherzo ad immaginare di nominarne altri




Io non voglio delle scuse da te, perchè so che non me ne darai mai. Dico solo che in passato, parecchie volte non sei stato granchè gentile..Anche giorni fà, rileggendo il topic che ci ha fatto tanto odiare, non mi sembra che sia stata io ad attaccarti per primo in maniera poco gentile...ma ciò non importa, perchè anch'io in passato non avevo un gran bel caratteraccio (non dico di essere cambiata, ma almeno sono migliorata quel tantino..)..quindi..ho detto tutto.
Io sono disposta, scuse o non scuse, a metterci una pietra sopra (anche se in questo caso ci vorrebbe un macigno )...o forse..sei tu che pretendi delle scuse da me...

Cmq se mi capita l'occasione, penso che ti strapperò un votuccio!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-05-2002 22:45  
L'ho già spiegato in passato. A me non cambia nulla. Non rinnego nulla, tutto ciò che ho detto.. lo ripeterei in quelle circostante. Non mi responsabilizzo in base all'interlocutore, voglio essere trasparente con tutti ed allo stesso modo con tutti.
Dico davvero, tendo a rispettare la sensibilità altrui, è l'unico vincolo che mi pongo. Se rispondo senza rispetto, lo faccio a chi non me ne porta. Tendo a lasciare in pace chi mi lascia in pace. Se poi qualcuno mi "urta" in qualche senso.. mica resto zitto. Sono circondato ovunque (qui come in società) da gente che preferisce l'omertà, il silenzio, la pazienza esasperata. Io rimango placido, ma parlo. Certe volte sembro avere la lingua biforcuta? Non è mia intenzione. E' che scrivo di getto, d'istinto, nel poco tempo che passo qui.
Certo che credo che mi dovresti delle scuse, sai anche benissimo il motivo, ma non le voglio le tue scuse. Non credo nelle scuse. Non credo neppure dei pentimenti. Da una vita agisco in modo da avere la responsabilità per ciò che dico. Quando apro bocca.. lo faccio per dire ciò che penso veramente.. e se un giorno cambierò idea.. lo stesso rispetterò ciò che ho pensato in passato.. anche se lo contraddirrò. In fin dei conti quando l'ho detto l'ho pensato veramente. Niente scuse quindi, per essere stato offeso gratuitamente mentre ero l'unica persona che ti trattava da adulta. Hai detto che hai letto i nostri dialoghi.. è un peccato che tu non possa leggere i vari "no, lasciamola perdere, non ne vale la pena" che APPUNTO non venivano scritti..
Per me non sei stata un problema.. l'importante è che tu non creda che io ti perseguiti in qualche maniera. Ricordo che ad un certo punto pensavi (lo avevi scritto da qualche parte) che io ti seguissi nel forum per contraddirti indipendentemente da ciò che dicevi. Hollyanne, il mio mondo non gira intorno ad una persona. Figuriamoci..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 22:54  
Ho sempre detto che era una perdita di tempo continuare a litigare.
Sei tu che imperterrito hai continuato a volermi andare contro..rileggiti quel topic che poi ne parliamo.
O meglio ti rinfresco io la memoria. La mia discussione era incominciata e stava continuando con Sara, e con Miss.
Sei intervenuto tu dicendomi di leggere quei commenti illuminanti di Sara e di starmi zitta. Io non ti avevo minimamente filato prima. E ciò indica che non sono stata io a procurarti noie in principio. Poi da lì sono incominciati i varii battibecchi.
Placid non mi sembra che io non ti abbia portato rispetto prima che tu ne portassi a me.
Se hai qualcosa da dirmi fallo privatamente. Non penso che alla gente interessino ulteriori nostre litigate.

_________________
Era magnifico: stavamo rivendendo alle donne ricche i loro culi ciccioni
"Edward Norton, Fight Club"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 30-05-2002 alle 22:55 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-05-2002 23:01  
Una mancanza di rispetto nei confronti di un'amicizia o di un mio ideale espresso da un'altra persona.. equivale ad una mancanza di rispetto diretta, dal mio punto di vista.
Se c'è una discussione pubblica fra più persone, io intervengo senza alcun problema prendendo posizione.

..continuiamo pure in pvt.. ma non capisco dove tu voglia arrivare..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 23:08  
Intervieni ok. Ma nel mio caso sei intervenuto senza portarmi rispetto. E di conseguenza non puoi aspettarti che io ne porti a te.
L'ho detto solo perchè almeno in caso ci fossero nuove divergenze, almeno gli altri non si azzardino a dare la colpa nè a me nè a te.
In realtà siamo in torto entrambi.
Io non nei tuoi confronti ma in quelli di Miss e Sara. Ho riletto quel topic, e ammetto di non essere stata rispettosa nei loro confronti. E di quello ho chiesto scusa. Qui sta la mia colpa.
Tu invece hai colpa di essere intervenuto, per giunta senza portarmi rispetto, e di aver continuato..
Ecco perchè non ti chiedo scusa. Perchè io non ne ho colpa. Non ho almeno colpa delle nostre divergenze. E di quest'ultime non hai colpa neanche tu. E' il nostro carattere, troppo scontroso e permaloso a creare problemi..
Ma sai com'è..gli opposti talvolta si attraggono.

P.S: Non voglio arrivare da nessuna parte. Dico solo, che se talvolta di fosse venuta voglia di replicare, sarebbe stato meglio che tu l'avessi fatto privatamente, in modo da non creare noie a gli altri utenti.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130379 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: