FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cane o Gatto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cane o Gatto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cane o Gatto
Cane 13 39.4%
Gatto 20 60.6%
Totale 33 100%

Autore Cane o Gatto
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 13-08-2004 20:18  
devo aggiungere altro?
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 20:41  
gatto
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-08-2004 20:54  
Gatto ...dove si possono trovare degli occhi così?e poi io adoro i felini

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 13-08-2004 21:02  
Gatto. Per la bellezza, l'eleganza, il modo di esprimere il loro umore del momento...

Non mi ricordo che disse "Sono i gatti i veri padroni del mondo, si fanno prendere in braccio da noi solo per farci sentire importanti" ma aveva ragione!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 14-08-2004 01:46  
Io ho un gatto tale a quale a quello del film "Ti presento i miei" l'ho chiamato Sfigatto!
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-08-2004 05:27  
Dipende.

Il gatto è più affascinante.

Il cane è più amicone.

Io sono più cane che gatto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 14-08-2004 10:12  
Dico tutta la vita il cane. I gatti sono menefreghisti e bastardi, i cani, sono teneroni e fedeli.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-08-2004 11:02  
Cane
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-08-2004 12:19  
Adoro entrambi.
Il cane dà più soddisfazione, ma i mici son tanto teneri.

Da piccola avevo i pastori tedeschi, che sono i cani più belli del mondo.
Adesso ho 3 gatti, tutti fuori di testa come me.


Ah già, ho pure una specie di cane che comunque si crede un gatto e sembra un gatto.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 14-08-2004 13:53  
cane
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-08-2004 14:01  
mi faccio sempre i gatti vostri perchè li adoro anche io

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2004 14:26  
Sondaggi di questo tipo sono stati già fatti altre volte, ma per me è sempre un invito a nozze.Ne ho quattro,una è iuventina, bianca e nera, si chiama Luna, l'altro è un bastardino persiano,Speedy, dal culo nobile perché disdegna di fare le sue cose nella vaschetta degli altri.Il terzo è Poldino, un pacioccone tigrato, la quarta, ultima in ordine di arrivo, è una biondina piccola piccola, di razza nana, che si arrampica fin sull'armadio altissimo e guarda noi comuni mortali, dall'alto in basso!Rincorre le farfalle che vengono a bearsi sui miei fiori e per questo, una volta è cascata giù, per fortuna senza danni. Belli, belli, i gatti sono il mio antistress.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-08-2004 17:58  
Ho il solito gatto che ormai ha 20 anni.....siamo cresciuti insieme.
mi piacciono anche i cani comunque, e se prossimamente cambio casa ho intenzione di farmene uno o due.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 15-08-2004 09:00  
quote:
In data 2004-08-14 17:58, Dodolino scrive:
Ho il solito gatto che ormai ha 20 anni.....siamo cresciuti insieme.
mi piacciono anche i cani comunque, e se prossimamente cambio casa ho intenzione di farmene uno o due.




E' bellissimo!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-08-2004 11:43  
quote:
In data 2004-08-14 17:58, Dodolino scrive:
Ho il solito gatto che ormai ha 20 anni.....siamo cresciuti insieme.
mi piacciono anche i cani comunque, e se prossimamente cambio casa ho intenzione di farmene uno o due.



Dodi, il tuo gatto è bellissimo e sei stato anche fortunato, i miei precedenti a questi che ho, son campati una 17 anni e l'altro 13, quest'ultimo sfortunato è stato atterrato da un tumore, era bellissimo, tutto bianco con qualche macchia grigia, un micione molto grosso di stazza.Ancora oggi, quando penso a come ha sofferto e alla mia decisione di abbatterlo, per far finire le sue pene, mi vengono le lacrime agli occhi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: