FilmUP.com > Forum > Attualità - Scusate se mi permetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Scusate se mi permetto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Scusate se mi permetto
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 18:39  
Miss, hai perfettamente ragione, come in tutte le cose anche quando si parla di politica bisognerebbe cercare di fare interventi costruttivi senza eccedere o scadere nella volgarità, anche perchè, in ogni discussione, qualunque sia l'argomento in ballo, chiunque controbbatta con gli insulti è la persona che ha meno da dire.
e poi come hai giustamente sottolineato si possono imparare molte cose da chi la pensa diversamente da noi.

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 18:52  
quote:
In data 2002-05-31 12:36, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-31 12:34, frankspa scrive:
E' divertente vedere come spesso i paladini della tolleranza e della democrazia, poi diventino i più intolleranti nei confronti di chi la pensa diversamente da loro.



A queste persone direi: EVVIVA la coerenza!!




eheheheh...eh già!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004007 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: