FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cane o Gatto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cane o Gatto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cane o Gatto
Cane 13 39.4%
Gatto 20 60.6%
Totale 33 100%

Autore Cane o Gatto
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 15-08-2004 11:59  
anche io ho un gatto pacioccone che non fa altro che mangiare, dormire, miagolare incazzoso ai piccioni dal balcone e mangiare le roselline nane di mia mamma
lo trovai in una pozzanghera(tipo pubblicità della pasta)che aveva un paio di settimane, entrava tutto in una mano, ora ha quasi 11 anni, il mio panzone e solo la testa peserà 5 chili
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-08-2004 17:10  
quote:
In data 2004-08-15 11:43, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-08-14 17:58, Dodolino scrive:
Ho il solito gatto che ormai ha 20 anni.....siamo cresciuti insieme.
mi piacciono anche i cani comunque, e se prossimamente cambio casa ho intenzione di farmene uno o due.



Dodi, il tuo gatto è bellissimo e sei stato anche fortunato, i miei precedenti a questi che ho, son campati una 17 anni e l'altro 13, quest'ultimo sfortunato è stato atterrato da un tumore, era bellissimo, tutto bianco con qualche macchia grigia, un micione molto grosso di stazza.Ancora oggi, quando penso a come ha sofferto e alla mia decisione di abbatterlo, per far finire le sue pene, mi vengono le lacrime agli occhi.




grazie per i complimenti...per ora il mio gode di ottima salute, forse perchè in 20 anni non ha mai varcato la soglia di casa e non ha mai fatto sesso..... sarà questo il segreto dell'eterna giovinezza??
astinenza??
seriamente.....avevo un gatto praticamente identico a questo (non sò perchè mi sono sempre piaciuti i gatti neri) e una volta lo lasciai ad un amica di mia madre quando partimmo per le vacanze, non ti dico al mio ritorno quando ci disse che era scappato....a quei tempi avevo una decina di anni e credo di aver pianto per un paio di giorni consecutivi.....spero che almeno si sia divertito la fuori.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-08-2004 21:01  
Anch'io avevo un gatto nero, bellissimo è inutile aggiungerlo, anche lui dopo alcuni anni è scappato e non l'abbiamo visto più, e pensa che stiamo al terzo piano.Come aprivo la porta era un fulmine, giù per le scale e poi in giardino.L'abbiamo riacciuffato tante volte ma l'ultima è stata fatale.
Ho avuto un siamese, due gatti neri e poi questi quattro.Ognuno di loro ha accompagnato le fasi della mia vita.Credo che non potrò mai fare a meno di loro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2004 19:57  
Gatto...li amo!!!!!!!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-12-2004 21:22  
toc toc... è qui che si postano le foto dei gatti?

[img=http://img88.exs.cx/img88/5618/p3csushi05.th.jpg]questaè la bastarda (nel vero senso della parola) che ieri mi ha costretto a pulire il suo vomito e che in questo momento sta eccitando ogni mia allergia strusciandosi sulla mia faccia...

però non la cambierei con nessun'altra bastarda al mondo...


con un siamese forse sì...

_________________
ma perché realizzare un'opera
quando è così bello sognarla soltanto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 05-12-2004 alle 21:23 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-12-2004 21:43  
Dipende dal cane e dipende dal gatto...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 05-12-2004 21:58  
li ho entrambi. il mio cane è un gran giocherellone, la gattina tende invece più a farsi i cavoli suoi. per me la differenza è un po' questa, quindi preferisco i cani.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-12-2004 22:31  
gatto
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 05-12-2004 23:22  
...cane.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady


Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 144
Da: SALERNO (SA)
Inviato: 05-12-2004 23:28  
..il koala!senza alcun dubbio!
_________________

  Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-12-2004 00:10  
mio padre mi regalò una gattina siamese quando avevo nove anni, Pantera.
è morta due anni fa e subito ne abbiam presa un' altra,la mia adorata MINNIE, che chiamiamo minnina o minnona a seconda dei giorni.
per cui: gatto al cento per cento!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-12-2004 09:48  
cane.
fa più compagnia.
però non voglio in casa ne un cane ne un gatto.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-12-2004 09:49  
quote:
In data 2004-12-06 09:48, anthares scrive:
cane.
fa più compagnia.


e poi senza i cani non avresti conosciuto tante persone simpatiche che ti offrono caffè e ti puliscono le scarpe...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-12-2004 09:58  
quote:
In data 2004-12-06 09:48, anthares scrive:
però non voglio in casa ne un cane ne un gatto.



Parole sante!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-12-2004 09:59  
quote:
In data 2004-12-06 09:58, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-06 09:48, anthares scrive:
però non voglio in casa ne un cane ne un gatto.



Parole sante!



non ti vuole in giro per casa, mi spiace.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.009236 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: