FilmUP.com > Forum > Attualità - Curiosità sull'11 settembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Curiosità sull'11 settembre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Curiosità sull'11 settembre
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-08-2002 15:25  
Ero in una negozio di libri usati per comparare i libri di scuola, ho ricevuto un messaggio sul cellulare dall'Ansa e poi ho sentito la radio del negozio, ma non mi sono resa subito conto, sono dovuta arrivare a casa e vedere le immagini delle torri in mezzo alle quali avevo dormito una settimana prima per capire cosa stava succedendo.
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-08-2002 18:30  
quote:
In data 2002-08-26 15:25, Selma84 scrive:
Ero in una negozio di libri usati per comparare i libri di scuola, ho ricevuto un messaggio sul cellulare dall'Ansa e poi ho sentito la radio del negozio, ma non mi sono resa subito conto, sono dovuta arrivare a casa e vedere le immagini delle torri in mezzo alle quali avevo dormito una settimana prima per capire cosa stava succedendo.




sei stata a New York?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-08-2002 19:09  
[/quote]

sei stata a New York?

[/quote]

si sono stata a New York lo scorso anno appunto.
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 29-08-2002 22:59  
quote:
In data 2002-08-26 19:09, Selma84 scrive:



sei stata a New York?

[/quote]

si sono stata a New York lo scorso anno appunto.

[/quote]

Io ero su Italia1 e ho visto Studio Aperto.
Ho chiamato il babbo e telefonato alla mamma...sono rimasta sul divano a guardare i tg fino alle 19.00.
Poi ho chiamato Selma per ringraziarla di essere tornata in tempo!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2002 00:00  
quote:
In data 2002-08-29 22:59, naly01 scrive:
quote:
In data 2002-08-26 19:09, Selma84 scrive:



sei stata a New York?




si sono stata a New York lo scorso anno appunto.

[/quote]

Io ero su Italia1 e ho visto Studio Aperto.
Ho chiamato il babbo e telefonato alla mamma...sono rimasta sul divano a guardare i tg fino alle 19.00.
Poi ho chiamato Selma per ringraziarla di essere tornata in tempo!

[/quote]


ma vi conoscete tu e selma? scusa l'ignoranza
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere


Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 95
Da: Segrate (NA)
Inviato: 30-08-2002 16:19  
in quel momento stavo giocando a scacchi in un torneo internazionale. Avevo finito la partita verso le 16.30, poi sono andato all'hotel a due passi dalla sede del gioco, subito la padrona dell'hotel mi e' venuta addosso dicendomi che c'era la terza guerra mondiale ... che poi non e' vero, ma le immagini degli aerei che si schiantano contro le Torri Gemelli sulla TV rimangono scolpite qui nella mente. Non ho mai avuto paura cosi.
_________________
Quand’ero giovane, avevo ali forti e instancabili
Ma non conoscevo le montagne.
Quando fui vecchio conobbi le montagne
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

  Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-09-2002 22:36  
[/quote]


ma vi conoscete tu e selma? scusa l'ignoranza

[/quote]

Oh Yes...purtroppo. (scherzo!)
Infatti l'ho iscritta io qua (è una mia creatura.. )
Ci conosciamo dalla prima superiore (e adesso ci aspetta la quinta ), siamo in classe insieme...!


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 03-09-2002 23:39  
quote:
In data 2002-09-03 22:36, naly01 scrive:




ma vi conoscete tu e selma? scusa l'ignoranza

[/quote]

Oh Yes...purtroppo. (scherzo!)
Infatti l'ho iscritta io qua (è una mia creatura.. )
Ci conosciamo dalla prima superiore (e adesso ci aspetta la quinta ), siamo in classe insieme...!



[/quote]

avete la mia età! ah ah aha h ha h
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 08:39  
quote:
In data 2002-09-03 22:36, naly01 scrive:




ma vi conoscete tu e selma? scusa l'ignoranza

[/quote]

Oh Yes...purtroppo. (scherzo!)
Infatti l'ho iscritta io qua (è una mia creatura.. )
Ci conosciamo dalla prima superiore (e adesso ci aspetta la quinta ), siamo in classe insieme...!



[/quote]


ah, mi sembrava..beh hai intenzione di sfornare altre creature? ne saremo felici...un piccolo laboratorio di cavie (risata satanica)
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 19-05-2006 22:38  
quote:
In data 2002-05-30 17:29, Ghebuz scrive:
Che cosa facevate quando avete saputo la notizia degli attentati a New York?




stavo guardando la tv e all'improvviso giro su rete4 e vedo sti due palazzi in fumo e pensai "finalmente cominciano ad abbattere qualche costruzione abbusiva giu a napoli!"
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-05-2006 23:04  
io stavo giocando al pc a FIFA, con la tv accesa di sottofondo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 20-05-2006 13:21  
Io sono venuto a sapere della tragedia solo verso le sei, e cioè al mio ritorno a casa dopo una partita a basket al campo.
Arrivato a casa c'era il televisore acceso con immagini che subito non ho capito, perchè raffiguravano un grattacielo in fumo e gli schianti degli aerei sulle torri. Solo dopo, grazie ai miei genitori e al commento dei giornalisti, ho capito ciò che era realmente accaduto.
E' stato l'unico giorno che mi sono davvero sentito americano e ho pianto con loro. Da allora e con le guerre di Bush non è più stato così.

_________________
Meglio esser coglioni che Berlusconi!

NO TAV

[ Questo messaggio è stato modificato da: VictimDown il 20-05-2006 alle 13:23 ]

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-05-2006 13:44  
quote:
In data 2006-05-20 13:21, VictimDown scrive:

E' stato l'unico giorno che mi sono davvero sentito americano e ho pianto con loro.
_________________
Meglio esser coglioni che Berlusconi!

NO TAV

[ Questo messaggio è stato modificato da: VictimDown il 20-05-2006 alle 13:23 ]


ma vaffanculo!!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-05-2006 15:32  
ahahaahha ahhah hahahha
scusate ma mi ha fatto ridere..davvero non lo dico con sarcasmo o con voglia di prendere in giro!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-05-2006 15:29  
Ricordo benissimo quel momento.
Ero a casa di un'amica di mia mamma... abbiamo saputo dell'accaduto dopo la telefonata di una sua amica che vive tutt'ora in America.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127571 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: