FilmUP.com > Forum > Sondaggi - avete paura dei temporali???????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > avete paura dei temporali???????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
avete paura dei temporali???????
si 8 15.7%
no 43 84.3%
Totale 51 100%

Autore avete paura dei temporali???????
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 13-08-2004 01:14  
io ne ho tantissima...fulmini e tuoni mi spavntano terribilmente!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-08-2004 02:58  
Quando ce n'è un davvero torrenziale mi andrebbe di uscire fuori di colpo senza cappotti e senza ombrello e mettermi a cantare per strada mentre una polmonite si sviluppa in me inesorabilmente...
se accompagnato da qualcunA sarebbe perfetto...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 04:08  
sn d'accordo con solid...ma la compagnia deve essere un lui .....cmq anche senza compagnia va bene lo stesso
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-08-2004 10:41  
nessuna paura anzi mi piacciono moltissimo, con più violenti sono, più tuoni e fulmini arrivano, più lo trovo affascinante..
ce ne fossero di più di temporali così!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-08-2004 13:22  
beh,dipende....la settimana scorsa penso che sia venuto giù un diluvio di proporzioni gigantesche e io,che ero fuori,sono dovuta tornare a casa in bici.
è stata un'esperienza veramente tosta,non riuscivo a vedere nemmeno più in la delle ruote,la strada era diventata un fiumiciattolo e io ero completamente zuppa,come fossi caduta in piscina vestita. però mi ha dato una carica pazzesca,la sensazione era davvero energizzante,soprattutto perchè adoro gli acquazzoni estivi,quelli che sopraggiungono quando meno te lo aspetti.
invece proprio ieri sera è tornato un altro temporale,pieno di fulmini,tuoni e saette, e lì mi sono un po' preoccupata,la luce è saltata,ho dovuto chiudere tutti gli elettrodomestici onde evitare corto circuiti...e al buio,con quei rumori incredibili della natura mi sono un po' spaventata...anche se sotto sotto la cosa affascina sempre...ci si sente così indifesi!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-08-2004 13:49  
Paura no di certo, anzi mi piace tantissimo sentire il rumore dell'acqua scosciante e dei tuoni, soprattutto se sono in casa al calduccio (ok ok ha ragione Snake, magari con qualcunO)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 13-08-2004 15:39  
sììì paura soprattutto se ci sono tuoni molto rumorosi
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 15:43  
no, nn ho paura dei temporali (anche se i tuoni mi fanno saltare in aria...ma è una questione di nervi... qualunque rumore forte mi fa saltare in aria) ma nn sono un tipo molto Fred Astair...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 15:52  
quote:
In data 2004-08-13 15:43, archer84 scrive:
qualunque rumore forte mi fa saltare in aria)


buono a sapersi...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 15:55  
quote:
In data 2004-08-13 15:52, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-08-13 15:43, archer84 scrive:
qualunque rumore forte mi fa saltare in aria)


buono a sapersi...




_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 16:02  
quote:
In data 2004-08-13 15:55, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-08-13 15:52, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-08-13 15:43, archer84 scrive:
qualunque rumore forte mi fa saltare in aria)


buono a sapersi...











(scusate la parentesi.....chiudiamo qui)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-08-2004 18:10  
Oddio, se stessi in mezzo ad un bosco, avrei una fifa matta, ma per paura di un fulmine di Giove che mi caschi addosso.Non posso dimenticare di quella studentessa che era andata con la scuola proprio nel bosco della Reggia di Caserta.Morì fulminata, poverina.Ma se posso godermi un temporale al riparo, non potrei che goderne.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-08-2004 19:18  
Io adoro i temporali e il brutto tempo in generale!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-08-2004 19:27  
...poi mi ricordo quando mia nonna, in occasione del temporale, ci faceva mettere al sicuro e ci cantava la filastrocca di Santa Barbara, cominciava così: Santa Barbara che stai sopra a sto campo, sei padrona di tuoni e lampi,tuoni e lampi fatevi indietro questa è la casa di San Michele........peccato che ho dimenticato il resto.Era proprio caruccia.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-08-2004 20:34  
Quando c'è un temporale la mie paure sono due:

1) che probabilmente ne uscirò vivo;

2) che il maltempo si guasti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117267 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: