FilmUP.com > Forum > Attualità - Quando c'era Quilty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Quando c'era Quilty   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Quando c'era Quilty
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2004 14:40  
quote:
In data 2004-08-14 10:32, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-08-14 10:12, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-08-14 09:33, ipergiorg scrive:
Parlo di ticket sull'aborto e si dice che feltri non scopa



Eh sì perchè bisogna capire come un uomo possa ridursi a fare affermazioni di quel genere. C'è sicuramente una mancanza di sessualità, un odio nei confronti della femmina e un conseguente attacco di quella violenza. Se fosse appagato sessualmente oggi Feltri, anzichè inventarsi le solite cazzate misogene si guarderebbe una bella partita di Premier League con una bella birra fresca e poi si rigetterebbe nella ricerca dei fantastici piaceri della carne. Il tempo per sparare sciocchezze sull'aborto e mostrare tutto l'astio nei confronti delle donne non ci sarebbe neppure. Comunque lo ripeto, molto meglio Emilio Fede, la differenza è proprio nella filosofia di vita. Feltri è un cardinale mancato. E fare il servo di Berlusconi, in mezzo a una schiera di ballerine diciottenni perennemente in mutandine e reggiseno non lo aiuta a liberarsi dalla sua innegabile repressione sessuale.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 14-08-2004 alle 10:13 ]



come volevasi dimostrare



Come volevasi un corno!E' mai possibile che tutte le iniziative di questo Governo ti piacciano? Ma ce l'hai una tua indipendenza mentale?Offendere Berlusconi? Mi sai dire perché gli dobbiamo rispetto? Dimmi una sola ragione, perché è alla presidenza del Consiglio ed è diventato intoccabile, dopo tutti gli inquacchi di legge che ha fatto, per pararsi il didietro? Ma fammi il piacere.Lo deridono in tutta Europa, non capisco perché non debbano farlo i suoi connazionali,che sono i primi a pagare per le sue scelleratezze.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-08-2004 14:45  
quote:
In data 2004-08-14 14:40, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-08-14 10:32, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-08-14 10:12, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-08-14 09:33, ipergiorg scrive:
Parlo di ticket sull'aborto e si dice che feltri non scopa



Eh sì perchè bisogna capire come un uomo possa ridursi a fare affermazioni di quel genere. C'è sicuramente una mancanza di sessualità, un odio nei confronti della femmina e un conseguente attacco di quella violenza. Se fosse appagato sessualmente oggi Feltri, anzichè inventarsi le solite cazzate misogene si guarderebbe una bella partita di Premier League con una bella birra fresca e poi si rigetterebbe nella ricerca dei fantastici piaceri della carne. Il tempo per sparare sciocchezze sull'aborto e mostrare tutto l'astio nei confronti delle donne non ci sarebbe neppure. Comunque lo ripeto, molto meglio Emilio Fede, la differenza è proprio nella filosofia di vita. Feltri è un cardinale mancato. E fare il servo di Berlusconi, in mezzo a una schiera di ballerine diciottenni perennemente in mutandine e reggiseno non lo aiuta a liberarsi dalla sua innegabile repressione sessuale.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 14-08-2004 alle 10:13 ]



come volevasi dimostrare



Come volevasi un corno!E' mai possibile che tutte le iniziative di questo Governo ti piacciano? Ma ce l'hai una tua indipendenza mentale?Offendere Berlusconi? Mi sai dire perché gli dobbiamo rispetto? Dimmi una sola ragione, perché è alla presidenza del Consiglio ed è diventato intoccabile, dopo tutti gli inquacchi di legge che ha fatto, per pararsi il didietro? Ma fammi il piacere.Lo deridono in tutta Europa, non capisco perché non debbano farlo i suoi connazionali,che sono i primi a pagare per le sue scelleratezze.




L'ho chiesto io a Julian di aprire un topic sugli errori del governo. E' andato dimenticato questo topic. Guardati di chi è l'ultimo intervento. C'è anche qualcosa che non mi piace. Guardati il topic su Alitalia sono parole lusinghiere le mie?
Ma perchè in qualsiasi occasione (qualsiasi) voi imputtanate il discorso scrivendo semplicemente Berlusconi fa schifo?
E dimostrarlo che fa schifo? Troppa fatica eh?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2004 14:49  
Lo dimostra lui ogni giorno che passa, come l'averci messo in questo bell'impiccio della guerra, mi sai dire come vivono in questo momento i romani, con la paura di un attentato?Gente che ogni giorno è costretta, per lavoro, a prendere la metro?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-08-2004 14:53  
quote:
In data 2004-08-14 14:49, ginestra scrive:
Lo dimostra lui ogni giorno che passa, come l'averci messo in questo bell'impiccio della guerra, mi sai dire come vivono in questo momento i romani, con la paura di un attentato?Gente che ogni giorno è costretta, per lavoro, a prendere la metro?




Credi che con Prodi ce ne andremmo? Io non ne sarei così sicuro. E poi spiegami perchè la coalizione dovrebbe andarsene dall'iraq. Per lasciare tutto in mano ad Al Qaeda e alle milizie di Sadr?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2004 15:18  
Io penso che la guerra sia stata l'ultima cazzata che si potesse fare, andrò a vedere, con sommo piacere, il film di quel regista americano alla fine di agosto, sui rapporti che sono intercorsi tra Bush e Saddam, tra Bush e Ben Laden e tutto il seguito.Sono sicuro che usciremo dalla sala schifati e ancora una volta, con la consapevolezza di essere stati presi in giro e che siamo solo delle pedine, in mano ai potenti.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-08-2004 15:22  
quote:
In data 2004-08-14 14:53, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-08-14 14:49, ginestra scrive:
Lo dimostra lui ogni giorno che passa, come l'averci messo in questo bell'impiccio della guerra, mi sai dire come vivono in questo momento i romani, con la paura di un attentato?Gente che ogni giorno è costretta, per lavoro, a prendere la metro?




Credi che con Prodi ce ne andremmo? Io non ne sarei così sicuro. E poi spiegami perchè la coalizione dovrebbe andarsene dall'iraq. Per lasciare tutto in mano ad Al Qaeda e alle milizie di Sadr?



Si va off toic..cmq perchè le nostre forze di "peace-keeping" non intervengono anche
in altre situazioni,anzi contribuiscono
a peggiorarle?Perchè fabbrichiamo armi e
mine-antiuomo e le vendiamo a quei paesi?
La situazione iraqena era così non so da
quanti anni..ora mi dirai che visto che
si è in Iraq bisogna restarci,e non so
come contraddire questa argomentazione,
lo ammetto.Il problema di fondo è molto
più ampio..però attualmente in Iraq la
situazione senza le truppe occidentali
peggiorerebbe ulteriormente,anche se già
così non son messi benissimo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-08-2004 15:29  
D'accordo con te Julian (sta diventando un vizio ormai) anche se sulle mine antiuomo ho dei dubbi. Nel senso che certamente le abbiamo vendute in passato ma mi pareva che ultimamente fosse
1) vietato produrle in italia
2) le mine antiuomo più diffuse sono cinesi a seguire le russe. Questione di costi. La qualità del made in italy non serve a niente in questo campo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-08-2004 15:37  
Per quanto ne so io,qui a 20 km da casa
mia c'è una delle più grandi fabbriche di
mine antiuomo d'Italia.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-08-2004 15:46  
Denunciali!
Guarda un po' qui
http://www.dsmnet.it/micr/docum/Minedoc.doc
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 14-08-2004 15:47  
quote:
In data 2004-08-14 14:53, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-08-14 14:49, ginestra scrive:
Lo dimostra lui ogni giorno che passa, come l'averci messo in questo bell'impiccio della guerra, mi sai dire come vivono in questo momento i romani, con la paura di un attentato?Gente che ogni giorno è costretta, per lavoro, a prendere la metro?




Credi che con Prodi ce ne andremmo? Io non ne sarei così sicuro. E poi spiegami perchè la coalizione dovrebbe andarsene dall'iraq. Per lasciare tutto in mano ad Al Qaeda e alle milizie di Sadr?




Prodi parla inglese perfettamente, quindi almeno capisce cosa dice Bush e capisce quando parla in inglese un rappresentante del mondo arabo. Berlusconi è l'unico capo di governo al mondo che non conosce una parola di inglese. Vergogna !
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-08-2004 16:01  
Mi informerò bene su questa storia..se
la fabbrica è ancora in attività come mi
dicono non avrò problemi a segnalare la
cosa.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
tizvecio

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 31
Da: mogliano veneto (TV)
Inviato: 14-08-2004 16:20  
Sono nuovo quì; io avrei una considerazione in merito agli argomenti trattati di qualsivoglia natura. A volte ci sono dei mega articoli che probabilmente vengono estrapolati da giornali online i quali trattano un argomento in particolare di attualità in modo approfondito: non è possibile sintetizzare l'articolo in modo da trarne un resoconto immediato senza "predere tempo"a leggere tutto il papiro?
Scusate l'osservazione.

  Visualizza il profilo di tizvecio  Invia un messaggio privato a tizvecio  Email tizvecio    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2004 16:24  
La sintesi è la cosa più difficile da fare.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-08-2004 16:26  
oh be i più lunghi articoli credo li scriva Mariano di suo pugno.
Io sono uno di quelli pigri che postano interi articoli. Sintetizzarli è estremamente complesso in quanto trattano argomenti terra terra. E sintetizzando è difficile mantenere i riferimenti agli atti concreti di alcune amministrazioni
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 14-08-2004 16:46  
quote:
In data 2004-08-14 16:26, ipergiorg scrive:
oh be i più lunghi articoli credo li scriva Mariano di suo pugno.



Pugno, non pugnette !
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127974 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: